annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembra parecchio cara...
    e ricorda il piano!
    Tanto varrebbe prendersi la prima 1.5 tsi in arrivo. Almeno, motore a parte, sarebbe l'auto che desideri.
    QUI la mia Variant

Commenta

• E perché vorresti fare sta roba per di più con un auto usata...poi un 1.0...poi una golf 8 che non si sa che possa avere ? ( dubito sia miracolata) Poi una life...Dai...non sei a piedi...

Commenta

• concordo, prezzo folle per una Life 1.0 vecchia di 1 anno e mezzo
        Se è aziendale del conce di dicembre è sicuramente un invenduto immatricolato a fine anno per raggiungere gli obbiettivi di vendita, quindi la probabilità che sia una delle prime del 2020 è molto alta, con HW elettronico non aggiornato, da stare lontani...

Commenta

• Come ti dicevano non vale tanto la pena.
          Piuttosto ritorno su quanto ti avevo detto, che è poi il consiglio di Lorenz...
          Prendi una 1.5 pronta o in arrivo, e tratta già eventuale ritiro se arrivasse mai la ibrida che volevi.

Ma a sto punto, valuta cosa e se ti danno al posto della Arona.

Commenta

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
            Domanda a bruciapelo: il concessionario ha una Golf 8 1.0 eTSI DSG Life (con navigatore e altre robe) aziendale del 12/20 con 20.000km circa e la propone a 26 mila €.
            Secondo voi vale la pena chiedere quella al posto della Formentor?
            No assolutamente.
            PaoloAlberto

Commenta

• Lo so che è cara, ma ho provato a passare in due concessionarie qui a TV e mi hanno detto: vuoi una Golf? Anche noi le vorremmo, consegna indicativa 270/320 giorni.
              Gli usati hanno tutti cifre folli, ho visto una 500L 1.6 mjet del 2017 con 98000km a 16 mila €!!!

Vi tengo aggiornati su quello che succederà domani.

P.S: mia moglie mi da ancora del PIRLA per non aver preso a giugno dell'anno scorso una RAV4

Commenta

• Scusa una domanda: vuoi una Cupra Formentor o qualsiasi va bene, basta che respiri? No perché francamente punti a tante vetture diverse tra loro e mi sorge il dubbio che sta Cupra non sia il tuo "gioiello" preferito ma solo un capriccio. Perché la concessionaria ti sta dando auto nuove per non stare a piedi e continuano a dartele nonostante sanno benissimo che Verona gli farà una pernacchia per il loro rimborso...Io comprendo che uno voglia la propria auto...per carità è sacrosanto, ma il cercare soluzioni di veicoli cosi estranei tra di loro, non lo capisco. Scusami se sono troppo diretto

Commenta

• A me va bene qualsiasi auto spaziosa (tassativo) e che consumi poco (tassativo), automatica (tassativo). Possibilmente a seduta alta.
                  La Formentor rispecchiava tutto questo, ma sembra pura utopia ormai come auto.
                  Altrimenti mi sarei tenuto la Mercedes.

Detto questo, dal 1° luglio tornerò a superare 2000km al mese, cosa che non posso fare con una vettura sostitutiva, perché vorrebbe dire cambiarla ogni mese (giustamente mi hanno espressamente di non superare i mille km/mese)

In questi 4 mesi di Ateca ho cercato di non superare i 4000km, preferendo per i lunghi viaggi la Macan.

Commenta

• Ok...grazie per la spiegazione. Ora è meglio comprensibile perché cerchi altro...Era una cosa che non capivo, per questo te l'ho chiesta..

Commenta

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                      Detto questo, dal 1° luglio tornerò a superare 2000km al mese, cosa che non posso fare con una vettura sostitutiva, perché vorrebbe dire cambiarla ogni mese (giustamente mi hanno espressamente di non superare i mille km/mese)
                      Se questo è un loro limite, dovrà essere a loro carico la sostituzione del veicolo al raggiungimento della soglia dei 1000 km/mese.
                      Del resto, l'auto che ti hanno dato sta sostituendo la tua (virtuale di proprietà) con la quale non ti porresti limiti alla percorrenza. A maggior ragione se per necessità (lavoro).

Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

• Ragazzi, sono tornato all'Arona (1.0 90CV a metano)
                        File allegati

Commenta

• Bella...Così consumi anche poco...

Commenta

• Aggiornamento sul mio ordine:
                            Settimana di produzione STIMATA: 28/2022
                            Ordini di plug-in di Agosto/Settembre hanno settimana di produzione CONFERMATA.
                            Da Verona il referente per SEAT non risponde alle mail del mio venditore sulle problematiche del mio ordine (mi ha mostrato le mail a terminale). NON si sa perché è bloccato, NON si sa se ci sono optional rognosi eventualmente da rimuovere (ma stanno consegnando una plug-in ordinata a Luglio 2021 full optional con tetto apribile e camera 360°).

Il mio concessionario ha due ordini bloccati di Giugno 2021: il mio e una Golf 8 e-HYBRID 204CV (che almeno risulta confermata la settimana 21, salvo poi non avere più aggiornamenti)

Commenta

• Dai tieni duro!
                              PaoloAlberto

Commenta

• Bella combinazione cromatica l'Arona!

Spero in qualche notizia più rincuorante a breve per la tua.
                                Come dicevo, backoffice latitante da parte del Group che alla lunga ha dato e darà i suoi (amari) frutti...

Commenta

• Ora vediamo i prossimi giorni se ottiene risposta. Ormai al 99,999999% sarà una MY2023, quindi comunque prodotta dopo il 1° Luglio. (in tutto questo meglio che ora ordini già la prossima macchina )
                                  SE entro due-tre settimane abbiamo una data di produzione CONFERMATA, bene; ALTRIMENTI giro l'ordine per una ID.3 o Born (ne hanno una decina disponibili, tutte con batteria da 58kW)
                                  Ormai NUOVE subito disponibili si trovano solo Formentor benzina/diesel manuali, qualche Golf a benzina Variant DSG e T-Cross a benzina DSG.
                                  L'unica NUOVA vagamente simile a quello che cerco è la elettrica VW/Cupra: NLT per due anni e poi ci ripenseremo a data da destinarsi.

In tutto questo SPERO nella data di produzione confermata della mia auto.

Commenta

• Lo spero anch'io!

Ammetto di avere simpatia per la Born...

Commenta

• Concordo se mai fosse per elettrica una Born..
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Già che ci sono, vi mostro gli interni dell'Arona nuova, che ho scoperto essere full optional
                                        File allegati

Commenta

• In effetti è molto carina!

Commenta

Sto operando...
                                          X