Immortalata senza camuffature http://www.autoblog.it/post/309251/v...-gia-su-strada
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf Sportsvan-Plus (concept)
Secondo me il frontale è rimasto abbastanza aggressivo, nonostante gli ovvi ritocchi dovuti al passaggio in produzione.
Merito probabilmente dei bixeno che "donano" comunque un bell'aspetto, come del resto sulla G7 berlina.
Certo che i full-led sarebbero un bel regalo.
Aspettiamo marzo 2014, che ormai è dietro l'angolo.
Commenta
-
Confrontate con le foto del Salone di Francoforte: non mi sembrano molte in realtà le differenze. Cambiano i cerchi, forse dei 16 (o addirittura dei 15 per pneumatici magari chiodati visto l'ambientino esterno) invece che i 17 e 18 del Salone, mancano i listelli cromati di cornice ai cristalli laterali, guadagna due rail sul tetto che ancora non capisco se mi gustano o no e, soprattutto, vestita di bianco ha un po' del furgone del panettiere . Con cerchi maggiorati ed un bel metallizzato (forse meglio ancora un color perla vivace) è un'altra cosa, comprensibilmente. Già fosse stata nera o rossa ne avrebbe guadagnato parecchio. Eppure a me non dispiace per nulla: con quelle dimensioni e quella linea non è nemmeno paragonabile alla vecchia plus (la trovo molto più filante e snella, meno... "goffa") ed è ad anni luce dalle sorelline maggiori (il riferimento è soprattutto alla Touran). Comunque solo la vista dal vivo in concessionaria mi farà capire se varrà la pena di compilare l'assegno. Chissà se arriverà una versione a metano per spernacchiare un po' ZTL e ghisa-vampiri
Commenta
-
Parole sante.Mi piace comunqueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi riallaccio a quanto scritto da Clint.
Effettivamente vedere quanto brevi siano i tempi tra la presentazione del concept, il test di preproduzione e la presentazione ufficiale tra 3 mesi, con tutti i problemi che affliggono le G7 (e ancora le G6) e soprattutto pensando quanto sia un modello totalmente nuovo, viene da pensare che le case automobilistiche per rinnovare i prodotti non esitano a far fare da cavie ai soliti poveri compratori.
Stesso stile di chi vende software. L'importante è uscire con il prodotto, poi vai di patch su patch...
Commenta
-
Da programmatore ti dico e dico ai miei utenti che sono loro che lavoro 24/24 su quello che io faccio e per quanto cerchi di simulare ogni possibile scenario non ci riesco al 100%, son concorde che in tutti i casi per l'utente è una rottura di @@GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Enrico sono anch'io del mestiere, sono un tecnico e quindi è nel mio DNA produrre il sw migliore possibile. Poi mi devo regolarmente scontrare con i commerciali che capiscono solo di ridurre tempi e costi con il risultato che spesso i programmi arrivano in produzione non ancora finiti con i conseguenti disagi agli utenti. Tanto ci sono le patch che risolveranno...
E constato, purtroppo, che questo stile è ormai applicato su tutti i beni prodotti su scala industriale, auto comprese.
Sorry per lo sfogo
Commenta
-
Due considerazioni. La prima: è vero che i tempi visti così sono molto brevi, ma la Sportsvan di Francoforte era concept di nome ma in realtà il modello sostanzialmente era già pronto in tutto e per tutto per il mercato proprio come dimostrano le foto spia con minime differenze (si vedranno poi gli interni); i collaudi pre-lancio fino a ridosso dello stesso non sono cosa rara. La seconda: vada per le patch per gli argomenti sopra citati, ma qui si parla di automobili, il che mi fa pensare che il settore si sia già ridicolizzato a sufficienza
Commenta
-
Si l'ho notato, evidentemente hanno fatto come per la Variant dove il 1.6 e' 110CV, però sulla Sportsvan 150CV deve avere un bello sprint considerando che gia' il 140CV della berlina non e male affatto. Secondo me sono piccole modifiche che fanno ogni qual volta presentano qualcosa di nuovo, per rendere la cosa commercialmente ancora più interessante al pubblico.
Commenta
-
Purtroppo con il mercato attuale e la concorrenza sempre piu' agguerrita ho notato che c'e' la tendenza a aggiornare con sempre maggiore frequenza i modelli, una volta la potenza motore, l'altra particolari estetici, insomma e' una rincorsa continua a mettere minime novita' che alla fine purtroppo ma inevitabilmente andranno a penalizzare coloro che hanno gia' acquistato la medesima auto.
Commenta
-
Eh ragazzi, condivido le vostre osservazioni.
Ma poichè sognare non costa ancora niente ho curiosato sul configuratore tedesco e con piacere ho visto che adesso anche questa vettura ha il pacchetto R-Line.
Speriamo sia previsto anche in Italia.
Commenta
-
Certo che sono partiti subito "spediti" con le motorizzazioni in Germania: a benzina c'è solo il 1.4 TSI da 150 CV, mentre i diesel sono i 110 (1.6) e 150 CV (2.0). Il prezzo è già a 23.800 euro (in Italia sicuramente > 24.000 euro). La vecchia Plus costava moooolto meno (ovviamente, avendo versioni entrylevel). Chissà quando arriveranno qui da noi..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta