Avendola provata , provata in maniera seria , secondo me è impossibile essere delusi...la coppia c'è , ha anche un discreto allungo in seconda e ottima ripresa anche in 6. Certo 34cv in piu' la rendono un TDI sportivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova audi A3
Comprimi
X
-
Re: Nuova audi A3
Avendola provata , provata in maniera seria , secondo me è impossibile essere delusi...la coppia c'è , ha anche un discreto allungo in seconda e ottima ripresa anche in 6. Certo 34cv in piu' la rendono un TDI sportivo.
-
Complimenti per l'acquisto, auto stupenda!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Poi considera una cosa; se avessi comprato il 184 cv avresti avuto presumibilmente problematiche di trazione. Vero è che c'è il controllo di trazione etc...ma rimane pur sempre un diesel 184 cv che trasmette potenza alle ruote anteriori; da dire altresì come sarebbe poi stato auspicabile la ordinassi col cambio automatico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No vi prego,ti prego Salvatore,problemi di trazione su un Tdi184 non si puo sentire!!!Certo avra un tiro favoloso ed esagerato,ma da qui a dire che il 150 è meglio per questo....non ci sto.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Premetto che non l'ho mai guidata e neanche salito, ma un tale che conosco aveva la Golf Gtd 177 cv, e parlandomi della sua auto si lamentava di problemi di trazione, e si era anche molto pentito di averla presa col classico cambio manuale....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Gtd da originale di cv ne ha 170 e non 177.C'è gente che mappa la car per averle belle sveglie e pronte cosi.Tieni conto che il Gti6 di cv a terra ne mette tranqui 211 da originale e la nuova pare ne avra fino a 230cv,anzi c'è la Gti35Edition mk6 che è solo traz.ant che di cv na ha ancor piu...
Con i controlli di trazione che ci sono oggi,devi disattivarlo per avere problemi e andarteli a cercare comunque.Poi per il cambio manuale vs Dsg son gusti,abitudini,convinzioni propie e uso che se ne dovra fare della car
ps;semmai volessimo confrontare i comportamenti dei 2motori,sarebbe piu interessante e proficuo parlare di coppia;nm/kg-metri...e non credo che il 184 ne abbia tanta di piu del 150cv,anzi forse un pelo in meno o la stessa e comunque ad un regime di giri piu alto,visto si è scelto di tirar fuori 34cv in piu!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusami, ovvio 170...ho sbagliato. Comunque la resa del diesel credo sia diversa, proprio il modo di fornire potenza e coppia doversi dal benzina. Credo, dico credo, che un 210 cv a benzina dia meno problemi di trazione di un 170cv diesel...o sbaglio??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vero,generalmente un benza di pari cilindrata ha meno coppia di uno diesel.
Ma siamo pericolosamente OT.quindi,qui fine,se si vuole ci parlare ci si sposta in discussioni piu consone.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si è vero...azzCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I problemi di trazione potevano starci se il TDI di questa audi era con il ''vecchio'' iniettore -pompa, che gia' col 130 cv sgommava sempre in coppia, figuriamoci con il 184 cv . Complimenti a chi sta acquistando questa bellissima audi , fateci sapere , quando sara', le impressioni di guida e non solo ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Molto probabile/auspicabileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si...la quattro ci sarà...fortunatamente in Audi a differenza di Vw..la trazione integrale la mettono su una vasta scelta di motori...ci sarà sia per i benzina, sia per i due 2.0 TDI sicuramente...io se dovessi prendere una A3 adesso...la prenderei già che ci sono Quattro..non esiterei.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questa RS3 4motion va piu che bene,ma una 180cv non so se la prenderei 4motion,significa piu peso e piu trascinamento...forse meglio solo traz.antCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta