annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritorno al gruppo VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritorno al gruppo VW

    Ciao a tutti, da pochi giorni ho ordinato una splendida Cupra Formentor, non che mi sono trovato male con la 3008, anzi tutt'altro, dopo 4 anni nessun problema tenuta pari al nuovo e non sto avendo problemi a venderla come richieste. La Formentor è una via di mezzo tra il suv che ho e una normale berlina bassa, devo dire la linea è veramente ben fatta anche gli interni fatta eccezione per le plastiche un po economiche del tunnel e del vano porta oggetti fronte passeggero peccato niente full led matrix ma in compenso il LED posteriore fa veramente scena che congiunge i fanali. Riguardo le ibride se a qualcuno interessa produzione ferma, consegne primo quadrimestre 2023, per la tsi 150 cv che ho preso io il concessionario mi ha messo su contratto consegna 3 mesi mi ha mostrato la circolare che al momento producono solo i termici, alcuni addirittura l'hanno avuta in meno di 3 mesi. Comunque così configurata, 1.5 tsi manuale, sarò io ma l'automatico anche questa volta no, grigio grafene, pacchetto technology senza bagagliaio elettrico che a me già non interessava e il venditore mi disse che questo e il tetto aprile fanno allungare I tempi, cerchi da 19 pollici, ruotino estensione garanzia 4 anni. Lo schermo da 10 secondo sta perfetto, il 12 sembra davvero una TV. Attendiamo....
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Auguri!!!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie! Speriamo che i tempi saranno rispettati
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #4
        Lo spero per te….
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Ciao Denny!!! Sono contento di questo ritorno e devo ammettere che il Formentor è veramente azzeccato!
          Come linee, come dimensioni e come prezzo!

          Ottima scelta!!

          Commenta


          • #6
            Grazie mille! Si devo dire va bene anche come auto da famiglia, a detta del venditore non ci sono accessori che allungano I tempi, lo spero. Anche perché ho un acquirente per la mia auto che mi sta pressando un po, non è che mi dispiace,almeno vorrei avere la data di produzione confermata.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Bell'acquisto, esteticamente mi piace molto, probabilmente l'auto di quel segmento che apprezzo di più. Direi un bel salto rispetto la 3008

              Commenta


              • #8
                Ciao, complimenti per l'acquisto.
                Guarda che il 12" è tornato disponibile negli optional anche per le versioni normali
                In ogni caso tra 10 e 12" come dimensioni del tablet non cambia nulla: il 10" ha sono più cornici, ma il supporto ha le stesse dimensioni

                10"

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   full.jpg 
Visite: 260 
Dimensione: 114.0 KB 
ID: 1376444

                12"

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   full.jpg 
Visite: 254 
Dimensione: 133.3 KB 
ID: 1376445
                P.S: Le ibride le stanno producendo, tutti gli ordini dal 01/03/2022 vengono rinviati al 2023, ma non è una novità. Anche gli ordini 2021 sono stati rinviati al 2022

                Commenta


                • #9
                  Ciao Grazie. Sinceramente vista sia col 12 che col 10, il 12 sembrava molto più grande,si ho visto sul sito dal primo aprile è tornato disponibile il 12, che era stato reso disponibile solo per le vz, perché allungava i tempi di consegna causa storia risaputa dei microchip, come la telecamera 360, il tetto apribile, il gancio di traino, l'impianto beats, e il bagagliaio elettrico, quest'ultimo mi poteva interessare, ma per non rischiare ho preso il tech senza, come il 12 credo che l'ordine si possa ancora modificare, anche se mercoledì scorso il venditore mi ha mandato un messaggio dicendomi che già vede la settimana ipotetica di produzione non confermata però, ventunesima, per fine mese massimo mi ha garantito che avrà notizie più certe, per questo non vorrei modificare l'ordine
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • #10
                    denny2013 in realtà una prima data si vede già dopo un paio di settimane, ma non è mai giusta, a me l'hanno modificata, quella confermata, circa 3 settimane prima della messa in produzione, per cui...

                    Fra 10" e 12" non cambiano le cornici, è più grande il display e lo si vede anche dalle foto!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Si lo so che la settimana è solo indicativa, pensa che l'ordine è del 17 marzo, come già detto su 1.5 tsi non ci sono ritardi e molti l'hanno ricevuta prima dei 90 giorni, soprattutto se non ci sono gli optional che ho menzionato,però visto il periodo, comunque dopo Pasqua chiamo il venditore che è molto disponibile. Riguardo lo schermo del infoteiment su 3008 ce l'ho da 8 e non è piccolo quindi da 10 va più che bene, per il resto è già ben accessoriata di serie ha già keyless ricarica induttiva e sensori posteriori, col tech ho aggiunto sensori anteriori retrocamera navigatore, safe driving che col navigatore comprende ulteriori sistemi di assistenza alla guida, i cerchi di serie sono da 18, ho preso i 19, spero solo che arrivi nei tempi, per questo non modifico l'ordine. Oltretutto ho l'acquirente della mia auto che la vuole abbastanza presto, per questo vorrei almeno la data confermata, che secondo il venditore massimo fine Aprile può darmi notizie più precise
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • #12
                        Ti conviene, allo stato attuale delle cose, non toccare nulla...

                        Commenta


                        • #13
                          Enzino Assolutamente non cambio nulla ulteriore dotazione di serie clima tre zone, fari full led e fendinebbia a led, 4 porte usb tipo C, fanali posteriori a led con frecce dinamiche
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #14
                            Che DSG montano nel TSI 150 cv della Formentor ?
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Sinceramente non lo so,ho scelto di nuovo il manuale.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • #16
                                Ah perfetto, hai fatto bene.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  denny2013 in realtà una prima data si vede già dopo un paio di settimane, ma non è mai giusta, a me l'hanno modificata, quella confermata, circa 3 settimane prima della messa in produzione, per cui...

                                  Fra 10" e 12" non cambiano le cornici, è più grande il display e lo si vede anche dalle foto!
                                  E' stata anticipata o posticipata rispetto a quella di previsione?
                                  Ultima modifica di denny2013; 12/04/2022, 19:31.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • #18
                                    denny2013 posticipata, ben 2 volte, prima di natale era alla 3ª ed era già confermata, poi subito dopo capodanno è passata alla 5ª e poi è passata alla 7ª che è stata realmente costruita
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Mi ha appena chiamato il concessionario da previsione settimana 21, confermata settimana 18, ha detto specificata, che hanno i pezzi per produrla, e per fine maggio consegnarlaSperiamo....
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Forza bene!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X