annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema controllo pressione peumatici.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema controllo pressione peumatici.

Ciao a tutti,

ho alcune domande per chi possiede l'auto o chi ha esperienza sull'argomento, sicuramente non nuovo, ma anche leggendo le varie discussioni mi sono rimasti dei dubbi:

1°- sulla versione 2014 ci sono i sensori sui cerchi.. ?

2° - se così fosse nel caso si montino dei cerchi non originali con gomme da neve o altre misure il sistema sta in standby fino al rimontaggio delle originali ?

3°- l'eventuale standby porta a qualche malfunzionamento del sistema elettronico...

Grazie...............
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sistema controllo pressione peumatici.

Ciao, che sappia io il sistema usa i sensori dell'abs, quindi funziona a prescindere dai cerchi montati. Mi sembra che l'argomento sia già stato trattato da qualche parte....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho una golf 7 consegnata il 24 gennaio: montando cerchi da 16" per le termiche si ritara il sistema e basta. Niente sensori nei cerchi salvador da 17"

Commenta

I sensori in questione non sono posizionati sui cerchi, comunque se ne parla approfonditamente già qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-come-funziona

Commenta

Chiudo e occhio le prossime volte
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
          X