annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Ho un dubbio fortissimotra gli opzional che inserirò nell'ordine ho messo il sedile ergo active con inserti in pelle e tessuto New York.Ma ho notato nel video [video=youtube;SBMi98P5Ti8]http://www.youtube.com/watch?v=SBMi98P5Ti8[/video] che al minuto 8,26 la funzione ergo active è sul sedile standard della Highline e non ha la pelle vienna nei fianchetti.Ho vi è stato un errore nel listino accessori o la macchina in oggetto è una preserie.Non capisco perche sulla sportsvan ci sarebbe questa differenziazione nel tessuto.Ricordo che sia la gol normale e la Variant il sistema ergo active è con sedile misto tessuto e pelle Vienna.Poichè ballano circa 360 euro non vorreri rimanere fregato.Che mi suggerite?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Quelli nel video sono orrendi, quel grigio chiaro non mi piace per nulla, hai provato a chiedere perchè sul PDF viene specificato fianchetti in pelle vienna quindi credo saranno così.

Commenta

Lo farò giovedi 😤

Commenta

Originariamente inviato da kikitoni Visualizza il messaggio
          Lo farò giovedi 😤

Originariamente inviato da kikitoni Visualizza il messaggio
          Ho un dubbio fortissimotra gli opzional che inserirò nell'ordine ho messo il sedile ergo active con inserti in pelle e tessuto New York.Ma ho notato nel video [video=youtube;SBMi98P5Ti8]http://www.youtube.com/watch?v=SBMi98P5Ti8[/video] che al minuto 8,26 la funzione ergo active è sul sedile standard della Highline e non ha la pelle vienna nei fianchetti.Ho vi è stato un errore nel listino accessori o la macchina in oggetto è una preserie.Non capisco perche sulla sportsvan ci sarebbe questa differenziazione nel tessuto.Ricordo che sia la gol normale e la Variant il sistema ergo active è con sedile misto tessuto e pelle Vienna.Poichè ballano circa 360 euro non vorreri rimanere fregato.Che mi suggerite?

Ho scoperto l'arcano volkswagen italia ha toppato nel configuratore tedesco gli ergo active son con l'alcantara e non con la pelle Vienna😭😭😭

Commenta

RAGAZZI... ORA POTETE TROVARLA NEL CONFIGURATORE DI VW IT !!!!!!!!!!!!!!!!

e mentre provo le prime configurazioni continuano ad inserire ulteriori versioni... più work in progress di così... ciumbia che impresa stargli dietro

- - - Aggiornato - - -

A naso mi pare che la 1.6 TDI HL (che provo direttamente con il DSG 7m... speriamo bene...) sia la più equilibrata e saggia... in attesa della R32... ovviamente...

- - - Aggiornato - - -

e come temevo nemmeno l'ombra del cofano bagagliaio con apertura/chiusura automatica

- - - Aggiornato - - -

e per il 1.6 110cv neppure il DCC... tutto come da listino prezzi precedentemente pubblicato... nessuna nota di disponibilità altri accessori a breve... comunque bisogna poi tener conto dello sconto di lancio che dovrebbe valere per tutto giugno se non ricordo male

- - - Aggiornato - - -

beh, miei cari, buon divertimento e notte a tutti
            Ultima modifica di GOLFinger; 24/05/2014, 01:55. Motivo: preso al volo

Commenta

• Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Guardando il configuratore sembra interessante il parabrezza riscaldabile ad infrarossi, molto utile per le zone dove ghiaccia spesso la notte e il color piramide oro mi pare veramente molto bello...
              Chissà se mi piace anche dal vivo...

Commenta

Il parabrezza è di tipo riscaldabile (senza fili della resistenza cita il listino), per quanto riguarda gli infrarossi (ulteriore e differente caratteristica rispetto alla funzione di riscaldamento) invece è un trattamento specifico del parabrezza (come quello applicato già da alcuni anni su alcune Renault che lo adottarono per prime) che consente il filtraggio degli infrarossi solari, sistema che permette anche di mantenere l'abitacolo meno caldo sotto il sole (in teoria almeno, perché con quelle superfici vetrate...) oltre che di risparmiare a chi guida ed al passeggero anteriore una discreta dose di radiazioni solari dirette. Ciao e buona serata
                Ultima modifica di IceMatrix; 27/05/2014, 08:24. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

• Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Avevo letto male, quindi pensavo fosse una un sistema solo e non 2 come mi hai fatto notare...

Commenta

bisogna vederla dal vivo anche se preferisco la berlina, la griglia radiatore fa parte del nuovo stile VW a 3 listelli anche la passat che uscirà a breve ha la griglia molto simile
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ho visto la pubblicità stasera in tv,a partire da 17'900€!!!!!

[video=youtube;oAjWq4Wied8]http://www.youtube.com/watch?v=oAjWq4Wied8[/video]
                      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Al lancio qualche promo particolare? O solo i 1300 di sconto sui benza?

Francesco

Commenta

Bella , mi piace proprio , andro' in concessionaria a vederla , sono curioso di osservarla de visu
                          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                          EX Car
                          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

• Re: Nuova Golf Sportsvan-Plus

credo sia arrivata l'ora di togliere la parola "concept" dal titolo del post
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sono daccordo con Gabri, anzi più che cambiare titolo, secondo me sarebbe meglio aprire una sezione Sportsvan nel forum e da proseguire la discussione.
                              Chiedo un parere ai mod IceMatrix

ps: non me ne vogliano gli altri mod ma se metto più di una menzione nei post da un po di tempo il sito mi torna errore.

Commenta

farò un salto dal conce appena posso sono curioso di vederla dal vivo, però al posteriore VW insiste con quelle L alogeno viste e riviste e niente led ho visto nel listino DPF non sono disponibili neanche come optional
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Più che altro si deve sentire mc0676
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da sven Visualizza il messaggio
                                    Al lancio qualche promo particolare? O solo i 1300 di sconto sui benza?

Francesco
                                    La stampa specializzata cita i 1300 nEurini di sconto in modo un po' fumoso: qualche testata lascia intendere che lo sconto sia applicato indistintamente su tutta la gamma per il primo mese di lancio (giugno), altre citano solo il 1.2 TSI di ingresso gamma sempre per giugno. Le prime visite in concessionaria forse saranno di maggior aiuto

Commenta

Confermo che è per tutta la gamma😃

Commenta

Allora, tornando al discorso promozione di lancio, pare che le cose stiano così : http://it.volkswagen.com/it/models/g...romozioni.html . Quindi i 1300 eurini valgono per il 12 TSI TL, per le altre 750 eurini; poi altre promozioni su finanziamenti o particolari versioni ma tutto limitato al 31/05 ovvero praticamente a scatola chiusa. Come al solito VW si prodiga con questa versione!!! La sensazione di essere un limone riaffiora...

Commenta

Spero che per giugno le cose migliorino! Le promo sono fino al 31/05... Magari dal primo giugno aumentano

Francesco

Commenta

Sto operando...
                                          X