8000 euro son tantissimi ci si compra una piccola utilitaria o un buon usato :S fatto sta che secondo me é solo questione di gusti estetici visto che montano molte componenti in comune... io prenderei la leon perchè la differenza economica é davvero troppo alta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?
Comprimi
X
-
Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?
8000 euro son tantissimi ci si compra una piccola utilitaria o un buon usato :S fatto sta che secondo me é solo questione di gusti estetici visto che montano molte componenti in comune... io prenderei la leon perchè la differenza economica é davvero troppo alta
-
Ma svaluta anche di piu'! E il GTD e' sempre il GTD, la Leon non regge il confronto, anche se 8000 euro e' una bella differenza!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioQuesto non lo direi. A mio avviso l'interno della G7 è sicuramente migliore.Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggioPersonalmente trovo che gli interni della G7 siano una spanna sopra: lineari, semplici, eleganti, perfetti. E una delle cose che mi sono piaciute da subito della G7.
a me le parti lucide sanno di plasticone, si sporcano con niente vedi ditate e polvere a gogo. E' una delle cose per cui la 7 non mi piace, un altra ad esempio è il posteriore che non digerisco. Non mi da "emozioni" mentre è molto bello il davanti con xeno.
la svalutazione personalmente non mi tange, prendo sempre macchine 3 porte che, in ogni caso, siano golf o altro sono sempre svalutatissime. Fosse stato un 5 porte il concessionario riusciva a darmi un millino in più perche lo rivendeva sicuramente meglio.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta