annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure cerchi in lega Golf sportsvan 1.6 110 cv tdi
Comprimi
X
-
Misure cerchi in lega Golf sportsvan 1.6 110 cv tdi
Salve, chiedo a tutti i possessori della Golf sportsvan 1.6 110cv bluemotion tdi. Il massimo dei cerchi che si possono montare su questa auto sono i 16? Perché sul mio libretto porta i 15 e massimo 16, io vorrei montare i cerchi da 17, visto che la macchina è abbastanza grande. Vi chiedo questo perché a me è importata dalla Germania, quindi non vorrei che non è stato trascritto tutto il libretto.Tag: Nessuno
-
Nella trascrizione del libretto ti hanno messo solo quelle misure, volendo con cerchi NAD ovvero omologabili con il decreto ruote penso tu li possa mettere senza problemi senti il tuo gommista di fiduciaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Su l'omologazione NAD mi sono informato, si possono montare i cerchi 17, ma sono repliche, io vorrei montare gli originali. Però non mi faccio capace, perché ho visto che con lo stesso motore che ho io il 1.6 tdi 110 cv montano i cerchi 17. Per questo volevo sapere se qualcuno che ha la mi stessa auto la Golf sportsvan 1.6 tdi 110 cv bluemotion 6 marce, puo montare massimo i cerchi da 16.
Commenta
-
Molto probabilmente la versione che hai visto con i 17 è sicuramente un allestimento highline che li aveva di serie (o adottati come optional per il resto degli allestimenti in fase di ordine ). Inoltre ora aggiungi che hai un 1.6 tdi 110 cv a 6 marce. Devi sapere che è una particolare versione del 1.6 tdi com cambio manuale costruite con l'obiettivo di fare una versione a consumi ottimizzati rispetto all'identico motore ma con 5 marce. Per questo motivo puoi montare al massimo i 16"..salvo poi poter fare upgrade ai 17 con i NAD
Commenta
-
Al massimo prova a chieder il nullaosta a VW costa sui 250 euro circa e se non va in porto ti restituiscono i soldiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ni nel senso che se conosci qualcuno è più facile, ma è anche vero che "causa" certificato NAD anche con il nullaosta di solito scrivono sul libretto solo il modello di cerchio con il quale fai il collaudo e non come se nascesse da fabbrica con i cerchiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quelli sono i Dijon da 17", i cerchi originali della Golf 7 HighLine
li avevo anche sulla mia TSI 140cv ma non mi piaceva il confort dell'auto
ho comprato gomme e cerchi nuovi da 16" scegliendo i Mak Sachsen
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Appunto, le condizioni della viabilità sono pessime e non solo a Roma
non c'è alcun dubbio che sul lato estetico, un bel 18" sportivo sia il top ma io preferisco il lato pratico
una gomma con la spalla alta ammortizza meglio ed il viaggio è molto più confortevole
purtroppo la coperta è corta e non si può avere estetica e confort allo stesso tempo
il 17" rimane tutto sommato un discreto compromesso ma se provi i 15-16" ti accorgi che è più comodaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta