annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI HL : firmato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2.0 TDI HL : firmato!

Buonasera ragazzi, oggi ho firmato finalmente per la mia nuova Sportsvan, vi dico tutto:
    2.0 TDI manuale HL
    Grigio calcare metallizzato (limestone)
    Business pack
    Cristalli posteriori oscurati
    Cerchi Dijon da 17
    Display multifunzione premium
    Mancorrente argento anodizzato
    Proiettori xeno
    Telecamera posteriore
    ACC
    Selezione stile di guida
    Blind spot

Dal momento che mi sopportate da un bel po, mi è sembrato giusto condividere.

Francesco

Re: 2.0 TDI HL : firmato!

Congratulazioni!! Ben fatta!
    Ora non resta che aspettare

Commenta

Ottimi accessori con un motore adeguato, complimenti.

Commenta

Grazie ragazzi, sono solo indeciso sulla scelta di montare i mancorrenti. Sono soggetti a fruscii aerodinamici?

Commenta

Mmmm non lo so...guardando i test che ho trovato su youtube non ne hanno mai fatto menzione...non credo sinceramente. Io li ho messi perché avendo intenzione di mettere le barre e il baule sul tetto per le vacanze credo che siano enormemente più comodi rispetto al dover montare le barre senza mancorrenti. Questo dal punto di vista pratico...poi dal punto di vista estetico è soggettivo...qualcuno dice che peggiorano l'auto altri che la abbelliscono...io ho preferito la praticità.
          Come fruscii però sinceramente non mi farei troppe pare.

ciao, Gianluca

Commenta

Ciao , io li ho montati i mancorrenti sulla stessa versione e non ho notato alcun rumore aerodinamico.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io vi ringrazio per i vostri continui feedback. Ora non mi resta che aspettare... A 33 anni la mia prima golf..
              E dire che fino a 2 mesi fa non ero proprio intenzionato a sceglierla..

***update***
              Salve ragazzi, il concessionario mi ha detto che la mia SV sarà prodotta nella settimana 23, la prima di giugno e che a metà giugno starebbe già a Napoli.
              Vi risulta questa tempistica dalla data di produzione a quella di "rilascio"?
              Grazie mille
              Ultima modifica di FrankGun; 11/05/2015, 08:46.

Commenta

Salve ragazzi,
                sabato 25 luglio andró a ritirare la mia SV !
                c´era un topic che avevo visto tempo fa riguardo gli optional da controllare al momento del rilascio dell´auto...era un controllo visivo piu che altro..ce l´avete sotto mano e darmelo, per piacere? nn riesco a trovarlo.
                inoltre ho letto che dalla settimana 22, le SV sono equipaggiate con lo schermo da 6.5" e nn da 5.8", ora chiamo in concessionario per vedere che schermo ho, dal momento che la mia SV é entrata in produzione nella settimana 23.

grazie mille come al solito

Francesco

Commenta

Originariamente inviato da FrankGun Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi, sono solo indeciso sulla scelta di montare i mancorrenti. Sono soggetti a fruscii aerodinamici?
                  Per quello che ricordo io non esiste l'opzione senza mancorrenti, puoi solo scegliere il colore tra nero e argento
                  Comunque non ci sono fruscii di sorta, vai tranquillo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Evvai!! vedrai che ne rimarrai soddisfatto

Commenta

Il 2.0 che ho preso ce l'avete sulla coscienza!!! :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ben fatto! Hai anche sostanza sotto al xxxxx

Commenta

eccomi ragazzi !!!
                          ieri ore 12 ho preso la mia Sportsvan dalla concessionaria !
                          purtroppo alle 13.15 sono dovuto andare in aeroporto per tornare in germania...per cui, NON ME LA SONO PROPRIO GODUTA.
                          nn vedo l´ora di riscendere la settimana prossima per le ferie !

comunque, dopo circa 20Km ( ), mi é piaciuta tantissimo...ma avrei voluto farmi il viaggio in auto italia-germania ma non é stato possibile...
                          mi sono portato i libretti del composition media e quello generale..ci sono taaaaaante cose da imparare...

non ho avuto manco il tempo di fare una foto dell´auto, chiedo a qualcuno giú di farmela!

Commenta

Sto operando...
                          X