annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Vista oggi, ma non ero pronto a fare una foto.
    Molto bella, davanti sembra una passat e ha l'andamento del padiglione verso il posteriore, spiovente tipo coupé.

Commenta

Ottimo, avere un riscontro positivo da qualcuno che l'ha vista finalmente dal vivo.

Segnalo che dal sito VW italiano è scomparsa la configurazione delle Golf Plus (, ho ufficialmente un'auto fuori produzione), quindi tra un pò dovrebbe apparire quella della Sportswan.
      Per intanto sul configuratore della VW svizzera, è possibile (già da un pò in realtà) fare qualche configurazione in italiano: http://www.volkswagen.ch/it/beratung...figurator.html.

Da capire con quali motorizzazioni la presenteranno in Italia.

In Svizzera TSI 1.4 da 125 e 150 cv ed un TDI 2.0 da 150 cv.

Commenta

Molte porte... quasi aperte... ma un po' di nascosto!!!! Ovvero: son passato dal medico della mia cucciola (leggi assistenza del conc VW); visto che ero li ho scambiato due chiacchere con uno dei ragazzi del salone (senza far pubblicità, uno di quelli taglia XXL di Milano) e chiacchera di qua e chiacchera di la... pare che la Sportsvan farà la sua comparsa in salone in coincidenza con il porte aperte dedicato alla nuova Polo e previsto per l'ultimo WE di maggio. Questo mi fa supporre che tutti gli indizi di cui ai post della pagina precedente (relativi al discorso pubblicità e marketing del modello) siano più o meno confermati, ovvero pochi squilli di tromba e pochi ingressi faraonici per la nuova nata, che dovrebbe così sfruttare il lucroso battage e richiamo della sorellina più nota ed il cui successo commerciale senz'altro interessa molto di più in casa VW. Del resto era immaginabile (e per certi versi comprensibile). Se questa indiscrezione restasse confermata, tra un paio di mesi ci vediamo tutti in salone.

- - - Aggiornato - - -

Subito dopo, lungo la strada di casa, mi son fermato anche alla Doppia Elica, giusto per vedere se un po' di faccia tosta mi avrebbe dato ulteriori frutti.... colpito ed affondato il bersaglio con discreta soddisfazione: la serie 2 Active Tourer arriverà in conc esattamente 2 mesi dopo (ultimo WE di luglio) e sarà anticipata già verso metà maggio sul listino prezzi ufficiale della casa. Per cui potrò confrontare contenuti e prezzi e decidere su quale scelta orientarmi.

Commenta

Porca pupazza noo ho visto anch io il configuratore .... Anch io ho un' auto fuori produzione ora , vabbe' vediamo la futura Plus come sara'
          D' altronde e' la naturale evoluzione dei modelli , le nostre Plus erano la variante della mk 6 , questa della 7 .
          Sono curioso di vederla dal vivo
          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
          EX Car
          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

Quindi l'unico motore che per ora non aggiornano sembra il 2.0 TDI. TSI 122 diventa 125, TSI 140 diventa 150 e TDI 105 diventa 110.

Commenta

Si ma il 150cv e' appena uscito si può dire, mentre gli altri erano già presenti sulla precedente, sarà probabilmente quello il motivo.

Commenta

Originariamente inviato da GOLFinger Visualizza il messaggio
                ... pare che la Sportsvan farà la sua comparsa/l'ultimo WE di maggio.
                Quindi vuol dire che la vedrò al Worth!!!!
                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Al Worth ?!?!? Non so se riesco ad esserci: ho ordinato la versione R32 ma forse a Wolfsburg non riescono a prepararmela per tempo

- - - Aggiornato - - -

magari però ci sarà qualche GolfTirataImpossibilmente da paura

Commenta

Commenta

• Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)

Si ha qualche novità sulla presentazione nei conce? La polo la presentano il 17 ed è gia configurabile. La sportsvan non cè proprio sul sito nemmeno un piccolo riferimento

Francesco

Commenta

Io ne ho trasportate un bel Po la scorsa notte... Ho buttato l'occhio dentro... Molto ben fatta...
                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di er,ciocco; 15/05/2014, 14:01.
                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Quindi ci siamo!!!!!

Francesco

Commenta

Però sul configuratore VW non compare ancora e non ci sono notizie sulla data di presentazione.
                            Il compenso compare ancora la Plus con le promozioni.
                            Si vede che devono svuotare le giacenze.
                            Ottima politica di marketing sia per il modello che esce che per quello che arriva.
                            Fra l'altro, non so se è un impressione, ma ultimamente mi capita di incrociare in tangenziale diverse Plus con targa recentissima (ET, EV).

Commenta

Probabilmente quelle in arrivo sono proprio quelle destinate alla presentazione, secondo me con giugno dovremmo esserci. Nel frattempo chi non necessariamente vuole attendere la nuova magari riesce a spuntare uno sconto feroce sulle giacenze.

Commenta

Vi do delle dritte dette dal concessionario...presentazione prima settimana di giugno.Gia hanno avuto la riunione a Verona.tempi di consegna prima della fine dell'estate.Prezzi in via di definizione gamma confermata con i tdi e tsi da 150cv

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Da buon informatico ho scovato il link alla pagina riservata alla nuova Sportsvan

Non e' ancora raggiungibile via menu/home page ma la URL funziona già.

i listini sembrano gia' definiti... il pdf riporta la data di oggi

Scarica il listino prezzi di Golf Sportsvan(PDF; 935,5kB)

motorizzazioni
                                  1.2 tsi 85cv e 110cv
                                  1.4 tsi 125cv e 150 cv
                                  1.6 tdi 90cv e 110cv
                                  2.0 tdi 150cv

enjoy!

Commenta

Cavoli il listino ha data di oggi
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eccola.

Commenta

Grande!

Francesco

Commenta

Molto carina!

Commenta

Sto operando...
                                          X