annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova audi A3

Mi auspico che mettano questo 1.8 nella Golf VII, ci starebbe veramente bene.
    Ho provato la versione da 160 cv ed è un gran motore.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

sicuramente lo metteranno. E' sulla nuova A3 è sulla nuova Leon...e poi considerando che il 1.4 TSI 160 hanno già spesso comunicato che non intendevano portarlo avanti come motore perchè troppo complicato e costoso mi sembra ovvio che anche sulla Golf toverà posto il 1.8 TSI...come dicevo ci avrei visto bene un più economico 1.6 TSI però penso che il 1.8 si addica di più ad una segmento C.

L'unico problema sarà vedere se l'importatore italiano deciderà o meno di importare tale motore...cosa che vedendo come fanno ultimamente dubito assai...io metto la mano sul fuoco che in grmania e nel resto d'europa la Golf 7 1.8 TSI sarà realtà..ma in italia la vedo dura..o se no faranno che uscirà nel 2013 e nel 2014 già la leveranno dai listini i furboni
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io preferisco il modello precedente
        "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

Commenta

Nuova audi A3

No ho visto le foto!!! Comunque la presentano in concessionaria questo fine settimana!!!

Commenta

Nuova audi A3

Per il calio!!! ho visto le foto!!! Comunque la presentano in concessionaria questo fine settimana!!!

Commenta

e ti consiglio di andare a vederla a me fin da subito ha fatto un'ottima impressione
              la plancia è diversa dal solito...ma il tutto mi ha dato la sensazione di lusso,non so come spiegarlo...
              poi aveva i sedili in pelle/alcantara,da sbavo

Commenta

A me piace, la cosa che mi convince poco è il posteriore... aspetto comunque di vedere la sportback al salone di Parigi

Commenta

Per me è stupenda, so che è sempre molto simile ma quello è l'impostazione della casa.... non vedo l ora di andare a vederla sabato. Cmq configurata TFSI quattro 180Cv s tronic ( peccato sia il 6 rapporti) s line e due altre cosette mi viene 43000 euro! Non poco...
                  Ma siamo sicuri ci sara' il 2.0 da 225? secondo me passano direttamente all'S3 da 280cv e via.

Commenta

boh io non vedo tutta sta somiglianza...gli interni sono completamente diversi ed esternamente i gruppi ottici sono cambiati tantissimo.
                    la linea generale ok,ma le tedesche di questo segmento cambiano sempre poco (discorso a parte per la classe A,che guarda caso si è adattata alle forme delle altre compatte tedesche...)

Commenta

Boh..io penso che la 2.0 TFSI da 225cv la faranno....poi magari non la importano in italia...ma in svizzera era pieno di 2.0 TFSI...qua effettivamente se gli metti 4 cose ad un auto che costa di base 33000 arrivi ad un punto che ti guardi allo specchio e decidi arrivato a quel punto di prendere direttamente l'S3...però ora in italia c'è anche il superbollo e una A3 sportiva ma da 225cv non guasterebbe secondo me
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma secondo voi,ordinandola adesso,potrebbe evere problemi di gioventù tipo noie a motori o centraline varie?
                        parlo ad esempio di un 1.6 TDI...

Commenta

Sempre c'è li avrà... bisogna vedere se gravi o no e se la sfiga è con te o no
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

in che senso "sempre ce li avrà"??
                            alla fine si tratta del 1.6 da 105 cv,quindi nulla di nuovo...no?

Commenta

Una macchina nuova ha sempre problemi di gioventù! Ne so qualcosa sull'auto di prima, per carità a parte mangiare 3,5 kg di olio ogni 15mila km e poi risolto, per il resto piccoli difetti li ho avuti però è una rottura lasciarli la macchina lì un giorno e magari anche perdere la giornata di lavoro...

Io aspetterei un anno!
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

non posso aspettare un anno
                                l'alternativa è G6 pronta consegna,ma contando che questa dovrò farla durare fino a che cammina da sola ne vorrei una che mi piaccia da matti

Commenta

Ora non so se è lo stesso 1.6 VW ma visti i problemucci su questo in VW spero l'abbiano sistemato un pò... E in tutti i casi anche se il motore è lo stesso, centraline, SW e altri componenti son nuovi e/o diversi

Vedi tu in tutti i casi

Commenta

beh se i problemi sono a centraline dovrebbero poi cambiarle in garanzia,no?

Commenta

Certo ci mancherebbe! Ma è sempre una scocciatura e in certi casi anche inca@@atura

Commenta

ah no beh quello chiaro...
                                        ma per fortuna il conce dove vado è di strada per andare a lavoro e ci lavorano persone che conosco bene fino a prima che comprassi la golf,quindi sicuro che mi tratteranno bene (come del resto fino ad ora)...

Commenta

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                          ma secondo voi,ordinandola adesso,potrebbe evere problemi di gioventù tipo noie a motori o centraline varie?
                                          parlo ad esempio di un 1.6 TDI...
                                          Se adesso ordini il modello uscente non avrai alcun problema.

N.B. In queste poche parole che ti ho messo in fila c'è nascosta triste e commovente realtà.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                                          X