Spero che non sia già stato messo...... http://www.volkswagen.ch/de/models/g...list_mediaitem !!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)
Spero che non sia già stato messo...... http://www.volkswagen.ch/de/models/g...list_mediaitem !!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
qualcuno ha notizie su una versione 4motion??
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vadocomeundiavolo via tapatalk devi inserire le immagini come allegati...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Consultando il configuratore tedesco ho notato della presenza sulla sportsvan del 1.4 TSI 150cv che sostituisce l'attuale 140cv, probabilmente nei prossimi mesi lo stesso verrà inserito anche sugli altri modelli golf.
Commenta
-
Già se ne parla/vociferaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La Sportsvan mi piace sempre di più ma temo, costi permettendo, che dovrò virare sulla serie 2 tourer bmw: ha molte più possibilità di personalizzazione per quanto riguarda quelle tante piccole comodità della vita a bordo. Resta però meno appetibile per le motorizzazioni un po' sbilanciate (almeno al lancio) e per il vano di carico leggermente più piccolo. E a settembre (forse al salone di Parigi) dovrebbe debuttare pure il restyling-aggiornamento di Mercedes B seguito poi dall'aggiornamento di Ford C-Max. E per chi come me è ormai praticamente costretto dalle necessità quotidiane a questo tipo di vettura è un bel dilemma orientarsi nella scelta e nell'attesa del momento più opportuno all'acquisto. Vedremo.
- - - Aggiornato - - -
Aahhhhh, bei tempi quelli in cui l'unica scelta da fare era: "quale colore preferisco per la nuova Golf"??? Sigh
- - - Aggiornato - - -
Sul sito svizzero VW, e quindi anche in lingua italiana, partendo dall'indirizzo http://www.volkswagen.ch/it/beratung...figurator.html potete farvi un'idea già piuttosto valida degli allestimenti e prezzi per il mercato italiano (da tarare ovviamente secondo le specificità dei due mercati), per chi non ha voglia di lottare con il... Germanico sui siti della... Tedeschia o dei TiroLesi del nord ovvero gli austriaci ). Gli allestimenti, a differenza degli altri due siti, rispecchiano quelli presenti per il resto della gamma Golf in Italia. Ovviamente non è detto che le dotazioni base siano le stesse, per quanto riguarda gli accessori temo invece che a grandi linee corrispondano.
- - - Aggiornato - - -
E in più trovate la brochure prodotto (tecnica, niente prezzi) in lingua italiana.
Commenta
-
Non completamente: l'attuale Ford C-Max che non è proprio da ieri sul mercato dispone sin dall'esordio di apertura automatica del portellone bagagli (anche se a richiesta) ed utilizzandolo su altra vettura risulta non impossibile rinunciarci, ma molto seccante. In fondo parliamo di vettura tipicamente destinata ad uso familiare o lavorativo ma sempre in versione.... zingara ovvero probabilmente destinata ad essere spesso riempita di bagagli che a volte sarebbe proprio comodo non preoccuparsi di dove appoggiarli mentre cerchi chiavi, telecomandi o altri ammenicoli. Sulla Scirocco me ne potrei bellamente disinteressare, qui mi darebbe molto più fastidio questa mancanza. Sulla Mercedes B invece, ad esempio, ti puoi scegliere il sedile passeggero con schienale reclinabile in avanti ed il sedile guida regolabile elettricamente con memorie; se in famiglia l'auto è destinata ad essere guidata anche dai figli può iniziare ad essere una spesa che ha una sua logica. Per contro rinuncerei invece a qualche accessorio tipicamente da marketing succhiasangue tipo i mille schermi diversi ed il supermega impianto stereo o i duecento tipi di cerchi diversi. Forse limando qualche scelta secondaria, un qualche contenuto in più strettamente legato alla tipologia ed alla destinazione d'uso di questo genere di macchina poteva essere integrato con maggior utilità e meno appariscenza. Opinione personale, ovviamente.
Commenta
-
... frontale fantastico ..accattivante , con una linea veramente elegante sul disegno dei fari . Sobria ed allo stesso tempo particolare ed originale senza risultare pesante comei soliti cassettoni che stanno sfornando i marchi concorrenti .
Tra la Golf7 berlina e Sportsvan c'è veramente una bella differenza .... io non arei dubbi
A prima vista sono un pò dubbioso su alcune plastiche degli interni , bisognerebbe vederla dal vivo e preferivo le bocchette tonde di aereazione molto più comode e belle .
Il posteriore invece mi entusiasma di meno , oserei dire più " anonimo" della versione precedente dove la presenza dei gruppi ottici a led secondo me donava non poco .
Su che fascia di prezzo si colloca ??? .... non potrei mai cambiarla ora ma..... sono un sognatore !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bella anche se per ora la mia Plus non la cambiero' quando verra' presentata in Italia andro' a vederla di sicuroMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
-
Anche io ho intenzione di andarla a vedere quando sarà presentata in Italia (maggio?) in quanto sono molto curioso dell'effetto dal vivo.
