annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritorno al gruppo VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Grazie Lorenz

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ho fatto una prova e ci sono riuscito.
      Buona Formentor!
      Grazie mille, posso chiederti di lasciare solo golf 6 e 7? Grazie ancora. lorenztr
      Ultima modifica di denny2013; 01/06/2022, 15:44.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #43
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220604_170755.jpg 
Visite: 150 
Dimensione: 776.7 KB 
ID: 1380465
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #44
          GK...GoldraKe...

          Commenta


          • #45
            Una domanda sul navigatore, credo che sia uguale pure per golf, quando si imposta un percorso, per impostarne uno alternativo a quello calcolato dal navigatore come si fa? Grazie
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #46
              Congratulazioni denny!

              Commenta


              • #47
                Grazie!
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  Ritirata ieri, primi km tangenziale autostrada davvero bella da guidare, appena avrò fatto più km e un lavaggio decente con protezione farò una bella presentazione. Intanto una foto pronta al ritiro di ieri...
                  Dopo i riti del caso (congratulazioni, brindisi, ecc)...non è che hai voglia di presentarla nell'apposita sezione con qualche bella foto e una tua recensione?
                  Così, giusto per far salire la bile a El Nino .
                  QUI la mia Variant

                  Commenta


                  • #49
                    Assolutamente si, sto aspettando di fare qualche km in più di lavarla e dargli una buona protezione iniziale, tra " fanatici" in senso buono ci capiamo e quindi fare delle buone foto. E ha le sue Ospite ragioni, al ritiro il venditore mi ha detto che insieme alla mia sono arrivate le ibride ordinate a giugno 2021, se la vuoi in tempi brevi benzina a o diesel, la mia configurata da me 61 giorni esatti arrivata in concessionaria
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • #50
                      denny2013 te l'hanno consegnata con che versione del software? Rispetto alla tua ex Golf 7 come la giudichi a livello di qualità?

                      Commenta


                      • #51
                        Il software è l'ultimo 1896, sinceramente la parte alta della plancia e la parte alta delle porte anteriori, non vedo grossa differenza, il cassetto passeggero peggiorato e anche privo di rivestimento, il tunnel centrale se pur rigido ha plastiche più spesse, il tutto confrontato con la golf 7, gli assemblaggi al momento sembrano buoni ma credo qualche rumorino salterà fuori, con i 19 rigida ma non troppo anche perché la spalla è 40, non 35 o addirittura 30, però 245 sono un bel vedere da 19 poi
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X