annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto nuova Golf Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto nuova Golf Sportsvan

Buongiorno a tutti,
    ieri sono stato in concessionaria di zona per vedere la nuova Sportsvan e, dopo una lunga chiacchierata con la venditrice, alla fine ho firmato contratto per:
    Golf Sportsvan, 1.4 a benzina, Highline, optionals: nero perlato, park pilot, estensione garanzia a 4 anni.
    Qualche altro forumista ha già ordinato?
    La venditrice mi comunicherà fra circa 7/10 giorni la settimana di prevista assegnazione dell'auto, stimando fin d'ora circa 60 giorni (causa motore a benzina) dall'ordine, ma non escludendo del tutto la consegna prima delle ferie d'agosto (se riuscirà a far cambiare una di quelle che hanno già in ordine e che sono purtroppo tutte diesel).
    Che ne dite?
    Ibsen
    Ultima modifica di Enzino; 06/05/2015, 08:53.

Re: [Ibsen55] Acquisto nuova Golf Sportsvan

Bravo ottima scelta..sarei curioso poi di sapere se gli interni sono più curati della Golf normale specialmente dietro
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

La sono andata a vedere sabato al porte aperte..devo dire che ne sono rimasto entusiasmato un auto ben fatta molto curata...poi e ovvio che esposta c era il top di gamma però rimane un auto ben fatta!complimenti per la scelta,l unica cosa il motore a benzina...non vorrei che consumasse un po troppo!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Grazie ad entrambi per i complimenti. La scelta del benzina, nel mio caso, e' dovuta al chilometraggio annuo relativamente basso. Ho deciso per l'Highline in quanto i rivestimenti (sedili e plancia) della Confortline non mi sono piaciuti particolarmente e l'aggiunta di qualche optionals necessario avrebbe quasi annullato la differenza di prezzo. Visto che verso fine mese dovrei conoscere la settimana di assegnazione, qualcuno può cortesemente dirmi di solito quanto tempo intercorre fra l'assegnazione e la consegna???

Commenta

Anche io ordinata!!!!!
          😆 1.4 tsi 125 cv highline grigio tugsteno interni shetland.Con un po di accessori:tetto apribile, business pack e discover pro, Acc, display plus a colori, pack pioggia, telecamera posteriore, prolungamento garanzia +3 anni, driving profil selection, cristalli oscurati.Tempo di consegna stimati 30.09.Ma si spera prima.A fine settimana avrò il codice per collegarmi al sito la mia volkswagen...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ibsen55 Visualizza il messaggio
            Grazie ad entrambi per i complimenti. La scelta del benzina, nel mio caso, e' dovuta al chilometraggio annuo relativamente basso. Ho deciso per l'Highline in quanto i rivestimenti (sedili e plancia) della Confortline non mi sono piaciuti particolarmente e l'aggiunta di qualche optionals necessario avrebbe quasi annullato la differenza di prezzo. Visto che verso fine mese dovrei conoscere la settimana di assegnazione, qualcuno può cortesemente dirmi di solito quanto tempo intercorre fra l'assegnazione e la consegna???
            Ciao Ibsen siamo nella stessa barca teniamoci in contatto per sapere notizie della consegna.Ma tu hai ordinato il 125cv manuale o il 150 dsg?

Commenta

kikitoni se nessuno ha risposto dopo di te edita/modifica il tuo messaggio precedente non farne un'altro grazie
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao kikitoni,
                complimenti per la tua scelta!!!
                Ho scelto anch'io 1.4 125CV con cambio manuale.
                Nel tuo caso, per la consegna saranno puntuali od anche tu a rischio ritardo? Per me, dai 60 giorni migliorabili di sabato pomeriggio, siamo già ad un probabile settembre, causa molti ordini da evadere in fabbrica...
                Scrivi di un codice utile per accedere al sito Volkswagen e tenere sotto controllo la situazione...lo riceverai dalla Volkswagen o dalla concessionaria? A me non ne hanno minimamente accennato...
                Saluti
                Ibsen

Commenta

Si te lo danno in concessionaria o chiamando al numero verde sul sito www.lamiavolkswagen.it dopo qualche giorno.A me nel contratto hanno inserito 30.09.2014

Commenta

Tieni conto che sarò stato dentro all'auto per un 10 minuti e che il concessionario aveva in esposizione solo delle Highline, però ho trovato rivestimenti e finiture ok.
                    Unico appunto per i miei gusti: il volante piccolo, ma c'è da considerare che ora guido principalmente una Golf IV che ha i suoi annetti ed è di vecchia progettazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikitoni Visualizza il messaggio
                      Si te lo danno in concessionaria o chiamando al numero verde sul sito www.lamiavolkswagen.it dopo qualche giorno.A me nel contratto hanno inserito 30.09.2014

Scusa, ma a te, il sito segnala qualcosa? A me, ad oggi, neppure la prima fase, ovvero ordine registrato...

Commenta

Devi aspettare che ti inviano il codice a 9 cifre.Oppure fartelodare dalla concessionaria.Neanche io al momento ne sono in posses so.Chedi al conc.se il tuo ordine è stato registrato e approvato da volkswagen e vedi se gia sanno la settimana di costruzione.Dovrebbero costruirla nella stessa setti n ana.

Commenta

Se gli da che l'ordine è registrato ha il codice... poi c'è un thread dedicato che spiega tutto
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao Ice non ho capito.Devi far finta che sei registrato? E cosa è evi inserire???

Commenta

Il codice non viene dato a tutti e se lui vede sul sito lamiavw che il suo ordine è registrato vuol dire che lui il codice già ce l'ha

Commenta

Scusa IceMatrix,
                                il codice l'ho avuto dal numero verde del Customer Care Vokswagen. Mi sono registrato sul sito, sono entrato, ma non vedo ancora nessuno dei 6 step completati, c'è solo un brevissimo "riassunto" di quella che sarà l'auto e niente altro....
                                Ultima modifica di IceMatrix; 13/06/2014, 09:48. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Strano che te l'abbiano dato è un servizio campione, potrebbe anche essere che essendo un nuovo modello non siano ancora aggiornati i server e non quotare/citare l'ultimo messaggio vedi regolamento

Commenta

Scusa per la citazione Ice...
                                    Ho semplicemente chiamato il Customer Care, visto che il concessionario non mi aveva minimamente parlato di questo servizio aggiuntivo, ed una gentilissima operatrice (dopo aver verificato i miei dati e che il concessionario fosse in una lista di rivenditori che avevano aderito al servizio) mi ha fornito il codice personale da utilizzare per la registrazione.
                                    Ad oggi, però, sul sito non ho notato alcuna variazione.
                                    Probabilmente, come scrivi anche tu, trattandosi di un modello nuovo, in Volkswagen avranno i loro "problemi" di inserimento ordini e produzione!!!

Commenta

Ho ricevuto il codice chiamando il numero verde e mi sono registrato ma ancora non è noto ne lo stabilimento assegnato ne la settimana di costruzione .

Commenta

Salve, sono interessato alla Sportvan, e nonostante faccia 25.000 km annui, forse preferirei il 1.4 TSI 125 CV al 1.6 TDI, ma non ho capito se questo 1.4 TSI è già presente sulla Golf 7 o no, se si quali sono pregi e difetti?
                                        Grazie a chi vorrà aiutarmi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                        X