annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensieri da digestione pesante...

QUI la mia Variant

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Decisamente. Tra volture, Iva persa...Una follia (per me) Ma poi perché?
      Digestione pesante

Commenta

• Prenderei forse una delle Formentor 1.5... è vero, ce ne sono diverse!
        E mi metterei già d'accordo con il conce per una permuta non appena arriva la Ibrida, o non appena lo vorrai tu (magari 12 mesi)...
        Avresti la macchina che avevi scelto, ma col motore che usi adesso.

Altrimenti, resti con la Ateca, che consuma tanto quanto la Formentor 1.5 (forse un pelo di più) ma per adesso non prendi decisioni...

E' un assurdo lo so... ma è davvero un momentaccio.. c'era anche a listino la 2.0 Turbo, molto interessante... ma anche quelle in pronta consegna non "esistono"...

Commenta

• Sono 335 giorni di attesa e la data di produzione non c'è più, ma non demordiamo: sul gruppo Leon c'è chi ha dovuto aspettare 19 mesi per una 2.0 TDI DSG SportTourer 150CV.
          Riusciremo a raggiungerlo?

P.S: Già che ci sono, che ne dite se ordino già la prossima?

P.P.S: C'è chi l'ha ordinata a NOVEMBRE 2021 (ibrida 204CV) e l'ha già ricevuta. Non commento per non offendere alcune persone

Commenta

• Pazzesco...
            Comunque ragazzi... 335 giorni...

Posso chiederti da chi l'hai ordinata? Rispondi pure in privato se vuoi

Commenta

• Nessun problema, Scarabel (Alemagna Motori) di Belluno

Commenta

• Nuove notizie sul mio ordine: il venditore non sa nulla, Cupra Italia idem.
                Il Customer care di Cupra mi dice che sicuramente le auto con ordini successivi al mio sono pre-ordinate dai concessionari e che gli ordini vengono evasi con data temporale. Intanto i forum pullulano di Formentor ibride consegnate in queste settimane ordinate tra luglio/agosto/settembre 2021.
                Mi sento preso per il .....

Commenta

• Ma l'ordine risulta almeno
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ciao, si l'ordine risulta inserito il lunedì (14 giugno).
                    Ma sono quelli di Cupra Italia che la sparano grossa. Il concessionario non ne può niente, addirittura io gli "occupo" una vettura sostitutiva da 6 mesi... Secondo me attualmente il danno più grosso ce l'ha proprio il concessionario: cliente incazzato e vettura fuori...

Commenta

• Si so "bene" come funziona, mi sa che con il tuo ordine è stato accontentato qualcun'altro puzza e non poco
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Aspetto metà giugno e vedo come si evolvono le cose.
                        Altrimenti propongo di lasciargli metà caparra e amici come prima. E vado ad acquistare/noleggiare altro.

Commenta

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                          Secondo me attualmente il danno più grosso ce l'ha proprio il concessionario
                          Sicuro...
                          Mi spiace... è assurdo...

Ultimamente, se ti può consolare, sto notando un velocizzarsi di tutti gli ordini, anche quelli bloccati e insperati.
                          Ti auguro che facciano come a un amico, che da "non la produrranno mai" è passato da un giorno all'altro a "l'hanno prodotta, 2 settimane ed è qui"

Commenta

• Ancora nessuna informazione da parte di Cupra Italia, nonostante i ripetuti solleciti della concessionaria.
                            Il prossimo mese iniziano a consegnare gli ordini di Settembre/Ottobre.
                            Da domani iniziano le PEC.

P.S: Il concessionario venerdì mi sostituisce l'Ateca con una nuova vettura

Commenta

• Poi dicci che auto di daranno

Commenta

• Proverò tutta la gamma SEAT prima che sparisca come marchio

Commenta

• Sei un privilegiato...ricordalo...

Commenta

• Lo so, mi diceva il venditore che non hanno ancora visto 1€ da parte di Cupra per le auto sostitutive

Commenta

• Ci sono tanti nella tua situazione (,purtroppo) e non credo che esista una sostituiva gratuita per ognuno di loro. Se no Seat farebbe solo "muletti" per i clienti in attesa

Commenta

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                        Lo so, mi diceva il venditore che non hanno ancora visto 1€ da parte di Cupra per le auto sostitutive
                                        Scandaloso...
                                        So che la "mamma di tutte" si sta scocciando già da qualche anno del penoso backoffice di autogerma, e la chiamo così apposta.
                                        Il Group dovrebbe cambiare davvero registro prima che saltino del tutto... vedremo!

Mi spiace comunque che chi ci rimetta siano i clienti, e chi lavora...

In ogni caso spero vivamente che il tuo caso possa sbloccarsi da un momento all'altro... 1 anno senza notizie è davvero scandaloso

Commenta

• Domanda a bruciapelo: il concessionario ha una Golf 8 1.0 eTSI DSG Life (con navigatore e altre robe) aziendale del 12/20 con 20.000km circa e la propone a 26 mila €.
                                          Secondo voi vale la pena chiedere quella al posto della Formentor?

Commenta

Sto operando...
                                          X