grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempo di attesa reale
Comprimi
X
-
Tempo di attesa reale
il 12 febbraio 2010 ho ordinato la golf plus 1.4 tsi higline con dsg, c'e' qualcuno che mi sa dire i giorni di attesa reali,il conce mi ha parlato di 60-70 giorni
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Tempo di attesa reale
Eh, ordinata il 9 dicembre arrivata oggi 29 marzo................è stata dura un bel pò.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A me dissero 20 giorni ma per una macchina che era già stata ordinata da loro mesi prima, l'ho ritirata 93 giorni dopo l'ordine e mi è andata pure bene. Mettiti nell'ottica di aspettare almeno 3 mesi, dai retta consumi meno bile, poi se ti arriva prima meglio. Buona fortuna.
Commenta
-
Re: tempo di attesa reale
Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggioA me dissero 20 giorni ma per una macchina che era già stata ordinata da loro mesi prima, l'ho ritirata 93 giorni dopo l'ordine e mi è andata pure bene. Mettiti nell'ottica di aspettare almeno 3 mesi, dai retta consumi meno bile, poi se ti arriva prima meglio. Buona fortuna.
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio è stato anche un caso particolare perchè la concessionaria dove avevo fatto l'ordine è fallita. Ma i tempi medi di attesa per la golf oscillano trai 2-3 mesi (più tre che due). Qualche sfortunato ha aspettato anche 5-6 mesi. Comunuque il tempo di riferimento sono i 3 mesi.
Commenta
-
Ciao.
La mia esperienza, che risale all'anno scorso ha avuto questi tempi.
Ordinata il 4/4/2009 (una settimana dopo la presentazione).
Arrivata in concessionaria il 4/6/2009 (2 mesi esatti)
Ritirata il 12/6/2009 (alcuni accessori sono stati montati in concessionaria).
In pratica circa 70 gg, più o meno quello che mi aveva indicato il venditore.
Commenta
-
Arrivata in 2 mesi. Comunque loro dicono sempre 3 mesi per stare cauti(durante le feste natale-pasqua dicono 4), ma se non ci sono "intoppi" credo che 2 mesi siano giusti.
Gli intoppi comprendono di tutto, dalle feste, dagli ordini del dato modello,(se tutti in questo mese ordinano la gti ci vorranno 4 mesi minimo per averla),problemi da parte di chi te la cosegna ( ad esempio scioperi,credo che basti un giorno per farti saltare una settimana).Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
105 giorni d'attesa (c'erano di mezzo le ferie).
Ma quando arriva.... è una goduria, specialmente con il DSGCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il primo marzo mi hanno detto 45/60 gg staremo a vedere....WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
Golf Plus 1.4 TSI DSG con RCD510 grigio united ed interni chiari: ordinata il 12 febbraio, arrivata oggi in concessionaria.
2 mesi come annunciatomi dal venditore al momento dell'acquisto (2 mesi per la plus e 3 mesi per la golf VI)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che che hai avutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da carletto73 Visualizza il messaggioGolf Plus 1.4 TSI DSG con RCD510 grigio united ed interni chiari: ordinata il 12 febbraio, arrivata oggi in concessionaria.
2 mesi come annunciatomi dal venditore al momento dell'acquisto (2 mesi per la plus e 3 mesi per la golf VI)
anch'io l'ho ordinata il 12 febbraio e stessa auto,lunedi' passo dal concessionario.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ordinata i 22 dicembre 2009... tempo per la consegna 90giorni da contratto... quindi in teoria avrei dovuto averla entro fine marzo... secondo te?! la sto ancora aspettando... il conce mi ha detto che è entrata in produzione addirittura dopo il limite massimo di giorni che sarebbero dovuti servire per la consegna... più nello specifico il 31/3/2010... a breve, spero, dovrebbe arrivare... massimo dalla messa in produzione dovrebbero volerci 20 giorni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' proprio vero che "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane".
Da gennaio mia moglie aspetta un bimbo/a ed avendo una golf IV 3 porte del 2000 ci siamo detti che forse era il caso di passare ad una macchina più comoda e con la posizione di guida alta.
Escludento i suv (che mia moglie odia) il ventaglio di possibilità si era ristretto a C4, Multipla, Zaffira, CMax e Golf plus. La scelta è stata obbligata
Quando sono andato al concessionario non ho fatto alcuna fretta, anzi più tardi arrivava e più tardi cominciavo a pagare ed ho proprio detto "mi basta che arrivi prima di ottobre".
Ieri sono andato a staccare l'assegno e sono in attesa delle targhe... (un paio di stipendi in più non avrebbero guastato)
A breve le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa mattina mi ha telefonato il conce che e' arrivata ,esattamente 2 mesi di attesa
(12-2-2010--12-4-2010) 1.4 ,highline, dsg ,radio rcd 510,vetri post.oscurati,controllo press. pneumatici;
oggi pomeriggio vado per il saldo e forse per sabato sara' nelle mie mani ,vi sapro' dire le prime impressioni di guida.
---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:36 ----------
Originariamente inviato da mas Visualizza il messaggioQuesta mattina mi ha telefonato il conce che e' arrivata ,esattamente 2 mesi di attesa
(12-2-2010--12-4-2010) 1.4 ,highline, dsg ,radio rcd 510,vetri post.oscurati,controllo press. pneumatici;
oggi pomeriggio vado per il saldo e forse per sabato sara' nelle mie mani ,vi sapro' dire le prime impressioni di guida.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
una piccola curiosità... ma appena ricevuta la macchina, quanto ci mette il conce per far avere la targa? perchè per la consegna dopo la produzione ci dovrebbero volere una ventina di gg... ma con assicurazione e targa saranno ancora una decina di giorni immagino... sbaglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Macchina arrivata al conce giovedì 8 aprile.
Causa impegni di lavoro sono andato venerdì e ho saldato .
Stamattina (dopo aver verificato l'assegno ) mi è arrivato via fax la copia del libretto (la motorizzazione consegna le targhe immediatamente)
Ho spedito la copia del libretto via fax all'assicurazione che mi ha fatto un preventivo via mail.
Ho telefonato per accettare, dopo aver chiesto un po' di sconto e hanno spedito il tagliando via fax al concessionario con copertura immediata.
Sono andato a ritirare la macchina appena finito il lavoro ed era tutto a posto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi effettivamente ciò che fanno prima di tutto è verificare l'assegno... poi è un attimo fare tutto il resto! bene! buono a sapersi! grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta