annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV
Comprimi
X
-
Son contento per TeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioFinalmente una bella notizia. Mi daranno una Arona, e direi che va più che bene.
Poi me la sostituiranno perché le direttive sono CUPRA => auto sostitutiva CUPRA.QUI la mia Variant
Commenta
-
Dopo un po' di giorni con l'Arona, confermo le prime impressioni: è una gran bella macchina. Silenziosa (solo ad alti regimi il tre cilindri si fa sentire), comoda nonostante l'assetto sportivo (i sedili, tessuto a parte, sono gli stessi di Golf 7) e con gli ADAS anche con il cambio manuale, in autostrada aiutano tanto.
Con un percorso 50% autostrada e 50% urbano sono sui 14/15 Km/l.
Difetti:
- mancano i sensori davanti e la retrocamera (penso siano optional)
- non c'è il bracciolo anteriore (penso sia optional)
- cambio manuale 5m indegno su una vettura del 2021
- freni posteriori a tamburo
Commenta
-
L'Arona è una gran bella macchina ! Molto più graziosa della gemella T-Cross !
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor non mi posso lamentare, e pensa che me la sostituiscono tra 7 giorni con una CUPRA Formentor 2.0 TDI 4x4 DSG.
A me andava bene anche questa Arona, ma le direttive della casa madre sono queste...
Commenta
-
Bhe...chapeau...In vw non hanno queste direttive. Anche se in verità una volta si. Ero in attesa della mia Phaeton Beige bolero che aveva enormi ritardi per la verniciatura dell'iperstrato metallizzato. In cambio e in attesa volkswagen verona mi diede come auto sostitutiva una Phaeton w12 nuova "demo"...senza limiti chilometrici. Tempi in cui vw...non aveva il diesel gate sul groppone ed io ero un buon cliente per il concessionario...Purtroppo i valori in campo sono sempre quelli: se tu hai, ti danno...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioDopo un po' di giorni con l'Arona, confermo le prime impressioni: è una gran bella macchina. Silenziosa (solo ad alti regimi il tre cilindri si fa sentire), comoda nonostante l'assetto sportivo (i sedili, tessuto a parte, sono gli stessi di Golf 7) e con gli ADAS anche con il cambio manuale, in autostrada aiutano tanto.
Con un percorso 50% autostrada e 50% urbano sono sui 14/15 Km/l.
Difetti:
- mancano i sensori davanti e la retrocamera (penso siano optional)
- non c'è il bracciolo anteriore (penso sia optional)
- cambio manuale 5m indegno su una vettura del 2021
- freni posteriori a tamburo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Carina la Arona, simpatica e meglio rifinita della cugina come avete detto!
Molto bello il gesto, sicuro non scontato.
Anche di cambiarla con la Formentor... nel male, diciamo che ti è andata bene, almeno non sei a piedi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta