annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione e aiuto per vendita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione e aiuto per vendita

Ciao a tutti, sono Emiliano dalla provincia di Roma. Ho una golf plus del 2007, ma l'ho presa da un importatore ed è immatricolata in Italia a fine 2008. Per questo ha equipaggiamenti che in Italia non si possono avere nemmeno a pagamento...e questa la dice lunga sulle nostre preferenze, soprattutto a scapito della sicurezza.

Da qualche anno ho dovuto cedere l'auto a mia moglie, che una volta salita non è più scesa :-)
    Siamo in procinto di venderla, normalmente cambiamo l'auto ogni 4-5 anni max ma questa è stata particolarmente buona come auto e abbiamo allungato.
    Ho messo degli annunci, mi date una mano per verificare se il prezzo è corretto?

Questa la dotazione:
    - Climatronic bi-zona con bocchette sedili posteriori - Cruise control - Sensori di parcheggio posteriori - Touch screen 7" con navigatore, bluetooth, mp3 e film - Cerchi in lega da 15" - 10 airbag - Antifurto meccanico BLOCK SHAFT sul piantone dello sterzo - chiusura centralizzata e 4 vetri elettrici

L'auto ha 153k km, la carrozzeria ha qualche segno/bozzo mentre la meccanica, il motore e il resto è molto curato (badiamo al sodo e non ci interessa eccessivamente l'aspetto estetico. Revisionata e tagliandata la scorsa estate, gomme con 15k km e batteria nuova.

Avevo pensato a circa 5000 euro, eventualmente trattabili. Ho visto altri annunci più o meno allo stesso prezzo.
    Il concessionario dove prenderò l'auto nuova chiaramente dà molto meno.
    Vorrei arrivare ad un buon compromesso. Secondo voi ha mercato questo tipo di auto? E' solo questione di tempo?

Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Presentazione e aiuto per vendita

Purtroppo il prezzo è giusto, dico purtroppo perchè è un vero peccato considerando la dotazione di serie !
    Ma i km sono tanti e come sai la psicologica soglia dei 100.000 in italia blocca molti compratori.
    Mi auguro di no ma probabilmente ti toccherà mollarla a qualche venditore per molto meno il quale la rimetterà in sesto, toglierà 100.000 km e la rivenderà a 6.000 € nel giro di 2 giorni.
    L'unica è non avere fretta e insistere !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Si hai ragione. Dalla mia ho che non abbiamo eccessiva fretta. Quando trovo a vendere decentemente la Golf, ordinerò la sostituta. Quindi scenderò fisiologicamente di prezzo ma non sotto il livello di decenza. Se conoscete qualcuno a cui può interessare in zona Roma sud... ;-)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Se. ti interessa il mio parere ti dico che se la vuoi vendere subito devi scendere di € 1000 purtroppo , non perché non li valga ,tutt'altro , ma perché uno sconosciuto non te la da quella cifra per una macchina di 9 anni. Dico uno sconosciuto perché chi ti conosce sa che di motore e' ok mentre uno sconosciuto guarda prima (è quasi solo) l'estetica perché quella si vede mentre i tagliandi (non è il tuo caso) potrebbero essere contraffatti

Commenta

Ho venduto l'automobile con un pò di strategia. Ho abbassato il prezzo a 4900 euro, a quel punto hanno chiamato diversi interessati, per cui ho fatto una mini-asta e l'ho venduta nel giro di 5 giorni a 5.100 euro, onesti direi. Se avessi voluto prendere più tempo si poteva fare qualche centone in più, ma va bene così. Pensate che per non farsela rubare il nuovo proprietario è venuto a vederla di notte pur di non farsela soffiare, dato che l'altro pretendente sarebbe venuto la mattina dopo

Commenta

Complimenti! Ci sai fare

Commenta

Sto operando...
            X