annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata S3 Sportback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinata S3 Sportback

    ho fatto anche io quel ragionamento ma se avessi preso la 3 porte avrei sicuramente scelto la Golf R..ma avendo necessità di avere porte in più come linea a me la Golf 5 porte non piace come invece mi piace la Sportback che se pur più vecchia trovo più originale...poi la Golf 6 come linea non è nulla di nuovo, è solo un restyling della mk5 che c'è dal 2003...la fiancata è la medesima.

    Poi la nuova A3 uscirà nel 2012, la sportback seguirà di almeno 6 mesi e la S3 nuova di almeno un anno quindi siamo già nel 2013 prima di avere una nuova S3 sportback sul mercato...sempre che non decidano di fare come hanno fatto fino ad ora ovvero di far uscire la S3 a 3 anni di distanza dall'usicta della A3 normale, e in questo caso saremmo nel 2015...ma dubito che questa volta faranno così, c'è troppa concorrenza anche tra le sportive....però un anno sicuro passerà.

    E nel 2013 è prevista anche la nuova Golf 7...e la Golf R mk7 arriverà diciamo nel 2014...quindi un anno di differenza di pensionamento non mi sembra una cosa esagerata....

    P.S. ho problemi con l'upload con Alice, praticamente non mi funziona l'upload quindi non riesco a caricare le foto...la macchina cmq è quella dell'avatar.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinata S3 Sportback

      l'importante è che tu sei soddisfatto della tua scelta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinata S3 Sportback

        hai fatto un ottimo passaggio, conto di farlo anche io ma aspetto che facciano il nuovo modello! tanto conto di tenerla almeno 5 anni la golf! cmq complimentoni metti due foto

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinata S3 Sportback

          si hai un ottima auto...ti conviene aspettare e vedere come sarà la prossima S3 che dovrebbe avere 280 o addirittura 300 cv...vedo che anche te hai un Kawa..ottimo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X