annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova audi A3

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
    nuova A3,a3 sportback,q3,a6 ecc ecc...ma nell'angolo spunta un muso fantastico..è lei,un miraggio...l'R8....peccato fosse chiusa
    sportback vecchio dici??

Commenta

beh ovvio...quella nuova non l'hanno ancora presentata
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

esatto..avrei scritto "nuova a3 sportback" altrimenti...
        per l'appunto...gli interni della nuova a3 secondo me sono avanti anni luce rispetto alla precedente versione..

Commenta

E appunto...siccome l'ha citata parlando della nuova volevo sincerarmi di quello.

Per quel che riguarda il grigio daytona in tutte le audi ho visto che lo vendono a uno sproposito!
          Per gli interni secondo me anche la golf Vi è avanti anni luce rispetto alla vecchia a3.

Commenta

Originariamente inviato da AndyGTI Visualizza il messaggio
            Era grigio monsone, davvero anonima con quel colore...
            cacchio,mi piaceva così tanto il monsone....non hai foto o possibilità di farne?

Commenta

Un po di video del tdi 150cv...in tedesco http://www.youtube.com/user/CubeNatur?feature=watch

Commenta

beh il grigio monsone non mi sembra così brutto dai

Commenta

Link nn va

Commenta

strano..

Commenta

• Nuova audi A3

Provata stamani al concessionario TDI 150 CV Ambition con cerchi 17". Forse non sono degno di definirmi golfista perchè ho ancora la bava che mi cola dalla bocca....preventivo ufficiale di 37.000€....

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      >>>> sigpic <<<<

Commenta

e dicci un po...
                        come ti è sembrata? pregi? difetti?

Commenta

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
                          Provata stamani al concessionario TDI 150 CV Ambition con cerchi 17". Forse non sono degno di definirmi golfista perchè ho ancora la bava che mi cola dalla bocca....preventivo ufficiale di 37.000€....
                          ....e la bava sparisce!
                          sigpic

Commenta

• Nuova audi A3

Allora già l'impatto è notevole, linea davvero azzeccata, cattiva, sportiva con una certa classe, sensazione di gran solidità e qualità. Sedile del guidatore davvero comodo e ben regolabile. Ottima anche la posizione del display del radio-navi. Il motore non si può giudicare con un giretto di poche centinaia di metri. Comunque la guidabilità mi parsa buona coi 17. Davvero ben curati i dettagli, come ad es. Il doppio fondo del bagagliaio posteriore. Il difetto più grosso secondo me è il prezzo che lievita inevitabilmente per la lunga lista di optional che magari potevano anche essere di serie nella Ambition, almeno qualcuno es. Il volante multifunzione. Altro difetto che ho notato, forse l'abitabilità e il senso di spazio all'interno sono proprio da sportiva, ma a me non guasta

>>>> sigpic <<<<

Commenta

Ma prezzo... Io un anno e mezzo fa tra la Golf VI che ho e la Sportback identici accessori c'erano 5000/6000 euro di differenza...

Io penso chi la scelga sa già dove va a parare con il portafoglio
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bellissima... Sto testando la qualità di una vecchia Sportback 2006... non oso immaginare questa...
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Ma prezzo... Io un anno e mezzo fa tra la Golf VI che ho e la Sportback identici accessori c'erano 5000/6000 euro di differenza...

Io penso chi la scelga sa già dove va a parare con il portafoglio
                                  Si tre anni e mezzo fa, quando ho preso la golf tsi 122, una a3 ambition aggiungendo gli stessi optional che aveva gia su l highline veniva praticamente 9000 euro in piu!

Pero 'la linea dell'a3 , gia tre anni fa, iniziava a sembrare vecchia in confronto alla golf VI....gia' quella fascia paracolpi nelle portiere la rendevano troppo vista....e anche per quello all'epoca scelsi la golf! Ora le cose cambiano

Commenta

• Nuova audi A3

Chissà perchè eppure con tutto quello che costa e la crisi economica in corso ho l'idea che non ne venderanno poche...

>>>> sigpic <<<<

Commenta

Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                                      Si tre anni e mezzo fa, quando ho preso la golf tsi 122, una a3 ambition aggiungendo gli stessi optional che aveva gia su l highline veniva praticamente 9000 euro in piu!

Pero 'la linea dell'a3 , gia tre anni fa, iniziava a sembrare vecchia in confronto alla golf VI....gia' quella fascia paracolpi nelle portiere la rendevano troppo vista....e anche per quello all'epoca scelsi la golf! Ora le cose cambiano
                                      forse perchè 3anni fa la golf era uscita da poco,e cambiava parecchio esternamente rispetto alla 5.
                                      la a3,3 anni fa era fuori già da un po...

concordo con te che ora,golf e a3 escono quasi contemporaneamente,ma per me non c'è storia come linea....

Commenta

No infatti il paragone era sempre tra nuova a3 e golf VI...non VII! E cmq non ce n'è...anche messa in confronto alla VII sempre molto piu bella la a3! Ripeto belli ma forse troppo minimal gli interni..pero sempre meglio della console girata verso il guidatore della VII che sembra tolta da una alfa 156!

Aggiungo che dopo aver visto la classe A qualche dubbio mi è venuto...una classe a premium 156cv ben equipaggiata viene 39000, contro i 43000 della a3 (180cv trazione quattro); a favore della classe a una liea del tutto nuova e aggressiva e 5 porte...per la a3 la trazione quattro e i 25cv in piu! e 4000 euri!

Commenta

boh...a poterli spendere prenderei la a3 da te citata...esternamente non mi garba,la luce di carico del baule è stata ristretta per quella sagoma assurda dei fari...
                                          e gli interni della classe a per me sono troppo "pasticciati"..c'è troppo roba...preferisco di gran lunga le linee minimal

Commenta

Sto operando...
                                          X