annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altra Plus in arrivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altra Plus in arrivo

Alla fine l'ho ordinata, consegna settembre (aaagh!):

Golf Plus 1.6 tdi highline
    cambio manuale
    colore rosso amaryllis
    interni alcantara beige
    tetto apribile
    antifurto
    ruotino di scorta

Spero di non pentirmi del colore... ballottaggio con blu graphite e kashmir, ma ha vinto il rosso.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Altra Plus in arrivo

Ciao Daniele e benvenuto
    Ottima scelta . Il colore mi piace..e il tetto apribile te lo invidio
    Vai ad iscriverti al nostro club

Commenta

Complimenti per l'acquisto Daniele Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok2.gif 
Visite: 28 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1216629
      Un'altra Plus che si aggiunge alla Community.
      Bello anche il colore, originale.

Ciaoo...e pazienza per l'attesa!

Commenta

Complimenti per la scelta! Anch'io ho ordinato ormai un mese fa una golf plus 1.6 tdi higline ma io ho preso il DSG...coraggiosa la scelta degli interni beige!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie a tutti. Per gli interni, mi sono "lasciato convincere" dalla famiglia dopo aver visto un paio di plus con gli interni beige parcheggiate in strada: una era di inizio 2006 ed era ancora piuttosto in ordine! Visto che il beige era un must (chi ha famiglia capisce) ho dovuto accompagnargli un colore esterno che non facesse a pugni. Il rosso è una scelta audace, ma almeno non sarà una macchina anonima!

Fosse stato per me: bianca interni scuri. Commento di casa: "nooo, in taxi no!"

Commenta

Per avere un idea, c'e un forumista che ha acquistato la nuova Touran con la tua stessa combinazione di colori (rosso amarillis+interni beige).
            Personalmente mi piace.

Guarda qui le sue foto:

Ciaoo

Commenta

Grazie, avevo visto queste foto e sono state molto utili per la scelta.

Commenta

sto decidendo per l'acquisto di una nuova auto e mi è piaciuta molto la golf plus sia per la guida alta che per gli allestimenti ,sto optando per un 1.4 benzina con cambio automatico, tettuccio apribile, colore nero con interni beige. Attualmente ho una classe A elegance con cambio automatico .........cosa pensate del passaggio da mercedes a volkswagen?

Commenta

Di bene...in meglio...Annalisa......

Commenta

Annalisa, io ho per l'appunto una Golf Plus 1.4 TSI DSG.
                    A livello di prestazioni, finiture, e modulabilità dello spazio interno (passeggeri/bagagliaio) è un'ottima scelta.
                    Alla fine è una vettura con il DNA della Golf Berlina, che rimane tuttora il riferimento nella sua categoria.
                    Se ti orienti sull'allestimento Highline hai una vettura che, a mio parere, è confrontabile con una Classe A/B.
                    Tieni poi conto che per l'allestimento cui saresti orientata ti porteresti a casa due bei gioiellini di famiglia: il motore TSI da 122cv ed cambio DSG che oggi Mercedes non dispone su questa classe di vetture.

Se vuoi farti un'idea del mezzo vieni a vedere la mia car qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...s-di-RouxLouka

PS: ho visto che sei nuova del forum. Se non l'hai già fatto presentati alla Community qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-Accelerazione

Ciaoo
                    Ultima modifica di RouxLouka; 17/05/2011, 22:04.

Commenta

Sto operando...
                    X