Si può dire che è un auto resistente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma nella vostra zona gira qualche Sportsvan?
Comprimi
X
-
Re: Ma nella vostra zona gira qualche Sportsvan?
In genere, le case costruttrici "ritirano" i veicoli incidentati gravemente durante l'uso regolare su strada per studiarne le reazioni. In modo da aggiungere tali dati, a quelli rilevati durante i crash test che sono eseguiti nel reparto R&D). La VW Phaeton che venne distrutta in Austria qualche anno fa ( purtroppo con il decesso del ministro Austriaco) ha seguito tale iter...Stessa sorte è successa alla Mercedes "S Klasse" dove mori Lady D.
Commenta
-
Vendite gennaio 2017: 208 (333 nel gennaio 2016). Poche ma la Touran ha fatto peggio: 206. Segno dei tempi le monovolume piccole, medie o grandi che siano sono destinate alla scomparsa in favore di Suv e Suvvini.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Piu che altro è che il nuovo touran a mio avviso è nato troppo tardi rispetto al precedente (che è durato molti anni) La Golf Sportsvan è simile ed ha dimensioni piu ragionevoli per una citta di medie dimensioni...Subito dopo è nato il nuovo Tiguan...che unisce la praticità della guida alta alla moda...Secondo me il Tourna è meno centrato rispetto al passato dove la concorrenza si è fatta agguerrita. E la corsa ai "mini motori" lo ha ammazzato. Oggi sembra una politica giusta per i prezzi di attacco bassi...ma quanto possono durare ?? C'è un vecchio "saggio" che recita che il grande può all'occorrenza fare il piccolo, mai viceversa...
Commenta
-
Concordo sul fatto che la nuova Touran è arrivata troppo tardi. In ogni caso stanno virando verso le Suv (infatti la Touran è terza ad una manciata di unità dalla Renegade). Il prossimo mese potrebbe passarla.
Commenta
-
Il motore giusto del touran e il 2.0 tdi..Magari con il dsg.. ma con optional si passa di brutto 40.000...e qui si aprono molti scenari e auto. Il vecchio Touran (che era comodissimo e andava una favola) era pressoché unico nel suo genere e quando è nato il Suv erano ancora in Usa e non sbarcati come moda da noi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioIl motore giusto del touran e il 2.0 tdi..Magari con il dsg.. ma con optional si passa di brutto 40.000...e qui si aprono molti scenari e auto. Il vecchio Touran (che era comodissimo e andava una favola) era pressoché unico nel suo genere e quando è nato il Suv erano ancora in Usa e non sbarcati come moda da noi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioConcordo sul fatto che la nuova Touran è arrivata troppo tardi. In ogni caso stanno virando verso le Suv (infatti la Touran è terza ad una manciata di unità dalla Renegade). Il prossimo mese potrebbe passarla.
Commenta
-
Dalle mie parti ne girano alcune, ma ogni volta mi soffermo su un paio in tinta "pyramid gold"..Davvero belle in quel colore. E presumo che uno dei due abbia copiato...perchè un colore cosi particolare lo devi vedere (e piacere) per sceglierlo. Entrambi Highline con cerchi da 17....
Commenta
-
Buongiorno a tutti, è la prima volta che partecipo, essendo appena iscritto.
Io l'ho comprata a dicembre 2017 in una concessionaria a Rho (MI) e devo dire che ne ho viste pochine in giro.
Ma poi nella zona a Milano una decina, ma nella zona Varese e Como e Bergamo ne ho viste una trentina. Nel Veronese ne ho viste veramente un po' in giro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta