Da qualche anno ho dovuto cedere l'auto a mia moglie, che una volta salita non è più scesa :-)
Siamo in procinto di venderla, normalmente cambiamo l'auto ogni 4-5 anni max ma questa è stata particolarmente buona come auto e abbiamo allungato.
Ho messo degli annunci, mi date una mano per verificare se il prezzo è corretto?
Questa la dotazione:
- Climatronic bi-zona con bocchette sedili posteriori - Cruise control - Sensori di parcheggio posteriori - Touch screen 7" con navigatore, bluetooth, mp3 e film - Cerchi in lega da 15" - 10 airbag - Antifurto meccanico BLOCK SHAFT sul piantone dello sterzo - chiusura centralizzata e 4 vetri elettrici
L'auto ha 153k km, la carrozzeria ha qualche segno/bozzo mentre la meccanica, il motore e il resto è molto curato (badiamo al sodo e non ci interessa eccessivamente l'aspetto estetico. Revisionata e tagliandata la scorsa estate, gomme con 15k km e batteria nuova.
Avevo pensato a circa 5000 euro, eventualmente trattabili. Ho visto altri annunci più o meno allo stesso prezzo.
Il concessionario dove prenderò l'auto nuova chiaramente dà molto meno.
Vorrei arrivare ad un buon compromesso. Secondo voi ha mercato questo tipo di auto? E' solo questione di tempo?
Grazie!
Commenta