Soprattutto per vedere se gli interni hanno mantenuto quella versatilità e comodità della Plus.
Per l'esterno vediamo, detta tutta, temo di vedere una Touran corta (con tutto il rispetto per Touran che è un auto che mi piace).
Per intanto se si va sul configuratore svizzero (in italiano) ci si può fare un'idea degli allestimenti.
Ho visto che la livello di dotazioni a confronto della Plus siamo ere geologiche avanti.
Commenta
-
Ti confermo che e' davvero bella il l'ho rivista a Ginevra dopo la presentazione a Francoforte, plancia con disegno ovviamente diverso dala golf normale, ma anch'essa davvero ben rifinita, sicuramente quando la vedrai dal vivo ne rimarrai positivamente colpito. Non la definirei una Touran corta, ha decisamente una linea molto più snella e meno squadrata.
Commenta
-
MAMMARAGAZZICHESPRECO!!! Allora, 4R on-line ha pubblicato 4foto4 della Sportsvan di Ginevra2014 di cui 0zerozero0 della bluemotion. Altri siti... anche meno. Le gallery più estese sono proprio quelle del sito ufficiale del Salone. Nemmeno il sito VW.it se l'è filata!!! Definirla scarsa attenzione mi pare persino riduttivo. Ovviamente di righe di testo nemmeno a parlarne...
Commenta
-
Condivido il pensiero di GOLFinger.
Speriamo che VW non adotti lo stesso marketing usato per la Plus attuale: un pò di pubblicità all'inizio poi il nulla. Su 4R a parte le foto della presentazione, mai, mai un articolo in 5 anni.
Ho notato la stessa cosa per la Sportsvan: su 4R solo un paio di foto alla presentazione del concept. Poi nulla. Sull'ultimo numero da Ginevra, zero foto ed un bell'articolo sulla nuova Touran...
Speriamo sia solo un'impressione.
Commenta
-
Concordo con Arrigo , ho sempre visto un atteggiamento di poca attenzione da parte di Vw nei confronti della clientela e potenziale clientela della Plus , per la serie "il modello c'è , se lo volete è li se no andate sulla versione normale".
Io ho sempre avuto Golf standard , e quando andai a vedere la Plus ero un po' titubante e pensavo di dover andare su Touran o Tiguan , invece dopo una breve prova e dopo averla studiata a fondo ho scelto lei e non me ne sono mai pentito.
Forse molti la considerano la sorella venuta male , io la adoro e ne apprezzo sempre di piu' la versatilità e la spaziositàMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
-
Mah... più che poca attenzione direi disinteresse totale, ma non solo da VW. I costruttori ormai prestano molta attenzione solo al nostro portafogli e marginalmente alle nostre esigenze, guidati da un manipolo di pseudo-guru del marketing che spesso dell'auto sanno poco se non su cosa spingere per ravvivare i lustrini, spremerci il pecunio con appariscenti ma spesso vacui contenuti e lasciarci solamente in balia di buona volontà e responsabilità dei venditori. Per fortuna c'è ancora chi fa quel mestiere con preparazione, coscienza e passione. Per fortuna, a parte alcune mancanze (per me non secondarie), la Sportsvan può contare sull'ottima base della Golf VII sia per modernità e gioventù di progetto sia per l'avanzato livello di sistemi di assistenza alla guida e sicurezza attiva (radar e automatismi vari) che anche recenti concorrenti non possono vantare. Peccato che questo sia dovuto soprattutto all'inasprimento (da quest'anno) della severità dei test EuroNCAP e dalle analoghe norme USA (ancor più stringenti), mica da maggior attenzione verso il cliente, ma tant'è, la cosa torna comunque a nostro vantaggio. Personalmente più la guardo e più mi piace, certo una visita al conc alla presentazione resta comunque basilare per verificare se scocca la scintilla.
Commenta
-
Vorrei segnalare a tutti i seguaci della discussione il sito VW Austria: se date un'occhiata al configuratore (http://cc.volkswagen.at/nwapp/nws/ICC3/VW!de!!!V!!! - spero che il link venga eseguito correttamente essendo un url statico) vedrete che forse la gamma Italiana potrà includere anche altre varianti allestimenti-motorizzazioni piuttosto interessanti come ritengo ad esempio il 1.6 110cv in allestimento HL. So di essere forse un romantico nostalgico del caro vecchio motore a benzina, che solitamente mal si sposa con l'altra mia mania per l'automatico, ma inizio a fare un pensierino al 1.4 TSI 125cv con DSG 7m. Anche se ritengo che la scelta migliore sia ancora il DSG a 6 rapporti (disponibile però solo con il 2.0 TDI) meno afflitto dai noti problemi del 7m.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta