Auguri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acquisto nuova Golf Sportsvan
Comprimi
X
-
Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento. Ma posso variare l'estensione di garanzia fatta al momento del contratto da +3 50000km a + 3 100000km prima di ritirare l'auto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In teoria si
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Credevo di sì fino a stasera quando la sig.na della concessionaria dice che non riesce a modificarlo e ha chiesto info alla Volkswagen per emailCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma con la fortuna che non mi perseguita da tutta la vita, finisce che non la posso modificare. Per questo chiedo se c'è stato già un precedenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me è stata consegnata ormai da oltre un mese e mezzo... ma sono come al primo giorno al livello di entusiasmo... !! Fatti 1300 km con estrema soddisfazione.. comodità, silenziosità, qualità generale... e il 2.0 tdi non scherza veramente a prestazioni.. anche se ancora ho avuto "paura" di tirarlo sul serio..! L'ho presa orgogliosamente con tetto panoramico di colore Pacific Blu... ogni volta che scendo le scale di casa esco e la vedo... Riguardo i difetti sono pienamente d'accordo con chi rileva lievi impuntature nel cambio manuale, soprattutto nello scalare in seconda... non direi però al livello di andare in concessionaria.. e le luci interne... per ora l'unica che sembra mancare... è nel portaoggetti davanti al cambio. Di sera sotto quello sportellino non è che si riesce bene a inserire una chiavetta USB.. pur con luci interne accese...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Complimenti bella e ottima sceltaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima! !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
complimenti bellissima, io attendo fine anno. pyramid goldCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
portata ieri dal concessionario dopo aver ricevuto una raccomandata della VW per un richiamo di sicurezza. Mi hanno sostituito qualcosa legato al filtro olio.... non ho pagato nulla.. avete ricevuto anche voi il richiamo?
la mia è una 1.4 tsi camb. manualeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non so... magari io chiamerei il concessionario. .. posso solo aggiungere che se inserivo il mio numero telaio sul sito VW non trovavo nessun richiamo....ma qui ormai é chiaro che il sito non è affidabilissimo -)... hai letto l'altro thread postato da Icematrix?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia auto sembra abbia un assetto leggermente rialzato in avanti. non vorrei avessero dimenticato i tamponi. come faccio ad verificare?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Usa il cerca sul forumGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 23/12/2014, 09:07.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta