qualcuno di voi può aiutarmi ?????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sottomenu COMFORT come si attiva?
Comprimi
X
-
Sottomenu COMFORT come si attiva?
salve a tutti, possiedo una golf plus del 2010 da pochi mesi presa usata ed è una comfortline sto cercando da giorni sul web su forum e sul libretto di istruzione del veicolo ma non riesco a capire come si accede al menù comfort, dal quale potrei usufruire di molte funzionalità come lo specchietto destro che si muove con la retromarcia, la chiusura automatica delle porte sopra i 15 km/h etc.
qualcuno di voi può aiutarmi ?????????
Tag: Nessuno
-
Mica è detto che tu ce l'abbia soprattutto su una comfortline, il libretto on line non si trova solo a pagamento in VW. Anche perché la chiusura dovrebbe essere di serie impostata così e per lo specchietto se non hai gli optional non c'era di sicuro (mirror pack)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Hai ragione, ma siccome ho attivo la funzione angolo cieco dello specchietto destro che si sposta in automatico con la retromarcia gli specchietti si regolano in sincro sinistro destro e tante altre funzioni sono già attive di serie leggendo le altre funzioni comfort credevo che avesse questo menù e semplicemente io non ero in grado di entrarci
Commenta
-
Se le hai attivate via VAG e se hai il CDB bianco, dovesti forse averlo lì ma non ricordo se c'è onestamente dovrei guardare quando moto sulla mia mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta