annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ordinata nuova A3

Complimenti ,ottima scelta!la tre porte mi piace da morire,bravo.unico appunto il colore,ma li è questione di gusti.
    Ti siamo tutti vicino durante l'attesa straziante ahaha.
    Auguri!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma ha i 16"?
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mighè Visualizza il messaggio
        Ti siamo tutti vicino durante l'attesa straziante ahaha.
        Auguri!
        grazie!

tupperello , si,ha i 16,e mi va bene così...potevo ordinarli da 17 ma mi va bene così..

Commenta

Bene,il che vuol dire che ti togli dalle balls dal forum??????

Complimenti per l'acquisto!!!!
          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Commenta

Certo che una nuova A3 con cerchi da 16.....mahhh non so che effetto faccia....
              Comunque,alla grande,complimentoni a te,hai fatto il salto naturale,e devi esser contento tu,nessun altro...
              Buona attesa!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

sinceramente dell'effetto dei cerchi mi frega ben poco...mi importa di piu risparmiare (e non poco!)...
                se per caso li avrò a libretto,magari in un futuro ci penserò...

Commenta

Complimenti caglio... spero che nonostante il cambio non te la tiri e resti comunque sul forum...
                  CerchI?
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

buahahahahabuahahah me che me la tiro e me la tiro!!!!e cmq la GtSport rimarrà in casa

i cerchi li ho tenuti da 16,scelta opinabile ma personale!

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                      Certo che una nuova A3 con cerchi da 16.....mahhh non so che effetto faccia....
                      Comunque,alla grande,complimentoni a te,hai fatto il salto naturale,e devi esser contento tu,nessun altro...
                      Buona attesa!!!
                      Fa l'effetto giusto, non è l'allestimento top e non è l'allestimento sportivo.
                      In compenso pagherà la metà le gomme. Insomma una scelta molto intelligente che condivido pienamente.

Sicuramente fa più effetto (nel senso che dimostra maggiore intelligenza) un'A3 base da 105 cv con cerchi da 16'' che una Golf base con cerchi da 18''.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

non dimenticarti che anche in fase di acquisto ho risparmiato 820 euro...
                        se proprio saranno osceni proverò a farli neri opaco (col plastidip)..ma ora stiamo divagando,se ne riparlerà quando ci poggerò le chiappe sui sedili

Commenta

Stranamente,moolto stranamente,ma mi trovi d'accordo...pensa te,il tuo ragionamento nun fa una piega...!!!
                          Ogni car,e/o motorizzazione devono avere cerchi adeguati e proporzionati,nemmeno io condivido la scelta della corsa a tutti i costi a chi ha il cerchio di diametro maggiore,che poi grande non sempre significa migliore.
                          Pensa che onestamente,credo che ad es.per la mia MK6 Tsi160cv i 17 siano la misura piu equilibrata e che non sia quasi "degna"(piccola 1390cc)di portare dei 18.Rimango di stucco quando vedo molti utenti del Forum con motore 1.6Tdi105cv con cerchi 18...,mi chiedo??ma si muove sta car???!!Certo....,la curiosità di riuscire un giorno a guidarla con i 18 sotto è grande,per capire che cambiamenti porterebbero nel comportamento generale,sia come handling,tenuta,confort etc...

Commenta

Io penso che in una Golf i 18 stanno bene in un allestimento di tipo sportivo come la GTI o GTD, certo stanno bene anche in un HL ma secondo me truzzano l'auto rendendola sproporzionata.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

I 16?????
                              I 18 sono un pò troppo ma da 17 come sulla golf... secondo me ci stavano da ...... comunque se va bene a te
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

non comiciamo per favore
                                li ho presi da 16 dopo vari ragionamenti e mi vanno bene così
                                se saranno orrendi (ma non credo proprio),vedrò se e come correre ai ripari

Commenta

ma quando arriva????

Commenta

Hai fatto bene a prenderli da 16, e poi sicuramente i 17 li avrai a libretto quindi un domani nel caso ti stancassi o cambiassi idea puoi fare l'upgrade.
                                    Io non so come sono da voi le strade... ma su tratti di strada dissestata la differenza di spalla della gomma tra 16 e 17 si sente...e non la sente solo il fondoschiena ma anche la meccanica dell'auto... certo che se uno cerca una maggior tenuta allora deve scendere a compromessi.. (ps. io ho entrambe i set di cerchi 16-17 e su entrambe ho provato il treno di gomme estive).

Commenta

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                      grazie, mi fa piacere ricevere così tanti consensi
                                      in quanto al confronto non so dirti perchè non ho la VI,ma la V,e credo non cambi molto...così a prime impressioni si,sembrava un pelo corta di gambe,ma non ci ho fatto caso piu di tanto...sono 1.80 e non stavo stretto,stavo giusto...sulla mia V dietro ci sto un po largo...

conta che magari la sportback sarà come la golf o un filo piu "comoda" dietro,questa è 3 porte e di conseguenza un po meno spazio dietro ce l'hai...ma ci si sta,non è una Polo
                                      Ok

Per il colore mi sa che era più bella grigio scuro
                                      sigpic

Commenta

il grigio scuro non l'ho visto di persona sulla nuova A3,ma su molte altre Audi...in se non è brutto...però.."intristisce" un po la macchina...non so come spiegarlo...
                                        mentre l'argento l'ho visto di persona sulla nuova A3 in esposizione ed è di grande effetto...non è quello della VW,è diverso...piu chiaro...
                                        boh mi è piaciuto un sacco e basta ...poi coi led e gli xeno risalterà di piu

Commenta

Complimenti per l'acquisto!!! Io aspetto un annetto e poi penso che punterò alla sportback che mi fa veramente impazzire

Commenta

Sto operando...
                                          X