annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio colore golf plus consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio colore golf plus consiglio

Ciao a tutti ragazzi.
    ho possibilità di cambiare colore alla mia plus praticamente a costo zero ,ora la mia domanda in sostituzione di quello esistente come si evince in foto profilo cosa mi consigliate? naturalmente devo rimanere sulla tonalità grigio perché devo rifare anche il dentro.
    Aspetto consigli.
    Grazie a tutti.

IMHO hai uno dei colori più belli disponibili per la Golf, perché cambiarlo ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Buongiorno.
      Non è male ma non mi fa impazzire...il carrozziere mi ha consigliato un opaco ma a me piacerebbe grigio tugsteno oppure quello della GTD
      File allegati

Commenta

Ma chi è sto buon samaritano che ti fa un lavoro del genere gratis?

Commenta

Sei sicuro Luigi di voler sapere quali intrighi portino David1972 ad avere ciò che dichiara? Forse te lo potrebbe anche dire...ma poi dovrebbe ucciderti.

Personalmente sono d'accordo con susetto, con l'argento riflesso non sbagli mai per una serie di motivi (essendo chiaro non scalda troppo e lo sporco non si nota subito) ma, se proprio proprio, ti suggerirei il limestone grey che aggiunge qualche sfumatura interessante ad una base grigia intermedia.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5ca051a36139595593de29ed029668c8.jpg 
Visite: 121 
Dimensione: 134.5 KB 
ID: 1384151
          QUI la mia Variant

Commenta

Anche questo è bello.
            Non è un buon sammaritano mi deve un favore visto che in un anno gli ho fatto entrare almeno 10 auto in riparazione.....

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              Sei sicuro Luigi di voler sapere quali intrighi portino David1972 ad avere ciò che dichiara? Forse te lo potrebbe anche dire...ma poi dovrebbe ucciderti.

Personalmente sono d'accordo con susetto, con l'argento riflesso non sbagli mai per una serie di motivi (essendo chiaro non scalda troppo e lo sporco non si nota subito) ma, se proprio proprio, ti suggerirei il limestone grey che aggiunge qualche sfumatura interessante ad una base grigia intermedia.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5ca051a36139595593de29ed029668c8.jpg 
Visite: 121 
Dimensione: 134.5 KB 
ID: 1384151
              Lorenzo, la mia era una domanda innocua...

Commenta

tranquillo.....lecita anche io avrei pensato lo stesso......

Commenta

Confermo anche io che il limestonegray è in assoluto il grigio più bello.
                  In base alla luce ricevuta trasmette delle tonalità di grigio che arrivano fino al verde scuro.
                  Bellissimo ❤️

Commenta

Stupendo quel grigio.
                    PaoloAlberto

Commenta

Il Limestone (o grigio calcare per dirla in italiano) era lo stesso che avevo sulla Sportsvan e che ora ha mia figlia sulla T-Cross (su 10 che vedo in giro 5 sono di questo colore).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti.
                        Ho deciso di accettare il consiglio di susetto lascio il colore originario corredato da pellicole oscuranti e calotte nere.POST CHIUSO.
                        Naturalmente grazie a tutti!!!!!!

Commenta

poi posta le foto se ti va
                          PaoloAlberto

Commenta

Naturalmente!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                            X