annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova audi A3

Leggendo la mia rivista preferita QUATTRORUOTE di dicembre ho trovato un'articolo che presenta la nuova audi A3 in rete non ho trovato nulla di ufficiale apparte le immagini rubate degli interni http://www.quattroruote.it/notizie/f...-interni?gal=1
    , mentre sulla rivista viene svelata l'intera auto con immagini computerizzatee commenti sui motori, tutti di ultima generazione!
    inoltre grazie al nuovo pianale che darà vita anche alle Golf 7 sarà possibile creare numerose varianti come ad esempio la versione berlina 3 volumi!
    molto interessante! no??
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img392.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 190.5 KB 
ID: 1274398

ecco il video dove si vede le pagine della riviste!
    Ultima modifica di Viper; 30/11/2011, 17:29.

Re: Nuova audi A3

Ormai sono tt simili.... peccato... A me l'Audi è piaciuta sempre un sacco.. Solo che ormai sono tutte uguali.. Come la A5... Il modello nuovo nn mi piace per niente... Il modello prima è molto meglio e molto piu bello.. Anche sta A3 mi ha deluso.. È una A1 un po piu grande che peccato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bisogna aspettare di vederla da vicino per esprimere un giudizio valido,cmq,vero cosi in foto non mi fa impazzire,niente di che.1000volte piu bella la nostra GolF.son curioso di sentire sto nuovo Tsi140 che ai bassi reg.funziona con solo2cilindri!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anche sull'articolo parlano di una possibile somiglianza con la serie precedente e della somiglianza della A1.....ma commentano dicendo che volutamente è rimasta simile.....ma accostando la vecchia e la nuova si vedono bene le differenze e i miglioramenti....(un po come hanno fatto con la MK6 anche se è diversa la cosa)
        oramai le case cercano sempre di più il family feeling ! a me non dispiace il muso!
        si sono molto curioso anche io di sentire il nuovo motore 1.4 che sarà già disponibile sulla A1 a breve! dicono che il peso della A3 sia diminuito di 100kg rispetto al modello precedente ma con misure maggiori! sai come consumeranno poco!

Commenta

A me piace molto....avrei messo fendinebbia tondi pero! Che poi il muso sia un mix di a1 e a5 e il posteriore simile a un a6 avant poi è indubbio, sono tutte molto simili, pero' belle.

Commenta

si, sono belle! non saranno originali come altre....

Commenta

Tra le novità di Ginevra,anche l'Audi A3!!!!

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Fuori qualcosa di nuovo,a me piace,ma dentro sembras il cruscotto della prima A3 del '97 + la non-plancia della A1 con tantissimo spazio sprecato,bocciati al massimo gli interni secondo me
                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

A me avanti non mi convince ma non mi sembra brutta. È da vedere da vicino.
                  Di lato è uguale all attuale 3p
                  dietro sembra una a1 ingrandita per quel che si vede

Commenta

Qui qualche foto dell'abitacolo http://www.ultimogiro.com/audi-a3-2012-abitacolo/ molto minimal per quello che costerà...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

che ridicola l'Audi, adesso si mette a copiare pure la BMW, che amarezza.

Da notare che appena l'ho vista dentro ho detto: ma questa è come la serie 1 !

Poi leggendo sotto l'ha pure scritto il giornalista ehehe.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Esternamente è bella, bel muso...ance se troppo uguale alle altre. Gli interni anche second me sono troppo minimalist e hanno ben poco da dire.

Commenta

Mazza piu minimalista di cosi non si poteva...ragazzi pensate la base come sarà...se questa è minimalist che è full optional la base sarà super ridicola...che vergogna...hanno copiato spudoratamente il serie 1...

Commenta

Top Gear,Jeremy Clarckson,docet:avete presente quei tipi che vi si attaccano al paraurti posteriore sfanalando e strombazzando per superarvi a tutti i costi?bene!prima guidavano BMW,ora si sono trasferiti sulle AUDI,quindi....potete tornare ad acquistare tranquillamente BMW...

Commenta

La linea esterna non è male, dietro mi piace. Peccato che davanti sia come tutte le altre Audi, manca un pò di personalità.
                              Gli interni sono molto spogli, personalmente preferisco di gran lunga quelli della g6.
                              La A3 poi ha un prezzo elevato, basta pensare che la A1 costa come la g6 tsi, pur essendo di categoria inferiore.

Commenta

Ricordiamo sempre:A1=Polo......io preferisco la 2a....di poco!!

Commenta

Io avevo la vecchia Polo, rispetto alle concorrenti Punto, Fiesta ecc. era nettamente migliore. La Polo attuale è molto bella, secondo me molto diversa dalla A1 pur essendo una concorrente.
                                  Vedendo la nuova A3 sono sempre più convinto che la mia prossima auto sarà ancora una Golf.

Commenta

Anche io ho in casa la penultima PoloTd1.4 3cil.69cv,è onesta e concreta!io intendevo che condividono lo stesso telaio,certo con le dovute modifiche e miglior rifiniture dell'audi.Idem io,vedendo la nuova A3,apprezzo sempre piu la mia Golf,spero e sono certo la nuova MK7 sarà altrettanto attraente e di successo,la classica evoluzione della Golf,sempre nuova ma sempre se stessa...

Commenta

Intendevo che secondo me l'utilizzatore finale è molto diverso. La A1 l'ho vista in mano a mogli, giovani e qualche adulto.
                                      La Polo è molto più da famiglia o da ragazza. Forse il vero terreno di battaglia tra le due è proprio sulle donne (Mogli/mamme, ragazze).
                                      Quattroruote aveva mostrato qualche mese fa una ricostruzione della nuova g7, molto bella seppur simile alla g6. Di sicuro sarà più accogliente e avvolgente della A3, che negli interni è veramente deludente.

Commenta

In generale la linea Audi mi è sempre piaciuta, certo che il nostro Walter De Silva di capolavori non mi sembra che ne abbia fatti molti....mi sembra ripercorrere vecchi disegni impauruto di distaccarsi dal precedente modello...vedi audi a3, vedi golf 6, la stessa a1. Vuoi mettere i tempi della a2 sicuramente molto discutibile ma estremamente innovativa.

Commenta

Sto operando...
                                        X