annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova audi A3
Comprimi
X
-
Re: Nuova audi A3
L'argento non annoia mai secondo me...sarà banale ma è un misto fra eleganza e sportività..il rosso misano lo trovo incredibile ma è tutta sportività e zero eleganza...ed è un colore che messo senza pacchetti sportivi aerodinamici e cerchi belli grossi fa ridere...mentre quel grigio monsone visto dal vivo mi ha fatto proprio una brutta impressione...sembra quasi un grigio pastello...il grigio daytona è tutta un altra cosa ragazzi...non c'è il minimo paragone...avevo visto le foto di una in germania di un blue elettrico simile al Blue sprint (quello della mia S3) ed era bellissimo ma mi sa che era attinto dalla gamma colori Exclusive...
peccato che non c'è giallo DucatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggioquale colore sta meglio secondo voi sulla A3 con i fari allo xeno?
bianco?grigio metallizzato?grigio monsone?grigio dakota?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyGTI Visualizza il messaggioavevo visto le foto di una in germania di un blue elettrico simile al Blue sprint (quello della mia S3) ed era bellissimo ma mi sa che era attinto dalla gamma colori Exclusive...
Commenta
-
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioBianco metallizzato
sbaglio o sei un pelo di parte?
Commenta
-
Complimenti grande!!!
So già che lo farò anch'io anche se probabilmente non prima di un paio di mesi per adesso avrei pensato a questa configurazione (i vostri pareri e consigli saranno molto graditi):
TDI 150 CV S-tronic 6 marce con palette al volante, argento metallizzato, Ambition, xenon, sensori posteriori parcheggio, compatibilità telefono. Così da configuratore mi viene 34.800€. Ma non ho ancora visto bene se per le cose che ci voglio io c'è il verso di risparmiare qualcosa magari prendendo qualche pacchetto e non necessariamente il modello Ambition.
Commenta
-
Ecco la Sportback...mi piace...un evoluzione d quella attuale...davanti più riuscita che dietro...davanti è proprio azzeccata e fa un balzo avanti, pure la fiancata è un po meno dritta di prima...il dietro invece era giù molto bello prima...pra è solo un po più spigoloso.
Dentro spettacolo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
beh..era facile ipotizzare come sarebbe stata...il muso è della a3 3porte,gli interni idem,il posteriore mi ha deluso un po perchè l'attuale a4 5porte...e poi ricordati che quella li è messa giu bella cattiva
Commenta
-
Ammazza che bella la sportback!!! A sapere che sarebbe uscita così presto avrei aspettato a prendere la GTI a marzo Surge dove hai trovato che c'è anche il TDI 184cv???
Ho trovato ora l'articolo speriamo che con questi 184cv ne facciano una versione con s-tronic e trazione integrale
Commenta
-
Da come è scritto l articolo sembra che il TDI 184 abbia il trazione quattro...Dice che la trazione quattro l'avranno il TFSi 180 e il TDi; visto che sulla tre porte il TDi 150cv è solo anteriore evidentemente l'avra' il 184cv.
Cmq veramente troppo bella....la a3 tre porte ha sempre il suo gran fascino da sportivella..ma la comodita' delle 5 porte è impagabile!Ultima modifica di Surge; 20/09/2012, 19:04.
Commenta
-
Non ricordo se è già stata segnalata in questa discussione... http://www.quattroruote.it/notizie/a...porte-a-metano
Commenta
-
Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggioC'è anche il TDI 184cv....
Bella gia è bella....ed è cattiva il giusto!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta