annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Griglia r-line e adesivi laterali su sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Griglia r-line e adesivi laterali su sportsvan

Buongiorno ragazzi.
    Volevo sapere se la griglia r-line della golf 7 e gli adesivi laterali si possono montare sulla mia sportsvan.
    Grazie a tutti
    Allego foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   laterali r-line.jpg 
Visite: 216 
Dimensione: 107.1 KB 
ID: 1372446Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   griglia r-line.jpg 
Visite: 183 
Dimensione: 309.6 KB 
ID: 1372447

I badge laterali penso li puoi montare ma la griglia non credo. Il primo componente diverso tra i modelli, e che su due piedi mi viene in mente, sono i fari..Poi il cofano..e ci sarà anche altro ...

Commenta

Ciao LUIGI.
      COME SEMPRE TEMPESTIVO ED ESAUSTIVO.
      OK ALLORA PRENDO SOLO I LATERALI.
      Grazie!!!!

Commenta

Prego...Però per i badge laterali, prima verifica la linea di cintura della tua auto. Ovvero, hai sicuramente visto dove sono collocati sulla Golf 7....vedi se la tua auto ha la stessa linea a cui fare affidamento per la posizione corretta. Sicuramente li puoi montare senza essa, ma ti fai una idea se poi un badge piazzato li ti piace averlo... .Per la griglia purtroppo è un altro muso e non so se esiste una Sporstsvan in allestimento estetico R.line da cui poter prendere la griglia. Magari da noi no, ma nel mercato tedesco si...(e stai attento anche che della sportsvan hanno fatto il restyling)

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   R LINE 2.jpg 
Visite: 210 
Dimensione: 159.2 KB 
ID: 1372463Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   R LINE 3.jpg 
Visite: 198 
Dimensione: 163.6 KB 
ID: 1372464 Grande!!!! Grazie
          ti allego le foto magari mi dai una dritta

Commenta

Come vedi la griglia è totalmente diversa (soprattutto ai lati dei fari) da quella che avevi visto (cioè della golf 7)... Per prendere questa dovresti vedere su ebay se si trova usata oppure, se non la trovi o la vuoi nuova, ti tocca andare in un service vw e ordinarla..

Commenta

per i laterali? che dici possono andare?

Commenta

Bhe si..mi sembra si possano mettere anche sulla sportsvan essendo posizionati come sulla 7...Però se fossi in te li ordinerei proprio per la sportsvan anche perchè non vorrei che possano variare leggermente nel profilo porta (che è evidentemente diversa dalla 7)...Perchè magari si crea una piccola luce nel profilo che va sul taglio porta. In sintesi farei la modifica ma prendendo i particolari "R" per la sprtsvan (per essere sicuri )

Commenta

grazie!!!!|

Commenta

Sto operando...
                  X