annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finitura Golf Sportsvan
Comprimi
X
-
Finitura Golf Sportsvan
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Da 2 settimane sono proprietario di una Golf Sportsvan. Per ora sembra tutto ok a parte qualche vibrazione. Nel cercare di risolverle ho notato che la parte sotto plancia lato passeggero è chiusa soltanto da una membrana in spugna o poliuretano. volevo sapere se anche le vostre sono così o la cosa non è normale. allego un immagine. grazie a tutti i intanto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Finitura Golf Sportsvan
Sezione errata e Immagini su siti esterni, per la sezione te l'ha sposto io per le immagini leggere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-android-e-ios sistemare e occhio per il futuroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
ad ogni modo è normale che sia chiuso con un pezzo di spugna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
eventualmente qualcuno riuscirebbe a postare una foto del suo sottoplancia?? se devo andare a litigare in concessionaria vorrei andarci preparato! grazie mille a tutti in anticipo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io penso che siano così di serie, ma aspettiamo gli altri poi se nessuno risponde dopo di te sei pregato a modificare il post precedente meglio che ti leggi il regolamento BENE e sistemi le foto altrimenti le cancello...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok scusamiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta