Oggi pomeriggio sono stato all'Audi Firenze e ho visto e provato la nuova Audi A3 con il TDI 150 cv con l'allestimento più alto...Ambition? Non mi ricordo più .......beh che dire ...bella e' bella.....l'unica cosa che ho notato in negativo e il poco spazio sl posteriore....sicuramente recupereranno con la SB.....molto belle le finiture e i sedili pelle alcantara.....il motore silezioso.....cambio impeccabile......bello il display.........segno che la mia mi piace ancora eheheheheh....ah....dimenticavo....mi aspettavo lo start e stop....ma non c'è .....su un'auto nuova con quellA motorizzazione deve esserci!.....impressione comunque nel complesso positiva!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova audi A3
Comprimi
X
-
Re: Nuova audi A3
Oggi pomeriggio sono stato all'Audi Firenze e ho visto e provato la nuova Audi A3 con il TDI 150 cv con l'allestimento più alto...Ambition? Non mi ricordo più .......beh che dire ...bella e' bella.....l'unica cosa che ho notato in negativo e il poco spazio sl posteriore....sicuramente recupereranno con la SB.....molto belle le finiture e i sedili pelle alcantara.....il motore silezioso.....cambio impeccabile......bello il display.........segno che la mia mi piace ancora eheheheheh....ah....dimenticavo....mi aspettavo lo start e stop....ma non c'è .....su un'auto nuova con quellA motorizzazione deve esserci!.....impressione comunque nel complesso positiva!
-
Nuova audi A3
Bella è bella, io vado a vederla oggi a Pisa. Sul configuratore il TDI 150 CV Ambition con Stronic+park assist+funzioni per cellulare e poco d'altro proprio a risparmio mi viene 34.000€. Praticamente già un allestimento tranquillo come questo entra in competizione con la possibile scelta del GTD.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
l'ho vista dal vivo anch'io..e da vecchio possessore A3 devo dire che mi ha fatto si una buona impressione...ma pensavo di più.
L'interno è come l'A1..particolare..ma troppo di design...preferivo una plancia dipo A4/A5.
L'esterno è un'a4 in miniatura...e un'a1 ingrassata...quindi niente di nuovo.Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Anche io vista oggi..concordo...dal vivo non mi ha esaltato da pazzi..ma cmq è bella parecchio...io l'ho vista in un terribile grigio che non rendeva giustizia...certo è che era una TDI ambition senza S line e arrivava a 37000 euro...robe da matti secondo me per un TDI da 150cv segmento C. Gli interni mi sono piaciuto anche se ci sono troppi spazi vuoti. Dovrei vederla dal vivo S-line interno /esterno e di un colore più sgargiante come piace a meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sara' stato quel grigio dakota! peccato che il grigio daytona costi 2680 euro perche' èè stupendo! L'alternativa decente sembra quel grigio monsone....
Cmq effettivamente gli interni sono un po' troppo minimal anche secondo me.....preferisco una sobria plancia di golf6, sobria ma piena. Quella della a3 sembra vuota....per quanto cmq elegante.
Commenta
-
a me invece da matti la plancia minimal richiama la linea pulita ed "orizzontale" degli esterni..
e poi cambia un po'..dai la golf è dalla serie 5 che è uguale come impostazione...
si il grigio monsone deve essere bello bene...il dakota mi sa che "non è mai sporco"...il metallizzato è altrettanto bello,non è il solito che si vede in giro..e anche il bianco fa la sua porca figura
Commenta
-
Bianca è stupenda certo...come nero perla che pero' ho giurato di non prendere piu' su un auto! Per la plancia ripeto che mi piace pero' va un po' riempita secondo me, cioe devi mettere per forza l LCD da 7"!
ps: son andato a vedere anche il mercedes classe a....la versine premium (ma anche le altre meno estreme) fa paura, aggressivissima!
Commenta
-
L'ho vista sabato e mi piace veramente molto sia dentro che fuori (anche se è cambiata poco esternamente)...Penso che la sportback potrebbe essere la futura sostituta della mia GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggioBianca è stupenda certo...come nero perla che pero' ho giurato di non prendere piu' su un auto! Per la plancia ripeto che mi piace pero' va un po' riempita secondo me, cioe devi mettere per forza l LCD da 7"!
ps: son andato a vedere anche il mercedes classe a....la versine premium (ma anche le altre meno estreme) fa paura, aggressivissima!
bianca piace tanto anche a me,ma ho giurato che non la prenderei mai una macchina troppo di moda!
il monitor è d'obbligo
ho visto anche io la classe a...trovo che la plancia sia orribile (parere personale)...
Commenta
-
Be il bianco si sembra che vada di moda....ma ormai è di moda da 5 anni, non vorrei che non sia proprio solo moda ! e in realta' ci sta bene!
La planci adel classe a forse troppo piena invece e troppo troppo sportivaa....la seduta pero' fantastica!
Ah, ti hanno fatto preventivo??
Commenta
-
Provata sabato mattina, 2.0 TDI 150CV Ambition..beh, ottimamente rifinita, bello il Display MF Plus (ci sto pensando se metterlo sulla Golf), bello lo schermo che esce dalla plancia, e utile l'MMI..non mi piace però il freno a mano a pulsante (che avrà anche la Golf VII) e le prestazioni del motore: in 6a a 100 km/h, accelleratore giù tutto e macchina ferma..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
questi 40 cv in più non li ho sentiti sinceramente..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il bello che nello showroom dove sono stato io le auto erano tutte aperte,ci si poteva salire...
nuova A3,a3 sportback,q3,a6 ecc ecc...ma nell'angolo spunta un muso fantastico..è lei,un miraggio...l'R8....peccato fosse chiusa
Commenta
-
Era grigio monsone, davvero anonima con quel colore...cmq dovrebbero mettere un po di colori un po più brillanti, soprattutto su auto come A3..un conto la A8 che posso capire la clientela tipo..e quindi colori più da vecchio ci stanno. ma su una A3 dovrebbero mettere colori più giovanili...per ora secondo me gli unici 2 colori che meritano davvero sono Rosso misano su tutti e poi bianco ghiaccio...strano che il daytona non lo diano a prezzo normale se prendi il pacchetto S-line..magari è un errore del configuratore...se no aggiungerei anche quel colore...anche se la nuova A3 secondo me sta meglio con un colore più acceso e chiaro...io la prenderei S.line e rosso misano assolutamente...senza pensarci due volte...
Dove sono stato io in provincia di lecco c'era una sola A3 nuova peccato ma consolazione c'era la nuova RS4 avant...che spettacolo e potevi salirci...nera cerchi da 20 e interni in nappa ghiaccio che spettacolo. 99000 euro di macchina. Follia. poi c'era anche una S7 da 120000 euro
La classe A devo ancora vederla dal vivo..non è male ma il frontale in foto mi sembra troppo grosso..dentro mi fa schifo la leva del cambio al volante sile americano...davvero inguardabile.
E poi su tutte mi lascia perplesso il freno a mano elettrico...che noia che stanno diventando ste nuove auto...ribadisco..mi cercherò una bella auto usata vecchio stile...mi sono stufato di tutta questa elettronicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta