annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Skoda Octavia 2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Skoda Octavia 2020

Buonasera, ieri è stata presentata la nuova Octavia nelle versioni berlina (2 volumi e mezzo) e wagon.

Della Golf 8 eredita la maggior parte delle novità, quali MIB 3, AID di nuova generazione, LED Matrix, clima 3 zone, ADAS, ecc, ma in più ha disponibile i sedili ventilati (davvero una grande pecca per VW) e il sensore del keyless su tutte e 4 le porte...
    Nuovo è anche il nuovo volante a 2 razze.

Eredita anche gran parte delle motorizzazioni della Golf 8, quali il 1.0 TSI/eTSI 110CV, 1.5 TSI/eTSI 130CV, 1.5 TGI 130CV, 2.0 TDI 110 e 150CV e il 1.4 eHybrid 204CV con l'unità termica da 156CV e quella elettrica che percorre 55KM con il ciclo WLTP, inoltre ha delle novità solo per lei, quali il 2.0 TSI 190CV e 2.0 TDI 200CV che probabilmente arriveranno in futuro anche su Golf!

Le novità Semply Clever Skoda fanno sempre piacere quali il bocchettone dell'AdBlue utilizzabile anche quello per camion, 2 tasche porta smartphone agli schienali anteriori. Dalla Scala eredita l'imputo per il liquido dei lavavetri.

Una gran bella auto, che secondo me darà filo da torcere alla nuova Golf, per come è posizionato ultimamente il marchio Skoda.

File allegati
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Re: Nuova Skoda Octavia 2020

Davvero bella...Fin troppo...Se graffio un cerchio in un parcheggio ad "S" potrebbe dispiacermi ...Come alcuni già sanno mentre tutti i miei coetanei sognano le BMW, Audi e moltissimi altre auto troppo costose e poco spaziose io invece ho un debole per la Skoda Octavia e la sua praticità d' utlizzo ... Ma devo ammettere che anche la nuova Corolla con il 2.0 magari mi stuzzica molto soprattutto per i consumi...Se poi ci monti l' impianto a metano probabilmente sui costi al chilometro incide di più l'aria che arriva all' aspirazione del carburante
    Speriamo che questa nuova Skoda si svaluti alla velocità della luce così un giorno potrò comprare una bella semestrale ad un cifra davvero contenuta !
    Ultima modifica di Francesco P.; 12/11/2019, 18:10.

Commenta

L’Octavia era un’alternativa alla Golf, ma la frase di mia mamma, che in modo secco ha detto “Ora davvero sembri uno di 40 anni”
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        L’Octavia era un’alternativa alla Golf, ma la frase di mia mamma, che in modo secco ha detto “Ora davvero sembri uno di 40 anni”
        I miei amici mi hanno chiesto se avessi compiuti 75 anni per il compleanno ...

Comunque la Skoda non deve essere particolarmente affascinante, deve solo svolgere il ruolo di macchina nel modo meno stressante possibile senza rompersi

Commenta

Bisogna vedere se hanno messo i sedili ventilati anche su Golf 8.
          Comunque ha il sedile passeggero con memoria su passat non c’è.

Commenta

Buonasera ragazzi, dopo più di 11 anni di GOLF 6 (2 macchine in totale) qualche settimana fa ho opzionato la nuova Skoda Ocatvia berlina.... lo so ora mi ucciderete a parole
            R-LINE Club n° 5
            The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Hai invece fatto un grande acquisto. Forse la berlina non è il massimo solo dal lato rivendibilita futura (sono tutte wagon quelle in Italia) ma per il resto eccellente prodotto.

Commenta

Quando ho attraversato la Germania due giorni fa ho incontrato Skoda Octavia nuova ovunque.
                In tutte e due le varianti e con ogni targa Europea.
                Ne avranno vendute veramente tante.
                Anche berlina è veramente ben riuscita con linee proporzionate.

Commenta

Sto operando...
                X