impressioni generali tutte molto positive soprattutto riguardo a spaziosità interna e adattabilità degli spazi alle esigenze (ho due bimbe piccole quindi capirete sediolini passeggini borse ecc.)
nel portabagli ci ho messo senza problemi passegino, borse e bici della bimba più grande senza neanche spostare il divanetto.
Ottimo l'impianto intraiteniment , completo di tutto , il vivavoce Bluetooth funziona davvero bene.
Abbastanza soddisfatto anche del motore buona spinta , buona la ripresa, ottima li silenziosità , forse unica nota negativa la mancanza della sesta marcia ....
sarà che anche la mia precedente Punto aveva la sesta ma ho l'impressione durante l'andatura autostradale che l'auto sui 130 km/h a circa 2400giri come se "chiedesse" un ulteriore marcia di "riposo" e sono davvero sorpreso del fatto che ancora non sia in produzione in Italia anche su questa motorizzazione , motore euro6 per consumare meno e poi non hai la sesta mi sembra davvero un controsenso.
Per quanto riguarda la domanda del titolo.....
ma come si regola l'altezza del bracciolo centrale anteriore????..... io sto andando a fortuna alzo e abbasso il bracciolo fino a quando senza capire come ad un certo punto si blocca nella posizione più alta in modo da poter appoggiarvi il gomito altrimenti sarebbe sempre troppo basso....... qualcuno sa svelarmi questo mistero ?????
Commenta