annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto nuova Golf Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan

Passano le settimane ed i mesi...ma ad oggi (salvo una "sorellina" con targa tedesca nel periodo natalizio), sembro continuare ad essere l'unico proprietario di Sportsvan tra il sud delle Marche ed il nord dell'Abruzzo....
    La mia venditrice ci scherza sù e sostiene che dovrei essere felice di avere "l'esclusiva di zona", ma a me sta venendo un pochino il complesso di Calimero!!!

Commenta

Salve a tutti ,ordinata la mia Sportsvan 1.6 tdi contratto firmato il 31 gennaio data consegna nella peggiore delle ipotesi 20 aprile , ma il venditore dice che probabilmente al massimo entro fine marzo ,
      vi trovate con questi tempi????
      Ho letto alcuni post che parlavanno anche di oltre 90 giorni , ma erano le prime sportsvan in produzione , dopo circa un anno sono migliorati i tempi????
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ordinata oggi, i tempi sono più o meno quelli. Tutti i l venditori interpellati hanno detto che massimo in 60 gg arriva (almeno a Milano). I tempi si possono ridurre se il concessionario sa che gli devono arrivare delle vetture la cui produzione e consegna (al concessionario) è già stata pianificata ma non ancora effettuata.

Aggiornamento
        La concessionaria mi ha confermato la data di produzione della mia auto per l' 11° settimana dell'anno e l'arrivo in Italia per la fine di marzo.
        Ultima modifica di Ospite; 15/02/2015, 23:15. Motivo: Aggiornamento
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X