annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio venditore ha interpellato Cupra Italia, dovrebbero darmi gratis una vettura sostitutiva fino a quando arriverà la mia.
    Prossima settimana ne saprò di più quando/come/dove avrò la macchina.

P.S: Le due Corolla 1.8 Hybrid Active a 20.900€ disponibili nel concessionario Toyota di Udine, sono state vendute ieri

Commenta

• Bene dai una soluzione che ti crea un disagio minimo, speriamo vada in porto.

Eh si Toyota vendicchia bene.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Ospite se così sono contento per te
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
          Il mio venditore ha interpellato Cupra Italia, dovrebbero darmi gratis una vettura sostitutiva fino a quando arriverà la mia.
          Prossima settimana ne saprò di più quando/come/dove avrò la macchina.

P.S: Le due Corolla 1.8 Hybrid Active a 20.900€ disponibili nel concessionario Toyota di Udine, sono state vendute ieri
          Bene caro!!!!
          PaoloAlberto

Commenta

• Dopo la promessa della vettura sostitutiva, il venditore si fa sentire per whatsapp dopo numerosi messaggi e chiamate a vuoto.
            Continuano a rimandare (da Verona) la consegna della vettura sostitutiva, intanto la data del 30 Novembre si avvicina...
            Ho semplicemente risposto a un suo messaggio con "Vedete voi cosa fare, ho pronta la raccomandata per mercoledì prossimo". Se sarò costretto a mandare la raccomandata, prima di tornare ad acquistare qualcosa del gruppo Volkswagen ci penserò non due, ma tre volte.

Commenta

• Ospite non per dirti, ma c’è un amico che aspetta un’ A3 ordinata a fine marzo e forse in settimana arriva l’auto del noleggio, credo che ci sia anche una fila da rispettare…
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole98 io mi baso sulle testuali parole del venditore: "prossima settimana ce l'hai". La vettura sostitutiva ce la mette il concessionario, non Volkswagen Italia (che paga il noleggio)
                Se così non è, nessun problema. Da dicembre il mio conto corrente avrà qualche n-mila € in più, e in Toyota saranno lieti di consegnarmi una loro vettura.

Commenta

• Pensandoci bene potrebbe essere una nuova forma di business: ovvero ordinare un' auto dando una notevole quota di acconto e, sapendo che non saranno MAI rispettati i termini, ricevere alla fine un bel bonus...100% di profitto quale fondo speculativo te lo da?...

Commenta

• velociraptor ora i concessionari non accettano più di 500€ di caparra proprio per questo motivo

Commenta

• Peccato...!!

Commenta

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                        Ercole98 Da dicembre il mio conto corrente avrà qualche n-mila € in più, e in Toyota saranno lieti di consegnarmi una loro vettura.
                        Beh, se ti piace la Toyota, con l'effetto scooter fai la disdetta senza prendere gratis una macchina che togli ad altre persone e scegli l'auto che ti piace di più

Inoltre se il concessionario non ha vetture o VW non paga, non ti danno nulla.
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole98 Bhe...credo che la toyota sia l'estrema soluzione. Sono loro che gli hanno proposto un auto sostitutiva...Magari prima di farlo dovevano sincerarsi che questa vettura c'era. Ad un esasperato dalla situazione è naturale che la cosa passa poi come una enorme e gigantesca doppia presa per il Per giudicare con onestà spesso si dovrebbe stare dentro il problema...

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                            Beh, se ti piace la Toyota, con l'effetto scooter fai la disdetta senza prendere gratis una macchina che togli ad altre persone e scegli l'auto che ti piace di più
                            Quale parte de "A ME SERVE LA MACCHINA" non ti è chiara?
                            Ora mi andrebbe bene anche una DACIA, mi serve una ca@@o di macchina.

Se tu venditore mi fai una promessa, devi mantenerla o trovi una alternativa. Mi proponi una sostitutiva "nel giro di questa settimana o la prossima"? Così deve essere!!
                            Cristo santo, va bene fare i fanboy, ma la tua sembra una presa per il .....

Commenta

• In fin dei conti le Corolla è una buonissima macchina a mio avviso; magari rispetto ad un' auto del gruppo Vag è costruita in modo un po' più spartano però ha anche i suoi assi nella manica .
                              Io ho viaggiato più di una volta con la Auris e secondo me il powertrain è meno fastidioso di quello che si legge in giro anzi...Nella guida tranquilla è molto piacevole.
                              Non è un caso che chi compri queste auto generalmente si trovi bene.

Commenta

• dai che il 30 si avvicina e avrai il conto piu' paciocco.......
                                PaoloAlberto

Commenta

• Come già detto, preferisco avere una macchina piuttosto che il conto "paciocco"

Oggi mi serve l'auto perché devo andare da un cliente in Friuli, e sono in attesa che mi consegnino una FIAT 500X (65€ + extra chilometrico sopra i 100km di 0,15€) presso un autonoleggio qui della zona.
                                  Alla fine mi costa 88€ + carburante. Al giorno.
                                  Tenendo conto che vado da clienti 2 volte a settimana... e rischio di fare anche 500km a volta...

Ma alcuni mi dicono che voglio comprarmi una TOYOTA solo perché mi piace. Certo.

Commenta

• Ma hanno visto con che macchina giri ora….. una bella cavallina
                                    PaoloAlberto

Commenta

• Novità: il concessionario si farà carico dell'auto sostitutiva in attesa della risposta da Volkswagen Italia. Lunedì me la consegnano.

Commenta

• Evviva...

Commenta

• Finalmente una bella notizia. Mi daranno una Arona, e direi che va più che bene.
                                          Poi me la sostituiranno perché le direttive sono CUPRA => auto sostitutiva CUPRA.

Commenta

Sto operando...
                                          X