annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Plus 1.4 TSI Highline 122 cv.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf Plus 1.4 TSI Highline 122 cv.

Originariamente inviato da brian jones Visualizza il messaggio
    Dopo 12 mesi e circa 12000 km. percorsi (tot. 62000) devo dire - nulla da segnalare - Sembra facile percepire la sostanza, la qualità del prodotto e la validità dei materiali. Auto ancora silenziosa e affidabile. Forse più godibile nei lunghi percorsi piuttosto che in città. Purtroppo in questo mese mi scade la garanzia e... speriamo bene.
    Grazie
    Ciao!

Sto valutando l'acquisto della stessa vettura, con cambio DSG 7 marce... Ho letto tanti commenti che mi hanno un po' generato apprensione, posso chiedere come ti trovi a qualche anno dall'acquisto? Secondo voi ci sono aspetti a cui devo fare particolarmente attenzione?
    Arrivo da una vecchietta, classe A 1700 turbo diesel del 2000... quindi per me è un mondo abbastanza nuovo, anche se la Golf ha i suoi annetti (ma solo 50.000 km)

Grazie!
    Andrea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non ho da lamentarmi (dopo 27 mila km) Auto usata in prevalenza in città e tangenziali. Viaggi solo nei mesi estivi. Quindi fortissimo uso della frizione e qualche "strappo" di troppo nella partenza. Niente di eclatante. Confermo quello già scritto sulla buona qualità del prodotto. Km. 76.000. Auto, ormai, un tantino "datata" ma ancora si difende e "fa il suo dovere" (però con il cambio DSG è un'altra cosa; il mio è manuale)

Commenta

Grazie mille della risposta. Domani avrò modo di provarla, se i tagliandi sono in regola e il cambio mi convince mi sa che la acquisterò.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Se guardi bene nelle pagine precedenti c'è un socio che ha la stessa auto con il cambio DSG, molto preciso e dettagliato nelle spiegazioni di pregi e difetti.

Commenta

Auto acquistata, super soddisfatto! Si guida che è un piacere, devo ancora abituarmi al cambio ma il comfort e le prestazioni sono di livello.

Posso chiedervi un consiglio? Ho la versione senza navigatore, con lo schermo e la radio che si collega via bluetooth (una volta connesso il cellulare) o via aux.
            Aux nessun problema, però vorrei evitare il fastidioso cavetto... però quando collego il telefono via bluetooth, la musica si sente solo dai tweeter anteriori, come se fosse impostato su "voce", con un effetto fastidioso e non permette di sfruttare l'impianto... qualche consiglio per ovviare a questo problema?

Grazie!
            Andrea
            Ultima modifica di Enzino; 19/02/2019, 11:15.

Commenta

Non so che radio hai, ma nella serie 6, la nostra per intenderci per fare lo streaming in Bluetooth si usavano le centraline del viva voce che erano dotate appunto di questa funzione e se non ricordo male di un ulteriore accessorio alternativo al Aux in per leggere musica da chiavi usb, iPhone, hard disk. Quindi a occhio credo che il collegamento diretto con la radio sia solo per il profilo viva voce. Comunque se posti foto o modello della radio quando posso mi informo.
              Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Solo l'RNS 510 permetteva di fare lo streaming Bluetooth. Quindi se ha la versione senza navigatore (immagino la RCD 510) non si può fare.

Commenta

Si è già parlato ampiamente sul dilemma "catena o cinghia" ? Mi permetto di ribadire la questione: su Golf Plus 1.4 TSI Highline 122 cv. (benzina) il motore monta la cinghia o la catena? sul libretto manutenzione non sembra specificato. Sul Programma Service, in elenco appare una "cinghia dentata" (?)
                  Grazie

Commenta

Sto operando...
                  X