annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova audi A3

Meglio o peggio?? Io il 140 non l'ho provato ma il 150 mi é parso veramente buono!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    >>>> sigpic <<<<

Commenta

• Re: Nuova audi A3

Meglio, of course
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
        Oddio tutto questo gran salto anche nel mio caso non lo vedo, realisticamente a prestazioni direi così di portarmi ad un gradino sopra non molto di più, se non come coppia che allora sono anche due gradini forse.

Più che altro sentirai la differenza per la coppia maggiore,il 122cv ha più cv di quelli dichiarati....

Commenta

• Nuova audi A3

Era quello che infatti sospettavo, nel senso che il tsi 122 è meno "fermo" di quello che si può credere.

>>>> sigpic <<<<

Commenta

• Nuova audi A3

Mannaggia a loro...non sene sa niente di sto benedetto tdi 184 cv...va a finire che se sbrocco mi prendo il bmw! Cavoli loro...e anche miei certo però costa un bel pò di più...

>>>> sigpic <<<<

Commenta

ma prendi il 150 e non te ne penti!
              io ho il 140 e mi ci trovo benone...

Commenta

Mannaggia a loro...non sene sa niente di sto benedetto tdi 184 cv...va a finire che se sbrocco mi prendo il bmw! Cavoli loro...e anche miei certo però costa un bel pò di più...

Stato ieri in audi zentrum costa Smeralda. . . Provato iil 150. Bel motore certo,ottima ripresa. . . Il venditore mi ha assicurato che entro dicembre ci sarà anche il 184 cv .

Commenta

• Nuova audi A3

Ecco allora cominciamo a ragionare...

>>>> sigpic <<<<

Commenta

• Nuova audi A3

Oggi è uno di quei giorni in cui la scelta del 150 cv mi sembrerebbe quella migliore a prescidere, considerando anche le migliaia di euro che risparmierei in tutto tra la cessione anticipata del mio usato, il tagliando dei 60000 km, il bollo, e il sovraccosto della motorizzazione più potente (che immagino circa 2000€). Oggi è uno di quei giorni in cui mi sembrerebbe migliore anche la scelta di cerchi da 17 invece che da 18, più versatili, comfortevoli ed economici ma pur facendo la loro bella figura. Insomma oggi è uno di quei giorni in cui mi chiedo chi melo faccia fare di aspettare che esca questo tdi da 184 cv...

>>>> sigpic <<<<

Commenta

Vedo che cominci a ragionare
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Oggi è uno di quei giorni in cui la scelta del 150 cv mi sembrerebbe quella migliore a prescidere, considerando anche le migliaia di euro che risparmierei in tutto tra la cessione anticipata del mio usato, il tagliando dei 60000 km, il bollo, e il sovraccosto della motorizzazione più potente (che immagino circa 2000€). Oggi è uno di quei giorni in cui mi sembrerebbe migliore anche la scelta di cerchi da 17 invece che da 18, più versatili, comfortevoli ed economici ma pur facendo la loro bella figura. Insomma oggi è uno di quei giorni in cui mi chiedo chi melo faccia fare di aspettare che esca questo tdi da 184 cv...

pensa te che io ho fatto il tuo discorso un gradino piu sotto
                        dai dai 150 e non te ne penti

Commenta

Allora...mi arriva a gennaio
                          >>>> sigpic <<<<

Commenta

seeeeeeeeeeeeee
                            ma dicci qualcosa di piu!!!!

Commenta

Opinione personalissima e sterile;Io avrei aspettato.Mi mangerei le mani al momento dell'uscita sul mercato della versione piu potente.Finirebbe che la cambierei di nuovo troppo presto.Mi son permesso di dire la mia,percè oltre che esser coetanei(40enni)mi son rivisto in te nel tuo messaggio in cui elenchi i buon i motivi per non aspettare oltre....tipo il tagliando dei 60k che dovresti fare alla Golf...ecco,mi pare ti vuoi convincere tu stesso...,come se te l'avesse ordinato il medico di dover cambiare car subito o fossi a piedi...mi pare poggi le chiappe tutti i gg su una bella Tsi122 vero??
                              Ti faccio tanti auguri e complimenti,saro contento per te in ogni caso naturalmente.
                              E' bello condividere la passione per le nostre car insieme.ciaooo
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Nuova audi A3

Ambition 2.0 TDI 150 CV manuale traz. Ant. Argento ghiaccio, 3 porte, cerchi da 17 con disegno dinamico (non quelli di serie ambition), assetto sportivo, pacchetto business ed altri piccoli accessoriucci (specchietti ruotanti, stuola doubleface, assistenza alla partenza) Il tutto per 20000€ ritirando tra qualche giorno la mia Tsi 122 del 2010... Sul contratto la data prevista della consegna è il 5 gennaio, non vedo l'ora, anche perchè fino a quel giorno dovrò usare la 600 di mia madre...

>>>> sigpic <<<<

Commenta

ah ma te l'ha tenuta dentro da subito la tua??? a me non aveva fatto così..gliel'ho dato quando mi hanno dato l'auto...

curiosità,quanto hanno valutato la tua?

ps. ottimo colore

Commenta

• Nuova audi A3

Dogo che dire...il tsi 122 mi piaceva e nemmeno poco, avevo l'impressione però che mi mancasse giusto quel pizzico di potenza in più mica tanta, giusto quella che ha questo tdi da 150 cv, forse, credo, spero. È comunque la macchina più potente che abbia mai avuto e parto con l'idea di tenerla senz'altro di più di questa golf, almeno 4 o 5 anni stavolta. E dopo tante riflessioni ho anche concluso che fosse proprio arrivato il momento giusto per l'acquisto.

>>>> sigpic <<<<

Commenta

• Nuova audi A3

Per quella nuova volevano 34000€ quindi alla fine per la mia golf, però con l'opzione di dargliela subito, mi hanno dato 14000€. Se inoltre ci aggiungo il risparmio del bollo che scadeva a dicembre e il tagliando dei 60000km imminente non posso che ritenermi soddisfatto come acquisto, apparte un po' il disagio di stare due mesi senza macchina...

Ultima modifica di gionnifer; 25/10/2012, 07:13.
                                      >>>> sigpic <<<<

Commenta

Ti ha trattato molto bene secondo me.... 14000 di ritiro non sono pochi! A me ne voleva dare 13000 per una a3 da 42000pero'! Complimenti comunque! pacchetto S-line ext no?

Commenta

Bell'acquisto! Congrats!

Dopo aver letto il test drive della A3 TDI 150cv su 4Ruote di ottobre penso proprio che non rimpiangerai la versione da 184cv: leggevo di un ottimo 0-100Km/h in circa 8 secondi e di oltre 218Km/h di velocità massima!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X