annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Sportsvan 1.4 TSI 125cv Highline DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinata Sportsvan 1.4 TSI 125cv Highline DSG

Ciao a tutti, per la cronaca per metà maggio dovrei entrare anche io a far parte della "Sportsvan Family", con la seguente config:
    1.4 TSI 125cv Highline DSG - Tungsten Silver
    Sedili sportivi ergoActive
    Volante con pad
    Selezione stile di guida
    Pacchetto luce & visibilità
    Tettuccio a deflettore apribile panoramico elettrico
    Business Pack (Navigatore "Discover Media", Park Pilot e Mirror Pack)
    Impianto antifurto "Plus"
    Mancorrente argento anodizzato
    Rear Assist - telecamera posteriore
    Sistema sound "DYNAUDIO Excite"
    Display multifunzione "Premium"
    Ruota di scorta 3,5 J x 18 di dimensioni e peso ridotti
    Comando vocale
    Cristalli posteriori oscurati
    Estensione garanzia 2 anni/80000km, con tagliandi inclusi

A voi l'ardua sentenza.....
    Alex

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Chis7410
    Ciao Alex , bè non ti sei fatto mancare niente
    io ho chiuso il contratto il 31 gennaio scorso per la mia
    1.6 tdi 110 cv highline blu notte ,
    business pack con navigatore discover media , mirror pack e park pilot,
    vetri oscurati ,
    cerchi madrid,
    keyless access,
    antifurto plus ,
    fari bixeno adattivi ,
    pack luci,
    display a colori,
    blind spot,
    ruotino di scorta da 18.

L'unico cruccio che ho è non aver aggiunto anche il tetto panoramico , o meglio quando mi son deciso era già troppo tardi perché la macchina era già in produzione
    comunque me ne farò una ragione
    ora attendo solo che arrivi per potermela godere finalmente insieme alla mia famigliola.
    Per Chris: anche la tua non scherza, grande config!!!! Il tetto ho dovuto metterlo perchè il mio piccolo dopo che lo ha visto mi ha quasi "minacciato", comunque costo a parte sono contento di averlo messo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Ordinata Sportsvan 1.4 TSI 125cv Highline DSG

Io alla fine ho scelto gli xeno al tetto panoramico.
    Ho commesso "l'errore" di chiedere prima di chiudere il contratto di vederli accesi ....
    Cosi dopo 5 minuti fari xeno aggiunti alla configurazione e ordine confermato cosi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Gli xeno sono molto belli, ma a parer mio hanno senso se li sfrutti per quello che valgono (es. strade con poca illuminazione); io faccio pochissima strada e al 90% in città, dove gli xeno rischiano perfino di essere controproducenti. Inizialmente li avevo aggiunti proprio per l'estetica, ma poi prima della firma, parlandone anche con il conce (mooolto preparato e corretto), li ho tolti.

Dai che ti manca poco.....e poi foto a manetta!!!!!
      Ultima modifica di IceMatrix; 16/03/2015, 17:57. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Alex proprio oggi ho sentito il concessionario il quale tra il mio stupore mi ha confermato che la Sportsvan è in arrivo in settimana potrei anche visionarla, quindi se non si è sbagliato di grosso pare proprio che ci siamo ....

Per quanto riguarda gli xeno ti ripeto è stata proprio una scelta "poco pensata" e molto istintiva perchè dopo averli visti accesi a confronto i fari alogeni mi sembravano dei lumini giallognoli da cimitero (soprattutto le luci diurne)
        per cui ho scelto di rinunciare al tetto panoramico pensando che tanto con il clima bizona quando avrei viaggiato col tetto aperto??!!??
        Insomma...dovevo trovare una scusa con me stesso
        Ultima modifica di IceMatrix; 16/03/2015, 17:58. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Evvai Chris, dai che ci sei!!!!
          mi raccomando vai di foto che voglio proprio vederla....

Commenta

Sto operando...
          X