annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi Dartford 18 su golf plus 6
Comprimi
X
-
Infatti, anch'io ritenendo che fossero della Passat li avevo identificati esattamente con questi:
Comunque, l'importante è che ti piacciano e che non ci siano i problemi da te paventati in precedenza.
Commenta
-
Ciao Tony.
si mi piacciono molto e stanno benissimo con le parti nere della vettura sporgono un po' soprattutto nella parte anteriore però con Canale 8 ed ET 41 era inevitabile..
Il gommista mi ha detto che 3 su quattro sono ok il post dx sarebbe da rettificare ma al momento aspetto.
Vi ringrazio per il vostro supporto sempre presente e competente.
È un piacere confrontarmi con voi.
Ora l'ultima chicca sarebbe mettere gli interni R line della Tiguan che sono gli unici compatibili perché quelli golf 7 non credo vadano bene.
Buon weekend a tutti.
David
Commenta
-
Manca una foto laterale della fiancata che faccia vedere la sporgenza delle ruote rispetto alla carrozzeria
puoi farla sia anteriormente che posteriormente, oppure entrambe
Una cosa del genere
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
Nella prima foto sembrano fuori almeno di tre ditaPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Se non sporgessero, non potrebbero essere illuminate dal sole.
Sinceramente non vedo quasi mai nessuno girare in questo modo, salvo forse qualche gippone modificato di tanto in tanto.
Ma...ragazzi, a David piacciono. Una volta noti i rischi con le FdO (e potenzialmente anche assicurativi), non c'è tanto altro da dire...QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao Ragazzi.
Effettivamente stanno un pò fuori naturale con canale da 8 però erano gli unici neri che ho trovato gli atri li dovevo cmq far riverniciare venduti i miei a 350 presi questi a 360.
Sinceramente spero di non incombere a nessuna sanzione poi se troverò i 17 con un canale da 8 di mio gradimento li cambierò per il momento ringrazio tutti.
Purtroppo io avrei voluto un altra vettura ma ostacoli famigliari ( MOGLIE) mi impediscono di cambiarla almeno per il momento.
Va Benissimo motore ottimo certo l'estetica anche se migliorata molto rimane sempre quella di una plus familiare......ho visto i prezzi in giro per l'usato sono davvero troppo alti per vetture di 10 anni
Vedi Tiguan o Golf 7 Senza contare che se vuoi una macchina decente ci vogliono almeno 30.0000 ( lasciando perdere le DR-MG ETC)
Vi auguro una buona giornata.
David
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioE quelli sarebbero gli Interlagos ? O piuttosto, se originali, i Dartford neri (3G0601025H) 8"x18 ET44 ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta