annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf SportsVan: sensori anteriori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf SportsVan: sensori anteriori...

Ciao,
    non se sia successo anche ad altri golfisti: ho, come sapete, da inizio Settembre una Golf SportsVan Highline 1.4 TSI benzina, cambio manuale, con sensori anteriori e posteriori.
    Due o tre volte mentre ero incolonnato nel traffico, a debita distanza dalla macchina che mi precedeva, sono scattati di colpo i sensori anteriori, con suoni ed indicazioni sul display come se stessi per collidere di lì a qualche millisecondo...
    Eppure vi erano metri di distanza dal veicolo posizionato davanti!!!
    L'ultima volta, mercoledì scorso, i sensori in allarme sembravano non voler mai smettere...
    Ho notato che ogni volta sembra accadere quando il veicolo davanti è un monovolume, in particolare Renault
    Scenic...sarà questione d'ingombri o altro?
    La venditrice dice di non sapere nulla circa eventuali problemi conosciuti del sistema e mi ha consigliato al limite un passaggio in officina...che ne pensate???

Re: Golf SportsVan: sensori anteriori...

a me è capitato 1 volta sola.... l'ho attribuito allo sporco che magari ha ostruito la vista al sensore, mi sono detto .... (l'auto era davvero super zozza!)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Hai per caso l'ACC?

Commenta

si!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per me è stato un attacco di hacker a parte gli scherzi a me sulla mkVI è successo alcune volte in manovra un sensore anteriore faceva le bizze ogni tanto, ora son mesi che non lo fa più
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ha ha ha ha! può essere! o forse ha visto che mi stavo addormentando e invece di far uscire l'icona del caffè ha pensato bene di darmi una bella svegliata così!

Commenta

Ma no è l'ACC, non sono i sensori di parcheggio

Commenta

Ibsen ci potresti dire come sono i consumi che hai riscontrato ? (Cittadino, misto e autostrada)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Sei Off Topic

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

E' normale, si tratta di una funzione che ti hanno attivato ma puoi disinserirla tranquillamente, si tratta dell'attivazione automatica dei sensori quando ti avvicini troppo o si avvicinano troppo all'auto.
                    se vai nel menù della Composition Media vedrai che è flaggato su una voce della quale non ricordo il nome ma avvisa proprio nel traffico quando magari non ti accorgi che la macchina si sta muovendo lentamente ( piccola discesa ) mentre sei ad un semaforo.
                    Non ricordo se lo fa anche sui posteriori, se vuoi fare una prova non mettere la retro e fai passare qualcuno vicino ai paraurti, vedrai che suona e quasi sempre ti visualizza la zona interessata al possibile contatto.
                    Anche a me la prima volta mi ha stupito ma poi ho capito.
                    Non direi che sia l'Acc che forse non hai nemmeno.

Commenta

Si, funziona così anche con i posteriori
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                      X