annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto nuova Golf Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan

Oggi mi è arrivata questa email molto allarmante a Voi e successo?

Ti contattiamo in seguito ad un ritardo nell’ordine della tua Volkswagen GOLF SPORTSVAN 1.4 TSI HIGH BMT 125 CV.

A causa dell’elevata richiesta da parte del mercato, il tuo veicolo potrebbe subire un ritardo nella data di consegna prevista. Riceverai un avviso direttamente da Volkswagen nel momento in cui la spedizione sarà effettuata con successo.

Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo ad iscriverti al portale “La mia Volkswagen” per visualizzare l’avanzamento nella produzione del tuo veicolo

Commenta

Anche a me stessa mail, settimana di produzione la 32 a detta del concessionaria, in ferie fino al 20...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Idem, stessa mail, 33ma settimana (cioè questa) dichiarata dal conce, ma modello diverso: GOLF A7 1.4 TSI ACT HIGH EURO6 BMT, ordinata il 7 giugno.Non so se preoccuparmi o sentirmi sollevato per il fatto di non essere l'unico ad averla ricevuta...

Commenta

Può essere che manchi un accessorio comune a tutti noi!!
          Tettuccio di apribile?
          Discover pro?
          Strano perché la settimana 32 era confermata. Anche a voi hanno regalato un accessorio?

Commenta

Potrebbe essere la motorizzazione... forse il 1.4 tsi euro6?
            Anche a me accessorio in regalo

Commenta

No non penso ma la tua era con tettuccio? Quella di esser era senza tettuccio e non ha avuto ritardi se fosse per il discover pro con mirror Link accetterei questo ritardo

Commenta

No no, nè tettuccio nè navi... di particolare ho solo i bi-xeno

Commenta

panico.
                  a me per ora nessuna mail, ma ho il tizio con cui ho fatto l'ordine è in ferie questa settimana, proverò a chiamare in concessionaria.
                  in ogni caso, avevo confermata la 32^
                  1.4 150cv; dsg; bixeno; ergodrive; ACC; business pack (media navigator e mirror pack) e vetri oscurati.
                  quindi in caso non è per il tettuccio, forse il motore, abbiamo tutti ordinato il tsi mi pare.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io il 125 tsi manuale.Non è ne per il navi ne per il tettuccio.Anche io il mirror pack ma con il discover pro

Commenta

Si, non sembrano accessori, potrebbe essere il TSI. O più semplicemnete hanno molti ordini e questo è periodo di ferie ed avranno meno dipendenti in fabbrica

Commenta

Ciao,
                        io non ho ricevuto la mail di cui sopra.
                        Pero', la mia auto sarebbe ferma a Wolfsburg da martedì scorso, se non addirittura dal 31 Luglio circa, secondo il concessionario.
                        A questo punto, devo cominciare a sospettare che in realtà non sia stata ancora prodotta o che sia stata dirottata a coprire altri ordini o mercati???

Commenta

Mi sono nuovamentte infornato con il concessionario che mi ha detto che lui vede sempre la 32.Questa settimana la divisione è chiusa e riattiveranno i servizi da Lunedì 18/08/2014. Mi fara sapere

Commenta

Sentito il conce poco fa: auto attualmente in produzione (settimana 33) e consegna entro 1^ o max 2^ di settembre. Tirando le somme si tratta di 2/3 settimane di ritardo rispetto a quanto indicato sull'ordine.

Commenta

Ma quale era la tua settimana di produzione? Ed era stata gia confermata?

Commenta

Scusa kikitoni,
                                ma chi sarebbe chiuso questa settimana? Il tuo concessionario o la Volkswagen???
                                A me il concessionario continua a confermare l'avvenuta produzione alla 31 settimana, ma non ha notizie della spedizione verso Verona ed allo stato attuale spera, ma non garantisce, in una possibile consegna per l'ultima di Agosto/primi giorni di Settembre...
                                Mi auguro solo che non sia in qualche parcheggio del veronese a beccare temporali o peggio grandine per intere settimane!!!

Commenta

Il reparto divisione di Verona è chiuso avra notizie il 18 alla riapertura degli uffici di Verona.

Commenta

"""Buon giorno ,

Le confermo che la vettura si trova in conferma 33° come anticipatoLe e verrà prodotta questa settimana."""

Questo è ciò che mi ha scritto il concessionario. Il sito è sempre fermo al 1° step, ma quello mi pare di aver capito che non fa testo.

Commenta

sara successo qualcosa che ha fatto slittare le produzioni di 31 32 e 33esima settimana. Altrimenti non si spiegherebbe la email.Tranne che le macchine risultano costruite ed aspettano comunque la settimana dopo il 15 per farle arrivare a Verona essendo la divisione chiusa sino al 18.Ritengo che finito questo ferragosto sapremo di piu sia per la fatturazione e la eventuale consegna

Commenta

Se la produzione della mia si è veramente conclusa intorno al 31 luglio, sinceramente non capisco perché intanto non sia arrivata almeno a Verona.
                                        Anche il mio concessionario si sta "trincerando" dietro l'attesa di nuove informazioni; se si continua così andrò a finire a Settembre...mente mi sarebbe piaciuto davvero prenderci qualche giorno la mano prima di tornare al lavoro...

Commenta

Dal momento che qua al nord-est sono attesi forti temporali con grandinate tra domani e ferragosto , al posto tuo io mi augurerei vivamente che l'auto fosse ancora a Wolfsburg

Commenta

Sto operando...
                                          X