annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportsvan 2.0 TDI HL in arrivo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sportsvan 2.0 TDI HL in arrivo!

Ciao a tutti! MIO SUOCERO... XD (pensavate già male ehhh!?!?) ha appena firmato per una 2.0 TDI HL DSG, dovrebbero consegnarla nei prossimi giorni! Facciamo che vi avviso appena arriva che sicuramente ci farò un giretto e poi vi dico... Non sarà la mia GTD ma dovrebbe viaggiare mica male e ha molti optional a bordo!

Sono proprio curioso anche perchè vorrei verificare quanto sia più morbida come assetto rispetto ad una golf tradizionale
    sigpic

Re: Sportsvan 2.0 TDI HL in arrivo!

ciao
    puoi togliermi 2 curiosità?
    l'auto è in pronta consegna?
    che sconto gli hanno applicato?
    grazie per le risposte e buona giornata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao, si auto in pronta consegna, non nel mio conce, ma in uno in lombardia. Era credo uno dei pochissimi 2.0 TDI DSG, di solito sono tutti 1.6! Riguardo il prezzo: intorno al 15% di sconto, escludendo la valutazione eurotax del mezzo dato in permuta.
      sigpic

Commenta

Ciao, grazie per le risposte, appena arriva se puoi metti qualche foto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Yep... tra l'altro è con i cerchi da 18"... sono curioso di provare a vedere quanto è più morbida del GTD...
          sigpic

Commenta

Cavoli bel colpo! Sembra bella farcita per un pronta consegna, quasi una rarità di che colore?

Commenta

Grigio tungsten metallizzato, se non ho capito male! Ma tra poco la vediamo, poi vi posto qualche foto appena possibile
              sigpic

Commenta

Mio suocero l'ha ritirata... a breve reportage
                sigpic

Commenta

Ciao Matteo, come é grigio tungsteno met? sarei intenzionata a prenderla di qst colore...
                  azz il 15% di sconto??? a me il primo conce mi ha dato il 9%...ma aspetto offerte da altri al momento...

Commenta

Sto operando...
                  X