annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

    Nella centralina Golf 6 come vanno messi i relè R1 eR2 , li ho staccati e non so più la posizione corretta , ce nè uno nero con scritto sopra 100 e uno bianco con scritto 458 . Potete postare foto con posizione corretta . Saluti Giorgio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

    Libretto istruzioni non c'è l'hai?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

      ce l'ho ma sul manuale c'è scritto solo R1 e R2 sullo schema ; i bussolotti dei relè sopra hanno scritto 100(quello nero) e 458 (quello bianco). come so qual'è R1 ad es.? . Se avete una golf plus magari potete guardare nella scatola dei fusibili nel cofano ,di che colore è quello a sinistra , di conseguenza saprò dove va anche l'altro. Senza i due bussolotti quadrati non si accende nemmeno il quadro e mi tocca chiamare il carro attrezzi per farla portare da un elettrauto abbastanza distante ,perchè quello vicino a casa è già in ferie.Grazie per l'aiuto se avete opportunità di informarmi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

        Se non risolvi , io alle 17,45 circa quando sarò tornato a casa posso postare alcune foto della scatola fusibili anche se fino ad ora non ci ho mai messo mano e quindi non so bene la posizione...
        Prova a fare una telefonata al tuo concessionario vw magari risolvete al telefono

        Commenta


        • #5
          Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

          Provato ma dicono di chiamare il servizo carro atrezzi e portargliela. Se riuscissi a postarmi una foto della scatola dei fusibili sarebbe fantastico. Grazie Giancarlo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

            Che furbi! E poi chi paga?
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

              Inserisco la foto del mio porta fusibili all'interno del vano motore, ma dalla tua descrizione penso sia diverso dal tuo... Il mio e il 1.6 tdi
              Ecco:
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406734818.091453.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.8 KB 
ID: 1238438

              Vista dal davanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

                Prima di tutto ti vorrei ringraziare per aver postato questa foto estremamente nitida. Avendo il bifuel cè un'altro relè oltre al 100 nero , con scritto 458 color bianco. Adesso provo a piazzare quello nero nella posizione che hai tu e vedo cosa succede . Il fusibile che tu hai arancione in posizione F19 io ce l'ho in posizione F11 ...sposto pure quello e speriamo. Ancora grazie di cuore per la collaborazione . Ciao Giorgio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

                  Prova ad effettuare una ricerca con Google immagini con parole attinenti sia in italiano che inglese come fuse box relay etc., spesso si ottengono foto postate su forum dove l'argomento è già stato discusso.

                  Per quanto riguarda la posizione non so aiutare, tuttavia spesso i contatti sulla base in genere sono posti in maniera singolare per evitare fraintendimenti, e trovando una base con le stesse prese è possibile che essa sia destinata ad accogliere lo stesso tipo di relé, probabilmente destinato ad accessori non presenti sul veicolo in questione.

                  Sent from my GT-I9105P using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

                    Se può essere di aiuto, passo lo schema elettrico da Elsawin:

                    Configurazione dei relè sul box elettrico Low
                    1 - Relè​ di​ alimentazione​ elettrica​ del​ morsetto​ 30 -J317- (458)
                    Posizione A1

                    2 - Relè della pompa aria secondaria -J299- (100)
                    Posizione A2

                    2 - Relè di alimentazione elettrica dell’impianto Motronic -J271- (100)
                    Posizione A2

                    2 - Relè della pompa supplementare del liquido di raffreddamento -J496- (100)
                    Posizione A2

                    2 - Ponte per la centralina dell'incandescenza automatica -J179-
                    Posizione A2
                    Solo per i motori diesel

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   N97-11024.png 
Visite: 1 
Dimensione: 21.7 KB 
ID: 1238450

                    Commenta


                    • #11
                      Centralina cofano della Golf Plus 6 cerco mappatura completa fusibili e relè

                      Ospite Prego, non c'è di che...
                      Come è andata? penso che lo schema postato da RouxLouka ti toglierà ogni dubbio.

                      Piccolo OT :
                      Mi sono accorto adesso che si può dare grazie anche su tapatalk...
                      Ultima modifica di Ospite; 31/07/2014, 08:01. Motivo: aggiornamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X