annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi RS 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi RS 3

Ste86 l'hai mica provata a ....... di Campiglio ??? perché anche l'ho provata, proprio lì mentre ero in ferie a me esteticamente piace molto, ma per tutto il resto sono d'accordo con te !!!!! motore che spinge ma non particolarmente agile nel misto...
    cosa ho trovato molto molto divertente è stata l'S1

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Commenta

Avevo letto da qualche parte e l'ho ritrovato,qui http://www.pistonheads.com/road-test...3-review/31977 (recensione) a quanto dicono il kickdown nell'ultima RS3 non esiste (e nemmeno cambia a limitatore) cambiando totalmente in manuale con le palette.Boh..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

IL kick down l'aveva eccome in manuale, me l'ha fatto due volte, una volta che volevo provare la ripresa in terza e una volta durante un sorpasso e stavo usando le palette. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari non fosse ancora in Dynamic, me l'ha impostato il tipo dell'Audi durante il tragitto ma non ricordo esattamente se è stato prima o dopo aver subito il kick down. Anche perchè poi ho sempre tirato e usato la marcia corretta
        @Chikko7 si là . Quest'inverno voglio provare la S1 sul lago ghiacciato, mi ha incuriosito
        daniele81 già ed è un peccato. Pensa che questa aveva addirittura i sedili RS optional non gli S che avrebbe di serie...mi viene il dubbio che sia per questione d'ingombri del sedile ma probabilmenre è una cavolata. La rs3 poi ha un motore che non è il classico perfettino ma è bello divertente...probabilmente il cliente Audi cerca un'auto così e non altro.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
        X