annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto nuova Skoda Octavia (2013)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto nuova Skoda Octavia (2013)

Finalmente sono arrivate le foto (non ufficiali ma ci siamo) della nuova Octavia realizzata sul pianale MQB.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Skoda_Octavia_III_2013_nova_oficialni_prvni_02_800_600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 293.2 KB 
ID: 1275073

Nome:   Skoda_Octavia_III_2013_nova_oficialni_prvni_03_800_600.jpg 
Dimensione: 280.6 KB 
ID: 1275074

Nome:   Skoda_Octavia_III_2013_nova_oficialni_prvni_12_800_600.jpg 
Dimensione: 227.2 KB 
ID: 1275075

In foto mi piace, parecchio. Molto equilibrata. Guardando gli interni mi balzano agli occhi 2 cose:

1 - dov'è il freno a mano elettronico?? -.-
    2 - il posizionamento (sportivo) dei numeri nella strumentazione. Tutte le altre "cugine" li hanno messi in posizione standard, la Octavia li ha come la vecchia Golf R32.

Re: Foto nuova Skoda Octavia (2013)

Me gusta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Foto nuova Skoda Octavia (2013)

Bella,ricorda la vecchia A4

Inviato da iPhone

Commenta

L'auto è indubbiamente bella, tuttavia il marchio skoda (in Italia) è un pò snobbato, anche se non condivido.
        A quel punto perderesti sulla revindibilità dell'auto stessa, un fattore importante da considerare per l'acquisto di un'auto.
        Personalmente mi piace il tachimetro e la zona del cambio
        Chi va piano va sano e va lontano
        The United Grey Club nr.032

Commenta

Molto carina, stanno facendo passi avanti!

Concordo sul marchio

Commenta

Per me è molto bella.
            Per la rivendibilità, credo che questo sia un segmento per una clientela che difficilmente compra l'auto per rivenderla dopo 3/4 anni.
            sigpic

Commenta

Molto carina,chissà il prezzo,dentro è una golf di skoda c'è solo il logo
              la sorella toledo a confronto è più scarna,monta ancora i sistemi multimediali (clima e radio) delle serie precedenti,molto strano
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Bella a me piace, magari una bella station..

Commenta

La Octavia porterà al debutto il nuovo 1.6 TDI da 110 CV che vedremo anche sulla nuova Golf ed è quasi certa anche l'adozione del 1.8 TSI da 180 CV, che probabilmente sulla Golf non installeranno mai xD

Commenta

Che bella!

Commenta

Galles

Il freno a mano è di tipo classico, c'è la leva la mia era una domanda retorica :P

Commenta

Molta bella (ma sono un po' di parte ); sto aspettando le foto della versione S.W.

Commenta

Visto dopo ... ho cancellato per evitare ondate di post uguali e OT

Commenta

Ma lo sapete che non e' male ? e' molto aggressiva.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                              Finalmente sono arrivate le foto (non ufficiali ma ci siamo) della nuova Octavia realizzata sul pianale MQB.

[ATTACH=CONFIG]85751[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]85752[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]85753[/ATTACH]

In foto mi piace, parecchio. Molto equilibrata. Guardando gli interni mi balzano agli occhi 2 cose:

1 - dov'è il freno a mano elettronico?? -.-
                              2 - il posizionamento (sportivo) dei numeri nella strumentazione. Tutte le altre "cugine" li hanno messi in posizione standard, la Octavia li ha come la vecchia Golf R32.
                              Mi piace parecchio,il muso visto di lato pare un'Audi davvero e mi piace molto il taglio come finisce lo sportello posteriore.La strumentazione se non dico cazzate,pure la Golf MK5 Gti aveva i numeri posizionati cosi a giro,che ad onor del vero nun mi fanno impazzire,li avrei preferiti posizionati normalmente.
                              Poi se confermano sti motori,specie il benza 1.8 180cv...potrebbe pure esser la sostituta della mia Golf6 tra qualche anno...
                              Il freno a mano classico è una mossa di marketing,per posizionare il marchio un gradino piu sotto Vw e due gradini sotto Audi...mi pare evidente!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sì è vero, il dietro è praticamente quello della Audi A4 del 2001

Nome:   20120317064725140.jpg 
Dimensione: 170.0 KB 
ID: 1226990

Che è un complimento, considerato che -almeno per me- quella del 2001 è una delle A4 più belle mai realizzate.

Detto questo, Dogo, sono rimasto sorpreso nel vedere il freno a mano convenzionale perché generalmente Skoda cura molto gli interni, in particolare rispetto alle contemporanee Seat (e in alcuni casi, anche più di VW stessa): mi aspettavo un netto distacco rispetto alla nuova Leòn (come è sempre stato finora, visto che addirittura l'odierna Octavia monta le luci di cortesia alle portiere, roba che anche noi che abbiamo un marchio "quasi-nobile", ce la sogniamo la notte...), invece credo che stavolta gli interni si equivalgano (mi riferisco a Seat e Skoda).
                                Le cifre disposte "a cerchio" mi piacciono, solo che le trovo un po' fuori luogo per un'auto che di sportivo non ha granché: le avrei viste più idonee a Leòn/A3.

Commenta

Quotone...
                                  Condivido in toto tutto il tuo messaggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                                    .....visto che addirittura l'odierna Octavia monta le luci di cortesia alle portiere, roba che anche noi che abbiamo un marchio "quasi-nobile", ce la sogniamo la notte...
                                    Apro e chiudo l'OT,la mia Vectra del '97 le aveva!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Noto che anche le bocchette sono cambiate: quelle della Octavia attuale sono "a serrandina" (per intenderci, come quelle della Golf 4), mentre le nuove sono quelle "classiche".

Commenta

Molto bella... Come Dogo, potrebbe essere la sostituta della golf... anche se sono giovane e nn ho famiglia, per me lo spazio nn basta mai
                                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Sto operando...
                                        X