Sono proprio curioso anche perchè vorrei verificare quanto sia più morbida come assetto rispetto ad una golf tradizionale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sportsvan 2.0 TDI HL in arrivo!
Comprimi
X
-
Sportsvan 2.0 TDI HL in arrivo!
Ciao a tutti! MIO SUOCERO... XD (pensavate già male ehhh!?!?) ha appena firmato per una 2.0 TDI HL DSG, dovrebbero consegnarla nei prossimi giorni! Facciamo che vi avviso appena arriva che sicuramente ci farò un giretto e poi vi dico... Non sarà la mia GTD ma dovrebbe viaggiare mica male e ha molti optional a bordo!
Sono proprio curioso anche perchè vorrei verificare quanto sia più morbida come assetto rispetto ad una golf tradizionalesigpic -
Re: Sportsvan 2.0 TDI HL in arrivo!
ciao
puoi togliermi 2 curiosità?
l'auto è in pronta consegna?
che sconto gli hanno applicato?
grazie per le risposte e buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, si auto in pronta consegna, non nel mio conce, ma in uno in lombardia. Era credo uno dei pochissimi 2.0 TDI DSG, di solito sono tutti 1.6! Riguardo il prezzo: intorno al 15% di sconto, escludendo la valutazione eurotax del mezzo dato in permuta.sigpic
Commenta
-
Ciao, grazie per le risposte, appena arriva se puoi metti qualche foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Matteo, come é grigio tungsteno met? sarei intenzionata a prenderla di qst colore...
azz il 15% di sconto??? a me il primo conce mi ha dato il 9%...ma aspetto offerte da altri al momento...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta