annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni generali dopo un mese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impressioni generali dopo un mese

Salve a tutti ritorno nel forum a circa un mese dalla consegna della mia Sportsvan 1.6 tdi 110 cv HG e dopo i miei primi 1200 km .......
    impressioni generali tutte molto positive soprattutto riguardo a spaziosità interna e adattabilità degli spazi alle esigenze (ho due bimbe piccole quindi capirete sediolini passeggini borse ecc.)
    nel portabagli ci ho messo senza problemi passegino, borse e bici della bimba più grande senza neanche spostare il divanetto.
    Ottimo l'impianto intraiteniment , completo di tutto , il vivavoce Bluetooth funziona davvero bene.
    Abbastanza soddisfatto anche del motore buona spinta , buona la ripresa, ottima li silenziosità , forse unica nota negativa la mancanza della sesta marcia ....
    sarà che anche la mia precedente Punto aveva la sesta ma ho l'impressione durante l'andatura autostradale che l'auto sui 130 km/h a circa 2400giri come se "chiedesse" un ulteriore marcia di "riposo" e sono davvero sorpreso del fatto che ancora non sia in produzione in Italia anche su questa motorizzazione , motore euro6 per consumare meno e poi non hai la sesta mi sembra davvero un controsenso.

Per quanto riguarda la domanda del titolo.....
    ma come si regola l'altezza del bracciolo centrale anteriore????..... io sto andando a fortuna alzo e abbasso il bracciolo fino a quando senza capire come ad un certo punto si blocca nella posizione più alta in modo da poter appoggiarvi il gomito altrimenti sarebbe sempre troppo basso....... qualcuno sa svelarmi questo mistero ?????
    Ultima modifica di Enzino; 06/05/2015, 10:37. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Impressioni generali dopo un mese ma..... La regolazione bracciolo anteriore????

Tipo freno a mano manuale: lo alzi tutto, dopo l'ultimo scatto lo abbassi completamente. A quel punto lo tiri su pian piano e dovresti sentire che fa (mi sembra) 3 scatti perché si può regolare a tre altezze diverse.

Commenta

Re: Impressioni generali dopo un mese ma..... La regolazione bracciolo anteriore????

Grazie di aver condiviso le tue impressioni. Io sono in attesa di riceverla a giorni (il sito lamiavolkswagen da oggi me la da come "arrivata in concessionario") e vorrei chiederti come ti sembrano i consumi fino ad ora visto che ho preso anch'io il diesel 1.6
      Per quando riguarda la sesta ho tutt'ora le tue stesse perplessità e proprio non capisco cosa li abbia portati a far questa scelta di marketing

Commenta

Nessuno che ha il 1.6 diesel manuale? Consumi?

Commenta

Dipende come al solito dalla pesantezza del...piede. Dopo 12000 KM i consumi si sono leggermente abbassati, la media è di circa 20 KM/l con andatura da strada extraurbana. In autostrada da codice viaggio a circa 17-18. Devo dire che erano 2 mesi che non l'usavo in quanto l'ho passata a mio figlio dato che io faccio solo pochissimi KM al giorno e il filtro antiparticolato ha iniziato a rompermi i zebedei. Devo dire che da quando l'ho passata a mio figlio e riusandola domenica scorsa, è molto migliorata, quindi dovete fare alme 10000 KM prima di dare giudizi. Sto aspettando la versione a benzina e spero che mi arrivi presto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Impressioni generali dopo un mese

Grazie Ospite delle info!

Commenta

I consumi , devo dire la verità , per ora sono intorno ai 19km/l in percorso misto ma non li sto controllando ancora con attenzione , aspetto che arrivi almeno a 4/5000 km. dopodiché farò un po di valutazioni più precise.

Commenta

Ok grazie Chris7410 ormai è questione di giorni e poi finalmente potrò sedermi al volante
                Ps: certo che più di 15 giorni dalla Germania al concessionario...

Commenta

Sto operando...
                X