annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto nuova Golf Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan

Sicuramente è reale, tutto il resto sito la mia volkswagen è molto apprissimativo.Fidati di più di quello che di dice il conc.Ciao

Commenta

Generalmente ritengo il mio concessionario abbastanza credibile ed affidabile (anche per precedenti acquisti della mia famiglia e di amici)...un po' meno per certi dettagli: tipo che un'autovettura, in produzione in Germania tra il 28 Luglio ed il 1 Agosto, possa poi probabilmente essere da loro, centro Italia, già per metà della settimana immediatamente successiva, pronta per il saldo e successiva immatricolazione!!!

Commenta

In questi giorni riandró in concessionaria per ordinarla finalmente! In genere qual é l'anticipo richiesto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao,
          a me hanno chiesto come anticipo a conferma del contratto circa il 10% dell'importo totale...
          Essendo andato in concessionaria sabato 7 Giugno, mi hanno fatto firmare il contratto il giorno stesso, con il patto di fargli poi (come avvenuto) bonifico il mattino del Lunedì successivo (inviandogliene poi copia via mail per snellire l'iter)...

Commenta

Ottimo...il 10% mi sembra perfetto come anticipo e temevo una percentuale maggiore..

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Di solito quando acquisti un bene è quella la percentuale dell'anticipo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ordinata oggi! 1.4 tsi 125cv confortline grigia calcare più vari optional e assicurazione furto/incendio per 3 anni....consegna prevista: fine ottobre!!!

Commenta

Ottima scelta ! Secondo me hai fatto bene a prendere benzina per come utilizzi l'auto.
                  Ho sentito io il mio concessionario, mi è detto che la settimana di produzione sarà la 32, quindi arrivo della Sportsvan in concessionaria entro fine Agosto ! Il sito LaMiaVolkswagen è sempre al primo step, credo che i concessionari siano più affidabili per avere news...

Commenta

Anche io 32 ma non penso che arrivi prima di settembre.Di solito occorrone tre settimane.Tranne che tu abiti al Nord😊

Commenta

Si io sono a Bergamo, dovrebbe arrivare giusta per fine agosto, salvo ritardi vari per ferie

Commenta

Ciao,
                        anch'io, visto che le vetture arrivano dalla Germania e considerato soprattutto il periodo estivo con ferie e quant'altro, stimo/avo almeno un 2/3 settimane tra la fine produzione e l'arrivo in concessionaria...
                        La mia venditrice continua invece a sostenermi che, se la settimana di produzione resta la 31° (27 Luglio - 2 Agosto) e se il 4 Agosto mattina la vedrà a sistema già fatturata a loro come concessionaria, è molto probabile possa io averla già per il weekend dell'8/9 Agosto od al massimo per l'inizio settimana successiva...
                        Tattica per tenere buono il cliente?
                        Solo chiacchiere?
                        C'è almeno un fondo di verità?
                        Sarà mica che a Verona "giocano" un pochino su macchine con colore e dotazioni uguali per favorire i concessionari con maggiore produttività e conti in regola?
                        Io, intanto, cerco di non illudermi troppo e resto dell'idea della consegna a Settembre!!!

Commenta

Beato te io sono del profondo sud🌊🌊

Commenta

Giuseppe prima di esser fatturata deve essere a VR e/o nel deposito di zona, una volta fatturata alla concessionaria e loro la pagano parte per quest'ultima
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ice,
                              d'accordissimo con il "giro contabile" da te indicato sopra!!!
                              Ma proprio per questo, mi chiedo come faccia una venditrice, con anni di esperienza nel gruppo Volkswagen, a sostenere quanto segue: se viene mantenuta come settimana di produzione la 31° (ovvero la prossima), è molto probabile che l'auto, nella mattinata del 4 Agosto (cioè del Lunedì immediatamente successivo), sia già fatturata al concessionario ed, in quel caso, il concessionario stesso è praticamente certo di averla nel suo piazzale entro un paio di giorni lavorativi...pronta per essere "saldata" e quindi preparata, immatricolata e consegnata!!!
                              Per l'appunto, come scrivevo sopra, tattica per tenermi buono, chiacchiere da venditrice???
                              Se come son quasi certo la consegna andrà a finire verso Settembre, non sarebbe più tranquillo per tutti essere chiari da subito?

Commenta

Se viene fatta la 31° la 32° è in Italia ora per arrivare da te visto dove abiti reputo ci vogliano altri 10/15 gg e qui un'altra settimana per l'immatricolazione ora anche visto il periodo o come dice lei forzano e riescono a farla in settimana o personalmente più probabile si va all'ultima di agosto, qui non c'è solo in gioco il trasporto ma anche l'immatricolazione ed è quest'ultima che mi preoccupa di più salvo che non abbiano già le targhe e riescano a fare tutto loro in concessionaria senza appoggiarsi a terzi ovvero agenzie

Commenta

Da quello che so, per targhe, passaggi di proprietà ed affini sono organizzati internamente in concessionaria (dove ci sono un paio di amministrativi addetti a tali compiti) e non hanno quindi bisogno di rivolgersi ad agenzie esterne...
                                  Inoltre, come concessionaria, anche in tutto il periodo estivo saranno completamente chiusi soltanto Domenica ed altri festivi...per di più la mia venditrice, dopo una decina di giorni a metà Luglio, tornerà in ferie solo a fine anno e, quindi, ad Agosto è sempre presente...
                                  Mi "preoccupano" molto più i trasporti da Verona ed, al limite, anche la mia assicurazione...
                                  Comunque, inutile lambiccarsi il cervello, aspettiamo e vediamo cosa accade!!!

Commenta

a me hanno confermato la 32^ di produzione, e anche a me il venditore è certo al 100% la consegna entro fine agosto, e scherzando mi dice che il bonus lo perdo (a contratto ho fatto scrivere sconto ulteriore e non leggero in caso di consegna oltre il 31/08, quando gliel'avevo proposto all'ordine non ha battuto ciglio e l'ha messo per scritto ).

Commenta

Ciao,
                                      tutto è possibile, ma ciò che mi fa davvero sorridere nel mio caso è l'assoluta sicurezza che una macchina, se fatturata al concessionario per il 4 Agosto, possa essere disponibile presso piazzale del concessionario stesso nel giro di massimo due giorni lavorativi...mi chiedo: hanno forse una bisarca express che fa quotidianamente la spola tra Verona ed il Centro Italia???

Commenta

Non penso che lo stoccaggio per il centro sia Verona

Commenta

Sicuro? In concessionaria mi hanno sempre parlato di stoccaggio in zona Verona, da dove poi le auto vengono smistate tramite bisarca...
                                          Tra l'altro, lavorando nei pressi della linea ferroviaria adriatica (Bologna/Bari/Lecce) non ho mai visto transitare convogli carichi di Volkswagen

Commenta

Sto operando...
                                          X