annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura chiusura finestrini
Comprimi
X
-
Apertura chiusura finestrini
Ciao a tutti possiedo una eos 1.4 tsi e vorrei sapere se è possibile attivare la salita e discesa dei finestrini tramite telecomando visto che posso farlo ruotando la chiave nella serratura della portiera grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Apertura chiusura finestrini
Con la Golf tenendo premuto per circa 2-3 secondi il pulsante "apertura / chiusura" del telecomando tutti i finestrini si "aprono / chiudono" contemporaneamente: penso possa essere così anche la tua Eos.
Ciao. MaxUltima modifica di 625803; 16/01/2011, 17:05.
-
Discussione spostata nel forum dedicato alla Eos.
Occhio alle sezioni corrette ragazzi.
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Nicola..prova a vedere se trovi qualcosa qui:
Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf VI. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
-
Ciao grazie per la risposta ma non funziona con il telecomando, funzionano solo con la chiave inserita nella serratura lato conducente .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
scusate l'intrusione: ma quindi su un 1.6 tdi comfortline il fatto dei finestrini è già di base??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta