annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto nuova Golf Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan

Io dopo passate esperienze negative rinuncio al tetto apribile...aggiungerei vetri oscurati...real assist (telecamera posteriore), mirror pack per richiudere gli specchietti, ruotino..non si sa mai...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quindi telecamera posteriore è da mettere. I vetri scuri ci ho pensato un pò e fanno parte degli optional da levare per risparmiare. Secondo me sono troppo scuri e mi fanno un pò gangster americano o macchina aziendale ( come quando tanti anni fa facevano i miei amici per non pagare tasse). Il ruotino idem ( risparmio altri 150 euro) non ho mai forato e se mi capita tra il kit e richiesta d'intervento me la cavo, semmai credo non sia un problema mettere dopo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da adrerace Visualizza il messaggio
        Il ruotino idem ( risparmio altri 150 euro) non ho mai forato e se mi capita tra il kit e richiesta d'intervento me la cavo, semmai credo non sia un problema mettere dopo
        I vetri non sono così scuri (65%),per il ruotino io non stò senza,se ti si taglia la gomma voglio vederti col kit a tornare a casa e la richiesta d'intervento ok.......se hai tempo da perdere ad aspettare!!!!!
        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sempre per esperienza diretta e parere assolutamente personale, a voler essere pignolissimi, c'è un ulteriore difetto: nessuna illuminazione vicino al blocchetto di accensione e neppure sulla chiave...quindi di notte od in parcheggi sotterranei non molto illuminati, diventa un pochino problematico inserire la chiave al primo colpo!!! E' una piccolezza, ma su di una vettura da mediamente oltre 20.000 euro, era un dettaglio da curare!!!

Commenta

Se c'era un po di peluria forse il buco l'avresti trovato anche al buio😊😊

Commenta

GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Tranquillo kikitoni...che, se mi è consentito dirlo qui sul Forum, in quel caso si sarebbe ritrovato al buio, con la nebbia, anche in avvicinamento strumentale e radar guidato
                Battute e scherzi a parte, è un piccolo difettuccio che si sarebbe in ogni caso potuto ovviare/risolvere con una spesa minima...

Commenta

Il ruotino (per me indispensabile) preso in un secondo tempo, oltre alla reperibilità a volte difficile non ha il prezzo di listino ma azzarderei che il prezzo raddoppia o triplica compreso ovviamente del kit sollevamento e pannello termoformato che normalmente il kit riparazione non contempla.

Commenta

Allora ho fatto bene ad ordinarla con il keyless

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da gianni05 Visualizza il messaggio
                    Il ruotino (per me indispensabile) preso in un secondo tempo, oltre alla reperibilità a volte difficile non ha il prezzo di listino ma azzarderei che il prezzo raddoppia o triplica compreso ovviamente del kit sollevamento e pannello termoformato che normalmente il kit riparazione non contempla.
                    Grazie del consiglio

Sono sempre indeciso vorrei aggiungere altri optional tra:
                    Light Pack ......................................225 Euro
                    Ruotino ..........................................150 Euro
                    Park Assist.......................................182 Euro
                    ACC ................................................56 4 Euro (ho visto che con questo si sfrutta meglio il cruiser control)
                    Rear Assist (telecamera posteriore) .....223 Euro ( mi serve per parcheggiare nel mio garage al centimetro)
                    Discover Pro .....................................907 Euro

Spesa massima 1000 euro
                    Quali secondo voi?

Commenta

Bhe se la spesa massima é 1000 con il tettuccio non puoi aggiungere quasi nulla...
                      Io metterei solo
                      Ruotino 150
                      Real assist 223
                      E se vuoi sforare un po anche il tettuccio se ti piace :-)

Ultima modifica di IceMatrix; 09/09/2014, 08:16. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Ospite Leggevo che hai avuto esperienze negative con il tettuccio se si quali e su quale auto? Io l'ho avuto su Grande Punto e cacchiarola mi manca una cifra! PS per la mia esperienza a parte i 900 euro di costo in fase d'ordine non ho avuto nessun problema solo note positive!
                        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

L'ho avuto in passato su altre due macchine una Lancia e una Rover e in tutti e due i casi dopo qualche anno hanno cominciato ad avere problemi d'infiltrazioni...sarà stata sfortuna ma per me basta tettucci ☺

Commenta

Eh Lancia e Rover non sono un esempio di affidabilità... Cmq i tettucci di oggi sono ben diversi da quelli di qualche anno fa. Per come sono concepiti è praticamente impossibile che possa entrare acqua dal tetto a meno che non si usi l'auto a mo di sommergibile! In pratica il tettuccio non entra nell'auto, ma la copre. Se il tuo problema è quello puoi stare sereno.
                            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Dipende anche se l' auto è ricoverata nel box o all' aperto dove negli anni le guarnizioni devono sopportare sole e gelo in modo diverso.

Commenta

Ritirata ieri fatti i primi 200 km su autostrada con consumi 6.4 litri per 100 km. Le sospensioni sono durissime o legomme non li hanno assolutamente controllate.In autostrada si sentivano molto gli avvallamenti quasi da mal di mare.Ritengo che abbiano lasciato le gomme col gonfiaggio da trasporto.Mi è successo un'altra volta con un altra auto con la pressione a 4.

Commenta

Onestamente non ho finora rilevato il problema che evidenzi e dalle mie parti le strade sono abbastanza disastrate come fondo.
                                  Fatti verificare quanto prima il gonfiaggio delle gomme o per caso hai qualche settaggio "strano" delle sospensioni?

Commenta

Davanti sembra molto alta. Non vorrei che ti abbiano lasciato i tamponi di trasporto sugli ammortizzatori... a qualcuno è capitato.

Commenta

In effetti kikitoni, facendo un raffronto ad occhio con la mia, il muso della tua mi appare un pochino "fuori ordinanza" in altezza...
                                      Io, sulle rampe dei parcheggi, ho sempre paura di toccare con la parte bassa del muso, sulla tua, stando alla foto, tale problema sembra non esserci...sicuro sia tutto ok?

Commenta

Per esempio mi e succe che quando attraverso i dissuasori alla fine dal passaggio sento un tonfo come un non ritorno degli ammortizzatori con un rumore .Grazie per i consigli..

Commenta

È questo il fatidico tampone?

Commenta

Sto operando...
                                          X