annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio filtro aria Plus Comfortline 1.6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio filtro aria Plus Comfortline 1.6

Ciao,
    vorrei cambiare il filtro dell'aria dell'auto di mio padre..a quanto pare però sono mooolto imbranato visto che non riesco ad individuare dove il filtro sia ubicato all'interno del vano..
    A dire il vero il bocchettone dell'aria l'ho individuato ma praticamente sulla parte di plastica del copri/motore non ci sono né viti né incastri..
    qualcuno cortesemente mi da una dritta? Grazie!!

Re: cambio filtro aria Plus Comfortline 1.6

Ciao

Quando si apre una discussione bisogna assicurarsi che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto "CERCA NEL FORUM" come previsto dal regolamento. Inoltre la prima lettera del titolo va maiuscola.

Di discussioni sul filtro ce ne sono a bizzeffe,tuttavia trattandosi di Golf Plus ed essendo questa una sezione poco frequentata , lasciamo la discussione attiva.

Ti chiedo però di leggere il regolamento e di usare il tasto cerca. Grazie

Commenta

Re: Cambio filtro aria Plus Comfortline 1.6

Chiedo scusa..
      In realtà il tasto cerca l'avevo usato, all'interno di questo forum, e non era comparsa nessuna risposta..
      Sloggandomi e usando il tasto cerca per tutto il forum ho trovato una discussione interessante in cui si dice semplicente di smontare i l copri motore di plastica, ancorato con dei ganci che sinceramente non ho trovato..
      Ad ora non sono riuscito a cambiare il filtro..
      Grazie!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
      X