Visti così, ammortizzatore e molla sembrano assolutamente normali... Ti consiglio di far controllare la pressione degli pnaumatici e, in ogni caso, la tua sensazione di "mal di mare" potrebbe anche dipendere dal fatto che sei ancora abituato alla tua vecchia auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acquisto nuova Golf Sportsvan
Comprimi
X
-
Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan
Visti così, ammortizzatore e molla sembrano assolutamente normali... Ti consiglio di far controllare la pressione degli pnaumatici e, in ogni caso, la tua sensazione di "mal di mare" potrebbe anche dipendere dal fatto che sei ancora abituato alla tua vecchia auto.
-
@kikitoni Prova a controllare che non si siano dimenticati di togliere i tamponi per il trasporto saresti il primo sulla sportsvan ma non sulla mkVII...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie amici per i v ostri preziosi consigli.Ho risolto si trattava dei tamponi.Si sono giustificati che era tre anziche due per ogni sospensione. E una scusa per addurre che non era loro la responsabilita.Una vera vergogna che chi come me non fraquenta il vs.forum non avrebbe mai potuto sapere che nella macchina vengono inseriti dei tamponi per il tresporto.Sta di fatto che oggi casualmwnte casualmente mi ha chiamato il customare care per sapere cosa ne pensavo della concessionaria.Ovvuamente mi sono riservato di dare una risposta domani.E domani dirò la mia.Assurdo che si metta a repentaglio la vita delle persone per una negligenza cosi grave.Ancora grazie a tutti ice matrix in primis.
Commenta
-
Certo che, come si dice di solito, una cosa devi fare...
Faranno n auto tutte uguali nella preparazione, come fanno a dimenticarsi non me lo spiego, BOH
Commenta
-
Non ci posso credere....... Ma avranno controllato l'olio. Una volta comprai una moto e quando andai a ritirarla alla prima accensione si era accesa la spia. MIiiii era senza olio !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Kikitoni.
per fortuna il problema e' stato risolto...
Resta, però, il serio interrogativo sull'affidabilità della concessionaria e del suo service!!!
A me avranno pure tolto tamponi e gonfiate gomme, ma hanno consegnato un'auto con probabilmente 1/2 litro scarso di benzina, con autonomia (da sistema dell'auto) pari a 0 Km.
Ho provveduto a farglielo notare e mi hanno risposto che è il normale iter...e per fortuna che, nella direzione giusta per tornare a casa, c'era un benzinaio a 500 metri!!!
Commenta
-
Sono rattristato e deluso ma non per colpadi volkswagen ma per colpa degli incompetenti delle officine e pensare che hanno avuto ben 1 settimana dalla immatricolazione alla consegna.Ora mi stanno venendo le paturnie.Stasera ho notato a motore caldo percorso con stop and go in citta l'eccessivo calore dei parafanghi laterali anteriori...quasi roventi.Domani controllerò anche l'olio...ed i vari liquidi pensando "alla scrupolosa pre-consegna che hanno fatto"!!😤😤
Commenta
-
Ho notato la stessa cosa sul mio Touran sai? Aprendo il cofano poi in corrispondenza di dove si sente il calore esternamente non c'è nulla, bohVW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
E' la alta qualità VW, visto che la mia dopo averla ritirata e portata a casa ho scoperto (in 30 minuti) curiosando che le doppie frecce non funzionavano ed il porta musone (tutto il traliccio che mantiene fanali frontale ecc.) era forzato, piegato con evedenti segni bianchi che la plastica nera fa quando viene piegata. Tutto sostituito ovviamente ma se io ho trovato queste pecche in mezzora loro durante il periodo di messa in strada che mi pare valga circa 1000 euro dov'erano?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni05 Visualizza il messaggiodurante il periodo di messa in strada che mi pare valga circa 1000 euro dov'erano?
Guarda che nel caso quelli sono i soldi delle pratiche varie e poco più, al massimo decerazione, lavaggio e poco altro...
P.S. Aggiungo che prima di saldare dovresti Tu controllarla non loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Prima della consegna fai un controllo che carrozzeria ed interni non abbiano graffi colpi o strappi o deformazioni poi potrai verificare se ti hanno messo il ruotino che hai pagato come optional o cose del genere ma le funzionalità o magagne nascoste a prima vista non le puoi certo verificare in concessionaria. Non è che provi luci stop radio e cosi via o apri il cofano motore e verifichi il livello dei liquidi o se i bulloni sono serrati a X Nm. Per la messa in strada non saprei quantificare il costo delle varie voci ma sul mio contratto ci sono 2 voci una di messa in strada esente iva (documentazioni ecc.) che ammontava nel 2011 a euro 327.01 e l' altra soggetta ad iva che comprende trasporto,deceratura,preconsegna, ecc. che costava nel 2011 euro 739 + iva. probabile che per la voce preconsegna ed ecc. si sono trattenuti solo pochi euro e perciò l' auto non era proprio a posto.
Commenta
-
Ma quello che hai scritto prima lo potevi controllare in sedeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusate la mia personale ignoranza...ma il poggiatesta centrale del sedile posteriore è fisso?
Mi spiego meglio: al momento della consegna era alzato al massimo, tanto che già tornando a casa mi ero ripromesso di abbassarlo, ma non ci sono ancora riuscito, in pratica non scende e sembra fisso in quella posizione...è normale?
Commenta
-
Nessun pulsantino alla base dell'appoggiatesta????Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti...sono nuovo del forum, anch'io interessato all'acquisto di un 1.6 TDI dsg highline, vorrei capire (arrivando dal mondo Volvo) che tipo di scontistica mi devo aspettare dai conce Volkswagen, ed inoltre sapete se esistono vetture già stock in Italia da poter avere in una ventina di GG...accontentandosi di ciò che è disponibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per gli sconti se leggi la media è sul tra sul 10% dipende molto anche dalle zone e se dai dentro o no un'auto, per i pronta consegna dipende anche lì dalla concessionaria se interessata o no a dartela visto che è un'auto che difficilmente si trova ancoraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Guarda, io non ho usato in quanto appena venduto a privato....quindi mi stai dicendo che qualcosa a stock esiste, ho visto anche dei km zero ma sono abbastanza lontani da milano....il problema sarà trovarla come la voglio io, altrimenti 3 mesi di attesa, ma non ce la posso fare....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, non saprei dirti la situazione su Milano (zona sicuramente più ricca di concessionari e venditori generalisti), ma stamattina sono ripassato un attimo in concessionaria e la venditrice mi ha detto che sono stato fortunato a far l'ordine a giugno (e ritirarla a fine agosto), visto che oggi per una Sportsvan, specie a benzina, prevedono non meno di tre mesi, se non si richiedono optionals particolari...
Commenta
-
Io andrei sul diesel 1.6 con dsg, oggi inizio un bel giro di concessionari e vediamo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io ho ritirato la mia Sportsvan lo scorso weekend ! Appena riesco posterò un pò di immagini. Ottime le prime impressioni, per il momento tutto ok, farò il primo controllo a 1.500km. Il tetto panoramico è veramente bello, navigatore preciso, i sensori parcheggio sono un pò fastidiosi però si può disattivare il cicalino, alla distanza di circa 20 cm il suono è già fisso, non è il massimo se si deve fare un parcheggio ad s al centimetro... Di notte ci sono varie luci soffuse che permettono di vedere bene tutti comandi, forse solo dove c'è la chiave per avviare ,come diceva Ibsen, manca una lucina diretta. Auto molto comoda e spaziosa! Al momento i consumi sono un pò altini, però quasi tutta città con percorsi brevi e quindi anche tante manovre per parcheggiare. Da cdb sono a circa 12km al litro con media di 30km/h. Appena però si esce fuori città e si viaggia a velocità costante si vede che i consumi migliorano notevolmenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta